Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Incontrato L'ex Proprietario Del Prelude

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho Incontrato L'ex Proprietario Del Prelude

Lo vedo che cammina.. mi affianco..

prima espressione:

seconda:

terza:

prime parole: non potevo venderla a persona migliore

l'hai fatta da ***! .. e pensare che l'ho lasciata 10 mesi incortile ferma... mamma mia cosi' non l'avrei venduta ( anzi quasi regalata ) a nessuno!

devi assolutamente portarmi a fare un giretto !

......ah se proprio insisti...

XXXXXXXXX AUTO CENSURA DEL TRAGITTO XXXXXXXXXX

ritornati esige: foto via mail, mi fa un servizio fotografico col cel e quasi aveva le lacrime agli occhi.. ( lui la pago' un bel po'.. immagino quanti sacrifici per averla anni addietro era il suo sogno)

..gli italiani proprio non capiscono un ***** vedono solo GOLF TDI e fiat COUPè

posso solo lontanamente immaginare lo stato di angoscia e ramamrico nel vedere il proprio mezzo sotto un altro sedere.. che lo usa sempre e lo cura e scanna come una zoccola
    l'ultima volta che la vide...

ORA 30.000 km dopo:

frizione nuova
    tagliandi regolari
    distribuzione fatta 15.000km fa
    molle -30 h&r
    terminale artigianale gr A tuning
    filtro aspirazione artigianale
    particolari verniciati in tinta argento met.
    eliminazione logo prelude e 2.2vtec sul posteriore
    interni carbon honda
    particolari interni sparco 66
    gomme 215/40 17
    cerchi HH 7x17
    ... basta lavarla frequentemente e curarne i particolari.. vedilucidacruscotti.. vedi nero gomma.. e anche un auto FOSSILE di 10 anni puo' rinascere piu' bella di prima

sono contento che abbia apprezzato... l'ho visto commosso.. quasi mi spiaceva lasciarlo a piedi a partire a bomba .......ma sotto sue direttive l'ho fatto

Last edited by ponteHRC; 03-05-08, 16:09.

• Font Size
    ahahhaa grande ponte

e bellissimo mezzo

Comment

• Font Size
      il bello ? che nella seconda foTTo nascondi la targa,nella prima no

ahn scusa ma nella prima la macchina non era tua

comunque ottimo mezzo e grande passione fra, sei sempre beddizzimo ( anche se in me hai gLande concorrenza )
      Last edited by marlun; 04-05-08, 02:38.

Comment

• Font Size
        non ci sono parole per descrivere la tua passione e la tua tamarraggine...

GRANDE FRA!!!!!

Comment

• Font Size
          qui a modena ce ne son 3 o 4 ...tutte blu tranne una rossa

Comment

• Font Size
            IERI SERA ESCO dalal discoteca in dolce compagnia.. serata bellissima.. fino a..
            uhahah grande MARLUN...

purtroppo da un giorno di gioia passo a un giorno di lutto...

..............................

mi hanno fatto tutta la fiancata con la chiave..

2 ipotesi: o gli stronzi del parcheggio a pagamento hanno fatto razzia di auto pulite per intimidire a parcheggiare dentro o qualche invidioso del ***** e/o squotter di merda ( invidioso non della macchina ovviamente.. sarebbe un superbarbone ad invidiare un mezzo da barbone...)

Comment

• Font Size
              noooooooooooooooooooooooo...........

caxxo fra mi dispiace un sacco!!!!!!!

bisognerebbe beccarli e infilare loro quella chiave in un posto da dove uscire sarebbe molto doloroso!!!!

Comment

• Font Size
                ..gli italiani proprio non capiscono un ***** vedono solo GOLF TDI e fiat COUP?
                non dirlo a me,ad aprile il mio toyota celtica ha compiuto 16 anni,so anch'io che inizia ad essere datata ma come hai detto tu,tenerla sempre pulita e in ordine da i suoi frutti. speriamo di arrivare ai 20 anni senza che nessuno me la accorci.

ah jappan power

Comment

• Font Size
                  we we ponte....piano con i fiat coupè.....il mio ex T20 era un'auto fantastica!!!!

Cmq bella la tua prelude....forse con un paio di palpebre starebbe meglio....ha i fari troppo grandi secondo me.....ho visto la tua auto parcheggiata in piazza ovidio l'altro giorno....

Comment

• Font Size
                    gran bella macchina

ponte hai una foto degli interni e della strumentazione?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zzico76 View Post
                      we we ponte....piano con i fiat coup?.....il mio ex T20 era un'auto fantastica!!!!

Cmq bella la tua prelude....forse con un paio di palpebre starebbe meglio....ha i fari troppo grandi secondo me.....ho visto la tua auto parcheggiata in piazza ovidio l'altro giorno....
                      lavoro in una traversa di via salomone.,. sono li sempre a pranzo

foto degli interni asggiornate non ne ho... non ? che sia molto da vedere solo particolari un po' sportiveggianti ma nulla di che... honda non bada al lusso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        lavoro in una traversa di via salomone.,. sono li sempre a pranzo

foto degli interni asggiornate non ne ho... non ? che sia molto da vedere solo particolari un po' sportiveggianti ma nulla di che... honda non bada al lusso
                        io abito in zona.....qualche volta che ti vedo mi fermo

Comment

• Font Size
                          ponte ma che tu sappia, come va trattata la pelle del volante, che alla mia si sta rovinando??

Comment

• Font Size
                            anche a me spiacerà moltissimo quando mi separerò dal mio bmw

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              ponte ma che tu sappia, come va trattata la pelle del volante, che alla mia si sta rovinando??
                              eh io ogni tanto vado di lucida cruscotti anche li.. da quel minimo di unto ch eravviva il colore.. ma l'unica soluzione sulla pelle ?.. cambiare o coprire con altro coprivolante simile

Comment

X
                              Working...
                              X