Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova C5...ma quanto ? bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    da dietro al max sembra l'alfa

non offendiamo!!!(scherzo! )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      non offendiamo!!!(scherzo! )

al posto di alfa doveva uscire **** ...come se fosse una bestemmia

Last edited by Massimino81; 28-05-08, 14:33.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          si ocntano sulle dita di una mano le citroen belle nella storia
          Last edited by ponteHRC; 28-05-08, 14:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            precisamente su due dita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              Si ma pure quelle per strada....a parte la picasso (la vecchia era una cosa inguardabile) e le utilitarie ?? nel segmento medio le varie C4 berlina, ZX / Xantia se ne vedono in giro praticamente zero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                su che prezzi siamo!!?!?!?!
                Da 22.000?, la versione che mi interesserebbe 24.500, con gli interni in pelle e pi? o meno tutto quello che serve (cruise, fari bixeno, cerchi da 18, clima bizona, radio mp3, vetri oscurati etc...), direi non male no?

Originally posted by KneeSlider View Post
                Si ma pure quelle per strada....a parte la picasso (la vecchia era una cosa inguardabile) e le utilitarie ?? nel segmento medio le varie C4 berlina, ZX / Xantia se ne vedono in giro praticamente zero.
                Ma io sono d'accordissimo, infatti mai l'avrei nemmeno presa in considerazione non fosse che per caso me la sono trovata davanti e...azz che bella!

Comment

• Font Size
                  vista sabato alla presentazione e a mio parere ? una ottima alternativa a auto tedesche, linee nn copiate e interni lussuosi.

x chi voleva sapere il prezzo parte da 22000 x la base che ? un 1.8 benzina ma vi dico il prezzo in base al preventivo che ho richiesto:
                  x il 2.0 benzina versione business (nav cn hard disk, sedili eletrrici e risc, comp di bordo e cruise control, sosp idrauliche cn assetto automatico, cambio automatico, cerchi 17, e altro ancora) ? 33000...pi? conversione a impianto gpl collaudato dalla citroen cn garanzia 2000 in pi?.

stessa versione diesel 2.0 hdi fap 35000

Comment

• Font Size
                    cerchi da 19...sorry

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tropicalpizza View Post
                      cerchi da 19...sorry
                      Quanto sconto ti hanno fatto a preventivo?
                      Per me cmq questa macchina ha senso nelle versioni intermedie, hanno gi? TUTTO a prezzo competitivo, se si spende sui 35.000? comprerei altro!

Comment

• Font Size
                        loro mi farebbero l'8% ma purtroppo avrei un rientro quindi niente sconto...poi ? vero che cn 35000? potresti prenderti altro...ma cosa???? se vado a vedere auto tedesche cn pacchetti simili mi vogliono almeno 10000? in pi?!!! attualmente abbiamo un passat 2.0 tdi highline ultima versione paghato poco meno...ma, sempre mio parere, qualit? dei materiali bassisima e pacchetti di accessori costosi.

e poi la citroen ha il gancio traino estraibile ELETTRONICAMENTE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tropicalpizza View Post
                          loro mi farebbero l'8% ma purtroppo avrei un rientro quindi niente sconto...poi ? vero che cn 35000? potresti prenderti altro...ma cosa???? se vado a vedere auto tedesche cn pacchetti simili mi vogliono almeno 10000? in pi?!!! attualmente abbiamo un passat 2.0 tdi highline ultima versione paghato poco meno...ma, sempre mio parere, qualit? dei materiali bassisima e pacchetti di accessori costosi.

e poi la citroen ha il gancio traino estraibile ELETTRONICAMENTE!!!!!!!!
                          Anche il tuo ragionamento fila!
                          E tempi di consegna?

Comment

• Font Size
                            60 gg in teoria..."x? se la ordini adesso ti arriva ad ottobre viste le richieste" cos? mi ha detto il venditore ma nn ci credo...

Comment

• Font Size
                              tra l'altro a me piace da morire bianca, quindi risparmierei anche 600€...vediamo!

Comment

• Font Size
                                se la prendi fammi un fischio che vengo a vederla...e magari provarla

Comment

X
                                Working...
                                X