preferisco la renault 4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X6 chi mi spiega....
Collapse
X
-
che serva a poco son daccordo..ma se l'avessi non lo userei sicuro per far traslochi ma per rimorch.....eh...si....'nsomma...cioè
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
a cosa serve?
per tutte quelle persone pillanzose(moneta dotate)che riconoscendo la loro inferiorità esistenziale...per nasconderla...devo ricorrere a qualcosa di grande e grosso....e incredibilmente appariscente...per far vedere che loro esistono e hanno il grano....e siccome nn sapevano se scegliere il suv o il cuopè...e questo gli dicono sia equivalente a entrambe...stacca il maxxi assegno...
io sono pro suv...ma scusatemi...sono macchine comode da usare...si viaggia bene...hanno una buona siurezza passiva...ci carichi di tutto tipo un monovolume....e ti permettono di fare anche un leggero fuoristrada in totale sicurezza......ma gente...questo coso propio nn lo capisco...poi avrà anche una linea discreta...ma preferire sempre e cmq un X5...
Comment
-
vista ad ortisei con targa tedesca quest'inverno con marchio coperto, e mi è piaciuta....
per la sua utilità, giro la domanda ai più esperti, come tutte le SUV direi inutile...
Comment
-
i suv nn hanno nessun scopo che una normale sw nn riesca a svolgerle, gli unici 3 scopi che riesco a riconoscerli sono:
far vedere quanti soldi si hanno sfoggiando il proprio x5/range rover sport/ml/ ecc. ecc. rigorosamente bianco e cn dei cerchi da almeno 19" fuori dal bar + gettonato prima della disco in modo da cercare di rimorchiare
sentirsi un uomo realizzato a sputtanare qualche centinaio di migliaio di € arrivato ai 50 (di solito a questa età ci si prende o la macchina grossa o la moto o l'amante, mio zio s'è preso la macchina, mio papà la moto, la malattia è la stessa )
portare i figli a scuola in maniera "sicura" usandolo come city car convinti che facendoli viaggiare in un mastodonte da 3t che consuma come una petroliera sia il modo migliore x fargli avere un futuro migliore...Last edited by dillo; 07-05-08, 20:46.
Comment
-
Originally posted by dillo View Posti suv nn hanno nessun scopo che una normale sw nn riesca a svolgerle, gli unici 3 scopi che riesco a riconoscerli sono:
far vedere quanti soldi si hanno sfoggiando il proprio x5/range rover sport/ml/ ecc. ecc. rigorosamente bianco e cn dei cerchi da almeno 19" fuori dal bar + gettonato prima della disco in modo da cercare di rimorchiare
sentirsi un uomo realizzato a sputtanare qualche centinaio di migliaio di ? arrivato ai 50 (di solito a questa et? ci si prende o la macchina grossa o la moto o l'amante, mio zio s'? preso la macchina, mio pap? la moto, la malattia ? la stessa )
portare i figli a scuola in maniera "sicura" usandolo come city car convinti che facendoli viaggiare in un mastodonte da 3t che consuma come una petroliera sia il modo migliore x fargli avere un futuro migliore...
Comment
-
Originally posted by dillo View Posti suv nn hanno nessun scopo che una normale sw nn riesca a svolgerle, gli unici 3 scopi che riesco a riconoscerli sono:
sentirsi un uomo realizzato a sputtanare qualche centinaio di migliaio di ? arrivato ai 50 (di solito a questa et? ci si prende o la macchina grossa o la moto o l'amante, mio zio s'? preso la macchina, mio pap? la moto, la malattia ? la stessa )
portare i figli a scuola in maniera "sicura" usandolo come city car convinti che facendoli viaggiare in un mastodonte da 3t che consuma come una petroliera sia il modo migliore x fargli avere un futuro migliore...
dai diLdo smettila di dire cazzate e torniamo a giocare coi transformers...
io uso quello che si trasforma in Cayenne
Comment
-
...credo che una persona non sta li tanto a pensare a cosa serve o non serve un SUV ...gli piace ---> lo compra...
...inutile o utile ...una persona ci fa un pò quel cazZzo che vuole con il propio SUV ...è un auto ...ci sale e ci va a spasso o al lavoro...
...io certe stronzate che scrivete propio non le capisco
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postnon c'è niente da spiegare, è la solita auto da papponi come il cayenne turbo........
quoto JHONNY, pure a me se piacesse, non starei li a farmi le menate a cosa serve un SUV o un mezzo SUV
per la stessa legge del A CHE SERVE?, uno potrebbe chiedervi come mai avete moto da 150cv e andate solo su strada....Last edited by stecca975; 08-05-08, 16:20.
Comment
X
Comment