Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si Panizz ma tieni presente che se fra qualche anno la vuoi vendere ti danno 2 dita neglio occhi..anzi visto che a te piace di pi?,2 dita nel c ulo
Si ma il prossimo anno prendo anche la coupe nuova quando esce e quindi questa mi sa che la terr? un po'. per le due dita....paaaaaaaazza, non dire queste cose a tutti :giulius:
Si, anche come dimensioni ? analoga. Per dire ha tutte le plastiche gommate e tutte queste caratteristiche di macchine molto pi? blasonate...e costose, credo che abbiano lavorato molto sul confort, insonorizzazione e materiali risparmiando sui materiali leggeri, infatti pesa quanto un bisonte (ma su una macchina cos? mi importa poco), ma cos? hanno tirato fuori una ottima soluzione a un costo accettabilissimo!
Penso che esce dai soliti canoni di casa Citroen, davvero un prodotto riuscito, penso che in Italia se ne vedranno parecchie, anche perchè in quanto a confort di guida penso che la casa francese non sia da meno alle tedesche più blasonate...
Guarda davvero, si fatica a sentire che è in moto e non sente le sconnessioni...poi il volante con la parte centrale fissa è una sboronata senza fine ahah!
Diciamo che la versione dinamique ha un prezzaccio e tutto quel che serve, le altre le trovo meno competitive, anche se hanno le sospensioni attive che sono una chicca!
...ma cos'è sta roba? ...hai un impresa di pompe funebri? ....ma ci porti in giro i morti? ...io dico che dopo 2 km si alzano e vogliono smontare pure loro...
...ma cos'? sta roba? ...hai un impresa di pompe funebri? ....ma ci porti in giro i morti? ...io dico che dopo 2 km si alzano e vogliono smontare pure loro...
di la verit? che se avesse una impresa di sole "pompe" lo contatteresti subito
Comment