Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove devo darla la martellata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove devo darla la martellata?

Chiedo ai possessori di Audi ....dove bisogna dare una martellata per tirar via quel fastidioso: bip....bip...bip...bip...bip... ....che ti sfracella il timpano ....quando semplicemente e senza colpa uno si dimentica di mettere le cinture

...può andar bene anche il badile di precisione?
    Last edited by JOHNNY; 19-05-08, 08:50.

• Font Size
    e mettila la cintura

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      e mettila la cintura
      Quoto al limite vai allo sfascio e prendi un gangio delle cinture, cosi lo infili nella sede e il bip passa in un attimo

Comment

• Font Size
        ...ma io voglio eliminare il problema alla radice
        Last edited by JOHNNY; 19-05-08, 10:35.

Comment

• Font Size
          Si pu? far togliere in concessionaria (se il concessionario lo conosci bene)

Comment

• Font Size
            tolto direttamente in audi
            Last edited by mrfonzy; 19-05-08, 12:31.

Comment

• Font Size
              Secondo me è da delinquenti toglierlo... Ma ognuno della propria salute fa quel cavolo che gli pare...

Badate solo che un airbag può uccidere se non si indossa la cintura...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Secondo me è da delinquenti toglierlo... Ma ognuno della propria salute fa quel cavolo che gli pare...

Badate solo che un airbag può uccidere se non si indossa la cintura...

...da casa mia a quella dei suoceri ci sono 800 metri passando per il paese velocità di punta con dossi artificiali ...forse 35 km/h ...puoi ben capire che posso anche non metterle... ....ma tutto questo discorso si può semplificare dicendo che della mia salute faccio quel che voglio

...quel maledetto del mio socio meccanico non vuole togliermelo!!!! maledizione
                Last edited by JOHNNY; 19-05-08, 18:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...da casa mia a quella dei suoceri ci sono 800 metri passando per il paese velocit? di punta con dossi artificiali ...forse 35 km/h ...puoi ben capire che posso anche non metterle... ....ma tutto questo discorso si pu? semplificare dicendo che della mia salute faccio quel che voglio

diamine, bisogna trovare un sistema, ma in audi che ti hanno detto???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975 View Post
                    diamine, bisogna trovare un sistema, ma in audi che ti hanno detto???

...devo solo convincere il mio amico meccanico ..che non vuole farmelo per la mia incolumit?

...ma che belli sono sti cerchi?

Comment

• Font Size
                      850 metri puoi farteli a piedi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Esusino View Post
                        850 metri puoi farteli a piedi

...sFizzero ...sai dove ti puoi mettere 850 metri di cioccolato Novi?

Comment

• Font Size
                          concordo con esusino...800metri e hai bisogno di andarci in auto?la moto cos'è..la usi per andare al cesso?per la tua salute ti consiglio di andarci a piedi!!!!sia al cesso che dai suoceri!!!

Comment

• Font Size
                            quella roba marchiata novi nn s avvicina nemmeno un pò al cioccolato
                            Last edited by Esusino; 19-05-08, 19:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...da casa mia a quella dei suoceri ci sono 800 metri passando per il paese velocit? di punta con dossi artificiali ...forse 35 km/h ...puoi ben capire che posso anche non metterle... ....ma tutto questo discorso si pu? semplificare dicendo che della mia salute faccio quel che voglio

Certo che sei scandaloso ... 800m e prendi la macchina

Comment

X
                              Working...
                              X