Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X6 chi mi spiega....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    preferisco la renault 4

Comment

• Font Size
      ...apparte le sue caratteristiche ...la linea non è male...

Comment

• Font Size
        Linea insolita per un suv, pero' devo dire che mi piace

Comment

• Font Size
          che serva a poco son daccordo..ma se l'avessi non lo userei sicuro per far traslochi ma per rimorch.....eh...si....'nsomma...cioè

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            che serva a poco son daccordo..ma se l'avessi non lo userei sicuro per far traslochi ma per rimorch.....eh...si....'nsomma...cio?
            si volevi dire, anzich? TRASLOCARE, RIMORCHIARE oggetti da trasportare...

Comment

• Font Size
              a cosa serve?

per tutte quelle persone pillanzose(moneta dotate)che riconoscendo la loro inferiorità esistenziale...per nasconderla...devo ricorrere a qualcosa di grande e grosso....e incredibilmente appariscente...per far vedere che loro esistono e hanno il grano....e siccome nn sapevano se scegliere il suv o il cuopè...e questo gli dicono sia equivalente a entrambe...stacca il maxxi assegno...

io sono pro suv...ma scusatemi...sono macchine comode da usare...si viaggia bene...hanno una buona siurezza passiva...ci carichi di tutto tipo un monovolume....e ti permettono di fare anche un leggero fuoristrada in totale sicurezza......ma gente...questo coso propio nn lo capisco...poi avrà anche una linea discreta...ma preferire sempre e cmq un X5...

Comment

• Font Size
                diciamo le cose come stanno...sputtaniamo sempre i cinesi ecc ecc...ma questa è una bruttacopia di una Ssangyong...

:d

quando ce vò ce vò

Comment

• Font Size
                  vista ad ortisei con targa tedesca quest'inverno con marchio coperto, e mi è piaciuta....
                  per la sua utilità, giro la domanda ai più esperti, come tutte le SUV direi inutile...

Comment

• Font Size
                    i suv nn hanno nessun scopo che una normale sw nn riesca a svolgerle, gli unici 3 scopi che riesco a riconoscerli sono:

far vedere quanti soldi si hanno sfoggiando il proprio x5/range rover sport/ml/ ecc. ecc. rigorosamente bianco e cn dei cerchi da almeno 19" fuori dal bar + gettonato prima della disco in modo da cercare di rimorchiare

sentirsi un uomo realizzato a sputtanare qualche centinaio di migliaio di € arrivato ai 50 (di solito a questa età ci si prende o la macchina grossa o la moto o l'amante, mio zio s'è preso la macchina, mio papà la moto, la malattia è la stessa )

portare i figli a scuola in maniera "sicura" usandolo come city car convinti che facendoli viaggiare in un mastodonte da 3t che consuma come una petroliera sia il modo migliore x fargli avere un futuro migliore...
                    Last edited by dillo; 07-05-08, 20:46.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      i suv nn hanno nessun scopo che una normale sw nn riesca a svolgerle, gli unici 3 scopi che riesco a riconoscerli sono:

far vedere quanti soldi si hanno sfoggiando il proprio x5/range rover sport/ml/ ecc. ecc. rigorosamente bianco e cn dei cerchi da almeno 19" fuori dal bar + gettonato prima della disco in modo da cercare di rimorchiare

sentirsi un uomo realizzato a sputtanare qualche centinaio di migliaio di ? arrivato ai 50 (di solito a questa et? ci si prende o la macchina grossa o la moto o l'amante, mio zio s'? preso la macchina, mio pap? la moto, la malattia ? la stessa )

portare i figli a scuola in maniera "sicura" usandolo come city car convinti che facendoli viaggiare in un mastodonte da 3t che consuma come una petroliera sia il modo migliore x fargli avere un futuro migliore...
                      sei un grande sei quasi riuscito a vendermela... nn l avevo mai vista sotto questi punti di vista.. ci pensero..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post

sentirsi un uomo realizzato a sputtanare qualche centinaio di migliaio di ? arrivato ai 50 (di solito a questa et? ci si prende o la macchina grossa o la moto o l'amante, mio zio s'? preso la macchina, mio pap? la moto, la malattia ? la stessa )

dai diLdo smettila di dire cazzate e torniamo a giocare coi transformers...

io uso quello che si trasforma in Cayenne

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marlun View Post
                          dai diLdo smettila di dire cazzate e torniamo a giocare coi transformers...

io uso quello che si trasforma in Cayenne
                          io prendo quello che si trasforma in carroarmato e ti schiaccio, con o senza suv..

Comment

• Font Size
                            ...credo che una persona non sta li tanto a pensare a cosa serve o non serve un SUV ...gli piace ---> lo compra...

...inutile o utile ...una persona ci fa un pò quel cazZzo che vuole con il propio SUV ...è un auto ...ci sale e ci va a spasso o al lavoro...

...io certe stronzate che scrivete propio non le capisco

Comment

• Font Size
                              non c'è niente da spiegare, è la solita auto da papponi come il cayenne turbo........
                              Last edited by vfr'89; 08-05-08, 12:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vfr'89 View Post
                                non c'è niente da spiegare, è la solita auto da papponi come il cayenne turbo........
                                invece quello normale è da barboni, giusto????

quoto JHONNY, pure a me se piacesse, non starei li a farmi le menate a cosa serve un SUV o un mezzo SUV

per la stessa legge del A CHE SERVE?, uno potrebbe chiedervi come mai avete moto da 150cv e andate solo su strada....
                                Last edited by stecca975; 08-05-08, 16:20.

Comment

X
                                Working...
                                X