Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ocntano sulle dita di una mano le citroen belle nella storia
Si ma pure quelle per strada....a parte la picasso (la vecchia era una cosa inguardabile) e le utilitarie ?? nel segmento medio le varie C4 berlina, ZX / Xantia se ne vedono in giro praticamente zero.
Da 22.000?, la versione che mi interesserebbe 24.500, con gli interni in pelle e pi? o meno tutto quello che serve (cruise, fari bixeno, cerchi da 18, clima bizona, radio mp3, vetri oscurati etc...), direi non male no?
Si ma pure quelle per strada....a parte la picasso (la vecchia era una cosa inguardabile) e le utilitarie ?? nel segmento medio le varie C4 berlina, ZX / Xantia se ne vedono in giro praticamente zero.
Ma io sono d'accordissimo, infatti mai l'avrei nemmeno presa in considerazione non fosse che per caso me la sono trovata davanti e...azz che bella!
vista sabato alla presentazione e a mio parere ? una ottima alternativa a auto tedesche, linee nn copiate e interni lussuosi.
x chi voleva sapere il prezzo parte da 22000 x la base che ? un 1.8 benzina ma vi dico il prezzo in base al preventivo che ho richiesto:
x il 2.0 benzina versione business (nav cn hard disk, sedili eletrrici e risc, comp di bordo e cruise control, sosp idrauliche cn assetto automatico, cambio automatico, cerchi 17, e altro ancora) ? 33000...pi? conversione a impianto gpl collaudato dalla citroen cn garanzia 2000 in pi?.
Quanto sconto ti hanno fatto a preventivo?
Per me cmq questa macchina ha senso nelle versioni intermedie, hanno gi? TUTTO a prezzo competitivo, se si spende sui 35.000? comprerei altro!
loro mi farebbero l'8% ma purtroppo avrei un rientro quindi niente sconto...poi ? vero che cn 35000? potresti prenderti altro...ma cosa???? se vado a vedere auto tedesche cn pacchetti simili mi vogliono almeno 10000? in pi?!!! attualmente abbiamo un passat 2.0 tdi highline ultima versione paghato poco meno...ma, sempre mio parere, qualit? dei materiali bassisima e pacchetti di accessori costosi.
e poi la citroen ha il gancio traino estraibile ELETTRONICAMENTE!!!!!!!!
loro mi farebbero l'8% ma purtroppo avrei un rientro quindi niente sconto...poi ? vero che cn 35000? potresti prenderti altro...ma cosa???? se vado a vedere auto tedesche cn pacchetti simili mi vogliono almeno 10000? in pi?!!! attualmente abbiamo un passat 2.0 tdi highline ultima versione paghato poco meno...ma, sempre mio parere, qualit? dei materiali bassisima e pacchetti di accessori costosi.
e poi la citroen ha il gancio traino estraibile ELETTRONICAMENTE!!!!!!!!
Anche il tuo ragionamento fila!
E tempi di consegna?
Comment