Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bast.... mi hannno cioppato la macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bast.... mi hannno cioppato la macchina

    Naturalmente in parkeggio,
    e naturalemnte senza lasciare niente.....

    sorvolo sul fatto di cosa gli avrei fatto se l'avessi visto.....
    ho bisogno di una consulenza, magari se c'? un carrozziere in linea.....ah ah ah

    L'auto ? un CLK W208 ('99) cabrio
    senza cambiare il pezzo (naturalmente) che preventivo di cifra mi posso aspettare?

    sui 300?
    sui 500?
    di pi??
    di meno?

    grazie per le risposte




  • Font Size
    #2
    mah.... secondo me senza cambiare il pezzo starai sui 300....
    cambiandolo sicuro sopra le 800
    comunque non sono un carrozziere, solo che sulla mia bmw mi hanno fato un danno simile a dicembre e meno male che ero lì che guardavo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah era tua? Scusa!






      A parte le boiate, vai a farti fare un preventivo da Paris, l'onestissimo carrozziere vicino a Ponte al Pino, all'incrocio semaforico per poi andare in Via Marconi o Viale dei mille...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ah era tua? Scusa!






        A parte le boiate, vai a farti fare un preventivo da Paris, l'onestissimo carrozziere vicino a Ponte al Pino, all'incrocio semaforico per poi andare in Via Marconi o Viale dei mille...

        mo te piglio.......
        ah ah ah

        Paris....
        che dici di fronte casa mia, gentilissimo e bravissimo.
        Mio padre ci andava negli anni 70....
        Quando mi entrava acqua dal cruscotto gliela lasciai e mi disse di aver ripulito prima tutte le foglie e lo sporco delle vaschette, di provare se entrava ancora acqua: perfetta
        non ha voluto un euro

        comunqe pure io pensavo sui 300

        Comment


        • Font Size
          #5
          sto maledetto bonus-malus rende molti ancor più maleducati e ladri di quanto già non lo siano .................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            sto maledetto bonus-malus rende molti ancor pi? maleducati e ladri di quanto gi? non lo siano .................
            ? tutto un gatto che se morde la coda.......

            4 anni fa feci retro con l'auto e sfiorai un kimko tutto scassato con un cavalletto stabile come il governo passato....
            cadde per terra e se ruppe il parabrezza che gi? era in condizioni oscene.
            Lo ritirai su e lasciai il cellulare.

            Mi chiama il tipo, (oltretutto la coincidenza lavorava nel palazzo dove abito io)
            mi dice che ha portato lo scooter dal meccanico, che ci sono un molte de ammaccature (ah ah ah) che il parabrezza costa 150 euro..... gli attacchi ecc, ecc..... non ricordo quanto chiese mi sembra sui 500...

            poi mi disse che comunque era quello che gli diceva il meccanico.....
            mi misi a ridere...ero tentato de mandarlo in culo.....(dopo che lascio il numero sto cazz... me vole inculare........) gli dico che gli ricompro il parabrezza esattamente come costa dal ricambista, altrimenti non mi vede.....e che quelle ammaccature nun se fanno con una caduta dal cavalletto...... (questo se lo voleva fa novo)....
            Alla fine quando passo a dargli i soldi si scusa dando la colpa al meccanico (gli dico che abito li) e comunque gli faccio firmare una scrittura privata dove conferma di aver ricevuto tale somma per...ecc...ecc...

            A volte ad essere onesti se rischia de pigliarlo ......

            sid

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io uguale, o meglio, al contrario!



              Andavo tranquillo con lo sputer ed uno con un altro scooter facendo slalom tra le macchine mi prese pieno, non caddi ma andai a sbattere il parabrezza su un palo e ovviamente si ruppe...

              ... riconobbe la colpa ma mi pregava in cinese di non coinvolgere l'assicurazione eccetera, forse perchè aveva visto che lo scooter era ridotto male buahahah...

              ... io ricomprai il parabrezza, scontato, e gli portai il conto di ben 70 €, oh non ci credeva, ho avuto io l'idea di firmargli il foglio in cui lo assicuravo di aver avuto risarcito il mio danno ahahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                300 ? probabilmente meno ---->

                manodopera per tirare la carrozzeria + verniciatura ... sono sciramente meno di 300 per la sola verniciatura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io uguale, o meglio, al contrario!



                  Andavo tranquillo con lo sputer ed uno con un altro scooter facendo slalom tra le macchine mi prese pieno, non caddi ma andai a sbattere il parabrezza su un palo e ovviamente si ruppe...

                  ... riconobbe la colpa ma mi pregava in cinese di non coinvolgere l'assicurazione eccetera, forse perch? aveva visto che lo scooter era ridotto male buahahah...

                  ... io ricomprai il parabrezza, scontato, e gli portai il conto di ben 70 ?, oh non ci credeva, ho avuto io l'idea di firmargli il foglio in cui lo assicuravo di aver avuto risarcito il mio danno ahahah



                  p.s. grazie a tutti per le risposte sul preventivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io per un danno più grosso ho speso 350 euro, botta tirata fuori e verniciatura con sfumatura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      300-400 d aun carrozziere generico ocn pezzo di concorrenza è onesto. se la porti in mercedes è un suicidio

                      parlo di prei IVA esclusa... ( a proposito.. ma esiste l'iva per certe professioni? ahhah)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che infami...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aggiornamento.

                          il mio mecc mi ha detto non pi? de 250......
                          vediamo...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X