ritornano le imprese del non piu' tanto giovane tamarro della periferia nord, questa volta la storia comincia da un allarme che parte all'imporvviso in seguito alla propagazione di HONDE sonore alimentate da polveri sottili, olio bruciato e gras provenienti dall'inferno a fasatura variabile
noto con estremo stupore un uomo dall'aspetto tarnquillo su smart rossa al mio fianco che sorride... ovviamente faccio di tutto per alimentar eils uo sorriso andando a 200 all'ora in prima per fargli sentire uan complation di vtec TROOOOOOOOOOPPO GIUSTAAAAAAAAA come direbbero i paninari... che ti fa andare in libidine tutta l'orecchiescion!
giunti al traffico noto che sul posteriore ha un adesivo: SCUDERIA IL PORTELLO.. mi affianco.. e mi dice: ? un piacere sentire questi suoni... cos'? un OMP? .. io no; artigianale, VICI silenziatori racing... AH SI .. e mi dice via e civico ahahahahhaha
"PENSA.. QUANDO FORSE NON ERI NEMMENO APPASSIONATO IO CORREVO CON LE 155 SUPERTURISMO...."
rimango muto e sorrisone gigante... poi esclamo un GRANDE!!!!!!!!!1
ora devo scoprire chi ?!..... potrebbe ripetersi il record di rumiano e falappa che quasi mi chiedono l'autografo ahahahhahah
Comment