Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh io ogni tanto vado di lucida cruscotti anche li.. da quel minimo di unto ch eravviva il colore.. ma l'unica soluzione sulla pelle ?.. cambiare o coprire con altro coprivolante simile
lavoro in una traversa di via salomone.,. sono li sempre a pranzo
foto degli interni asggiornate non ne ho... non ? che sia molto da vedere solo particolari un po' sportiveggianti ma nulla di che... honda non bada al lusso
347 7273417 cosi' mi dai due piste e ti concedo di umiliarmi pubblicamente se scendi col gta
per la cronaca l'ho presa 2 anni e emzzo fa, valore 6500€ ( 4 ruote ) ma essendo una serie particolare pressochè introvabile in Italia ( allestimento estetico, 4ws, cambio manuale) non ha un prezzo definibile
...........pagata poco piu' di 4.000 + pezzi di cbr ( lui aveva il 1995.. io del 92 avevo un po' di roba da vendere) ghghhghhg
all'estero le vendono anche a 10k, qui in Italia non sanno manco che auto sia
347 7273417 cosi' mi dai due piste e ti concedo di umiliarmi pubblicamente se scendi col gta
per la cronaca l'ho presa 2 anni e emzzo fa, valore 6500? ( 4 ruote ) ma essendo una serie particolare pressoch? introvabile in Italia ( allestimento estetico, 4ws, cambio manuale) non ha un prezzo definibile
...........pagata poco piu' di 4.000 + pezzi di cbr ( lui aveva il 1995.. io del 92 avevo un po' di roba da vendere) ghghhghhg
all'estero le vendono anche a 10k, qui in Italia non sanno manco che auto sia
bel chioppo
direi presa...molto bene al prezzo d'uno scooter.......
dovresti postare qualchee fotina in +......
eh io ogni tanto vado di lucida cruscotti anche li.. da quel minimo di unto ch eravviva il colore.. ma l'unica soluzione sulla pelle ?.. cambiare o coprire con altro coprivolante simile
consiglio... crema neutra... crema per la pelle.. intendo.. ok???
Comment