Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codice colore reventon...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    codice colore reventon...

    qualcuno riesce a trovarmi il codice colore della reventon?

    premmetto che non ? che ne ho una in garage e voglio sapere il codice per farmi caricare un pennarello per ritoccare il graffi... (sapete il carrozziere costa!!!!!)

    solo vorrei usare quel colore per fare una nuova grafica alla moto..

  • Font Size
    #2
    Non vorrei dire una stronzata ma la reventon ha la carrozzeria in fibra di carbonio ( CFC ) ed il colore che vedi lo ottengono con un trattamento del carbonio, non è verniciata.

    EDIT : Infatti ho toppato alla grande !!! La reventon è verniciata ma comunque non credo che esista il codice.....

    Per i 20 esemplari della Reventón i designer di Sant'Agata Bolognese hanno creato una tonalità del tutto nuova: il Reventón, un grigio-verde opaco medio, esente dalla consueta lucentezza. In virtù di determinate particelle metalliche, tuttavia, questa tonalità cromatica presenta al sole una sorprendente profondità.
    Last edited by yellow rr; 15-05-08, 10:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      .... mi sembra strano non esista un codice colore.... qualcuno che lavora nel settore auto\carrozzerie che riesce ad aiutarmi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr. Q View Post
        .... mi sembra strano non esista un codice colore.... qualcuno che lavora nel settore auto\carrozzerie che riesce ad aiutarmi?


        confermo che sono il carrozzieri autorizzati (in pratica uno solo) hanno quella vernice

        Comment


        • Font Size
          #5
          Massimino!!!!!! mi puoi aiutare????? alla fine mezzo litro di vernice potrebbero anche darmelo!!!! (dietro compenso ovviamente) è un quantitativo così piccolo che non corrono il rischio che vada a finire su una punto tabbozzata!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lamborghini - Reventon color - Does anyone know what is the Reventon color called + code?


            Comment


            • Font Size
              #7
              riporto dal forum.. così che se dovesse interessare a qualcuno!!!

              Name: Grey Barra
              Code: dunno
              Code: Stealth Bomba
              F22RPTR


              aggiungo questo..



              #353032




              saranno corretti? shealth bomba e f22rptr non credo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok questo dovrebbe chiudere la mia ricerca...

                Auto da sogno, prodotta in soli 20 esemplari, un solo colore disponibile, il reventon nuovo colore ideato creato e brevettato in casa Lamborghini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho i miei dubbi che quelli siano gli ingredienti giusti...
                  poi le dosi, gli spessori...mmhhhh...sarà difficile da replicare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    già... mi sa che dovrò optare per qualcosa di diverso...

                    ho perso il mio gancio in casa lambo quindi mi sa che mi dovrò attaccare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      gi?... mi sa che dovr? optare per qualcosa di diverso...

                      ho perso il mio gancio in casa lambo quindi mi sa che mi dovr? attaccare...
                      e un bel rosso 8c????
                      ? un tristrato...pi? semplice come composizione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi serve un grigio scuro... opaco, ma metallizzato... non so se mi sono spiegato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chiunque puo' averli.. conoscevo un botto di gente ch eavve al'auto riverniciata arancio perlato lambo... costo micidiale ma colore piu' fico del mondo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            chiunque puo' averli.. conoscevo un botto di gente ch eavve al'auto riverniciata arancio perlato lambo... costo micidiale ma colore piu' fico del mondo
                            Non credo sai ? E' cmq un colore esclusivo fatto apposta per un'auto esclusiva di soli 20 esemplari. L'arancio lambo, come il giallo lambo o il rosso ferrari sono reperibili con facilit? perch? a confronto del reventon sono vernici commerciali !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me è un mix di colori non in commercio !!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X