Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? sul cambio sequenziale sportivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit? sul cambio sequenziale sportivo

Chiedo una piccola informazione sui cambi tipo dsg ...smg 1-2-3-4 ...etc etc etc

....per capire meglio faccio due esempi:

....se in terza marcia ....rallentate fino a fermarvi ...il cambio mantiene la terza e la macchina si spegne ....o scala da sola?

....altro esempio ....se in terza marcia ...tirate a limitatore senza cambiare... ...il cambio mantiene la stessa marcia o vi cambia in automatico?

...chi cella mi risponda...

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    Chiedo una piccola informazione sui cambi tipo dsg ...smg 1-2-3-4 ...etc etc etc

....per capire meglio faccio due esempi:

....se in terza marcia ....rallentate fino a fermarvi ...il cambio mantiene la terza e la macchina si spegne ....o scala da sola?

....altro esempio ....se in terza marcia ...tirate a limitatore senza cambiare... ...il cambio mantiene la stessa marcia o vi cambia in automatico?

...chi cella mi risponda...

parlo per il mio ( elettro attuato ): se dalla terza rallento fino a fermarmi attorno ai 1500 giri la macchina scala da sola, quando sono praticamente fermo va in prima. Se tiro al limitatore idem mi cambia in automatico ( me pare )

? anti brucio, perch? azzo credi l'abbia presa???

Comment

• Font Size
      se metto la modalit? manuale,arrivo in quinta ad un rosso ,ad un certo punto scala da solo.
      mentre se tiro al limitatore,il motore chiama aiuto ma non cambia.

w l'automatico.

Comment

• Font Size
        ...si ma che cazzzo è allora... ...io quello li lo chiamo servo assistito... ...uno non può fare quello che vuole...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...si ma che cazzzo ? allora... ...io quello li lo chiamo servo assistito... ...uno non pu? fare quello che vuole...

puoi puoi...

il mio per esempio se vettura al minimo prima innestata non accelero col minimo non va avanti...quindi decidi di partire come e quando vuoi tu...con frizione assistita...

diciamo che entra in tuo aiuto in casi estremi di INUTILITA' totale di marcia...

tipo una 3a marcia ai 5 all'ora

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            puoi puoi...

il mio per esempio se vettura al minimo prima innestata non accelero col minimo non va avanti...quindi decidi di partire come e quando vuoi tu...con frizione assistita...

diciamo che entra in tuo aiuto in casi estremi di INUTILITA' totale di marcia...

tipo una 3a marcia ai 5 all'ora

cicci va che ? la stessa cosa che fa la mia semplicissima audi multitronic

Comment

X
            Working...
            X