mai piu una auto col cambio automatico.....se si rompe son dolori e di quelli grossi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio manuale o no?
Collapse
X
-
Originally posted by drako View Postmai piu una auto col cambio automatico.....se si rompe son dolori e di quelli grossi.
Comment
-
-
-
Originally posted by cocis View Postnon ? che se si spacca il cambio manuale costi tanto meno
Io sarei x l'automatico,quello che mi frena ? la manutenzione/pezzi di ricambio in caso di guasto!!!
Esempio:A3 tdi 140 di un amico con cambio DSG....che ad un certo punto crede non solo di essere automatico,ma anche autonomo,in quanto decideva lui che marcia mettere...ma lo decideva alla kaxxo !!!
Risultato:cambiata centralina del cambio x il modico prezzo di 2000 euri
Alternativa:sostituire il cambio (6/7000 euri di preventivo....)
Sar? che sono barbone al momento,ma x me manuale....
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postman mano che si va avanti vedrai che i dolori diminuiscono. oggi in italia ci sono molte persone che sono capaci di aprire e revisionare un cambio tradizionale, meno che lo sanno fare con cambio automatico (tanto per dierne uno quando ho rimontato il cambio di un mercedes G, automatico, assieme ad un amico si ? schiacciaot un tubetto che arrivava dal depressore e il cambio non andava pi?...) man mano che si diffonderanno i cambi automatici anche i meccanici del paese impareranno a revisionarli e i prezzi delle riparazioni scenderanno
Comment
-
Originally posted by kuter View PostIl fatto ? caro Marco che pi? andiamo avanti e pi? le rogne saranno di titpo elettronico...quindi il pur bravo meccanico di paese avr? le mani un pochetto legate a mio vedere
Comment
-
Originally posted by kuter View PostBeh ma x spaccare un cambio manuale devi essere iellato forte....
Io sarei x l'automatico,quello che mi frena ? la manutenzione/pezzi di ricambio in caso di guasto!!!
Esempio:A3 tdi 140 di un amico con cambio DSG....che ad un certo punto crede non solo di essere automatico,ma anche autonomo,in quanto decideva lui che marcia mettere...ma lo decideva alla kaxxo !!!
Risultato:cambiata centralina del cambio x il modico prezzo di 2000 euri
Alternativa:sostituire il cambio (6/7000 euri di preventivo....)
Sar? che sono barbone al momento,ma x me manuale....
bh? vabb? , ci sono auto che dopo 3 anni hanno problemi tali da sostituire il motore ( mia madre con una modus 2 mesi fa , in garanzia per fortuna ) , per? non per questo giro in bicicletta.
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postbh? vabb? , ci sono auto che dopo 3 anni hanno problemi tali da sostituire il motore ( mia madre con una modus 2 mesi fa , in garanzia per fortuna ) , per? non per questo giro in bicicletta.
Comment
X
Comment