Lo vedo che cammina.. mi affianco..
prima espressione:
seconda:
terza:
prime parole: non potevo venderla a persona migliore
l'hai fatta da ***! .. e pensare che l'ho lasciata 10 mesi incortile ferma... mamma mia cosi' non l'avrei venduta ( anzi quasi regalata ) a nessuno!
devi assolutamente portarmi a fare un giretto !
......ah se proprio insisti...
XXXXXXXXX AUTO CENSURA DEL TRAGITTO XXXXXXXXXX
ritornati esige: foto via mail, mi fa un servizio fotografico col cel e quasi aveva le lacrime agli occhi.. ( lui la pago' un bel po'.. immagino quanti sacrifici per averla anni addietro era il suo sogno)
..gli italiani proprio non capiscono un ***** vedono solo GOLF TDI e fiat COUPè
posso solo lontanamente immaginare lo stato di angoscia e ramamrico nel vedere il proprio mezzo sotto un altro sedere.. che lo usa sempre e lo cura e scanna come una zoccola
l'ultima volta che la vide...
ORA 30.000 km dopo:
frizione nuova
tagliandi regolari
distribuzione fatta 15.000km fa
molle -30 h&r
terminale artigianale gr A tuning
filtro aspirazione artigianale
particolari verniciati in tinta argento met.
eliminazione logo prelude e 2.2vtec sul posteriore
interni carbon honda
particolari interni sparco 66
gomme 215/40 17
cerchi HH 7x17
... basta lavarla frequentemente e curarne i particolari.. vedilucidacruscotti.. vedi nero gomma.. e anche un auto FOSSILE di 10 anni puo' rinascere piu' bella di prima
sono contento che abbia apprezzato... l'ho visto commosso.. quasi mi spiaceva lasciarlo a piedi a partire a bomba .......ma sotto sue direttive l'ho fatto
prima espressione:
seconda:
terza:
prime parole: non potevo venderla a persona migliore
l'hai fatta da ***! .. e pensare che l'ho lasciata 10 mesi incortile ferma... mamma mia cosi' non l'avrei venduta ( anzi quasi regalata ) a nessuno!
devi assolutamente portarmi a fare un giretto !
......ah se proprio insisti...
XXXXXXXXX AUTO CENSURA DEL TRAGITTO XXXXXXXXXX
ritornati esige: foto via mail, mi fa un servizio fotografico col cel e quasi aveva le lacrime agli occhi.. ( lui la pago' un bel po'.. immagino quanti sacrifici per averla anni addietro era il suo sogno)
..gli italiani proprio non capiscono un ***** vedono solo GOLF TDI e fiat COUPè
posso solo lontanamente immaginare lo stato di angoscia e ramamrico nel vedere il proprio mezzo sotto un altro sedere.. che lo usa sempre e lo cura e scanna come una zoccola
l'ultima volta che la vide...
ORA 30.000 km dopo:
frizione nuova
tagliandi regolari
distribuzione fatta 15.000km fa
molle -30 h&r
terminale artigianale gr A tuning
filtro aspirazione artigianale
particolari verniciati in tinta argento met.
eliminazione logo prelude e 2.2vtec sul posteriore
interni carbon honda
particolari interni sparco 66
gomme 215/40 17
cerchi HH 7x17
... basta lavarla frequentemente e curarne i particolari.. vedilucidacruscotti.. vedi nero gomma.. e anche un auto FOSSILE di 10 anni puo' rinascere piu' bella di prima
sono contento che abbia apprezzato... l'ho visto commosso.. quasi mi spiaceva lasciarlo a piedi a partire a bomba .......ma sotto sue direttive l'ho fatto
Comment