Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[AI CRAI POST]Me sa che me tocca...
Collapse
X
-
Azz, Marlun volevo farti una domanda seria...
Ma sto mezzo, c'ha na bella differenza dsi prestazioni con una M3 E46?
Tu che le hai provate entrambe cosa ne pensi?
Io tempo fa volevo prendermi una 3200GT in super occasione, ma poi ho sentito degli innumerevoli problemi alle turbine e ho lasciato perdere...
Comment
-
dalle mie parti direbbero "te ghet bo tep"
nel senso che hai del buon tempo.......che questi sono i veri problemi della vita....
se non ti arrestano..fallo...e non craire troppo!!!
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostAzz, Marlun volevo farti una domanda seria...
Ma sto mezzo, c'ha na bella differenza dsi prestazioni con una M3 E46?
Tu che le hai provate entrambe cosa ne pensi?
Io tempo fa volevo prendermi una 3200GT in super occasione, ma poi ho sentito degli innumerevoli problemi alle turbine e ho lasciato perdere...
non ha nulla a che vedere con il 3200 GT..quello era l'ultimo prodotto Maserati...questa è meccanicamente tutta Ferrari... oltretutto si differenzia pure dalla sorella CambioCorsa, sempre il 4.2 da 390cv...questa è la Gransport...la + sborona di famiGGhia insomma
cambio F1 montato poi su F430 motore idem ( solo che il 430 è a quota 490 puledri ) e via dicendo...e NON HA NULLA a che veder econ la M3 E46...tutto un altro mondo...nonostante tutto il rispetto a quel grandissimo mezzo
e poi dai...420 cv Italiani Maserati/Ferrari per me hanno tutt'altro sapore...
Originally posted by hal1969it View Postdalle mie parti direbbero "te ghet bo tep"
nel senso che hai del buon tempo.......che questi sono i veri problemi della vita....
se non ti arrestano..fallo...e non craire troppo!!!
ai crai for "te ghet bo tep"Last edited by marlun; 16-05-08, 20:03.
Comment
-
Originally posted by marlun View Postnon ha nulla a che vedere con il 3200 GT..quello era l'ultimo prodotto Maserati...questa ? meccanicamente tutta Ferrari... oltretutto si differenzia pure dalla sorella CambioCorsa, sempre il 4.2 da 390cv...questa ? la Gransport...la + sborona di famiGGhia insomma
cambio F1 montato poi su F430 motore idem ( solo che il 430 ? a quota 490 puledri ) e via dicendo...e NON HA NULLA a che veder econ la M3 E46...tutto un altro mondo...nonostante tutto il rispetto a quel grandissimo mezzo
Concordo...
Comment
-
Originally posted by marlun View Postnon ha nulla a che vedere con il 3200 GT..quello era l'ultimo prodotto Maserati...questa ? meccanicamente tutta Ferrari... oltretutto si differenzia pure dalla sorella CambioCorsa, sempre il 4.2 da 390cv...questa ? la Gransport...la + sborona di famiGGhia insomma
cambio F1 montato poi su F430 motore idem ( solo che il 430 ? a quota 490 puledri ) e via dicendo...e NON HA NULLA a che veder econ la M3 E46...tutto un altro mondo...nonostante tutto il rispetto a quel grandissimo mezzo
Non sapevo sta storia
Comment
-
Marlun si ma io voglio un video anche se con scarico originale
Oppure mi chiami e mi dici ora e posto e mi scorazzi col tuo ferro nuovo
Non ci credo che faccia 480 CV ... dimostramelo ! (no il libretto di circolazione non vale e nemmeno i dati delle riviste )
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMarlun si ma io voglio un video anche se con scarico originale
Oppure mi chiami e mi dici ora e posto e mi scorazzi col tuo ferro nuovo
Non ci credo che faccia 480 CV ... dimostramelo ! (no il libretto di circolazione non vale e nemmeno i dati delle riviste )
490 li fa il 430 troGio...
la mia solo 410
ma presto 450
appuntiamoci quando e dove vuoi, amiamoci
Comment
X
Comment