sto vendendo la mia auto per comprarne un'altra di usata, c'? un sistema per capire quanto costa fare un passaggio di propriet?, da fare tramite agenzia o anche da soli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costi passaggio proprietà auto
Collapse
X
-
-
con le nuove fantomatiche leggi si risparmai solo 50€ di notaio, la mia ha 136 kw = 840€ di passaggiooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcon le nuove fantomatiche leggi si risparmai solo 50? di notaio, la mia ha 136 kw = 840? di passaggiooooooooooooooooooooooooo
pi? tutti i bolli caxxi e mazzi vari
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...il passat 130 cv ho pagato 540 euro
l'audi a4 140 cv ...650 euro....
questa la tabella delle maggiorazioni
la mia domanda ? questa...
se per caso trovassi un'auto da un privato, ma mi toccherebbe pagare tanto di passaggio, si pu? far acquisire l'auto da una concessionaria che poi me la rivenderebbe?
in tal caso, essendo che i rivenditori d'auto godono di particolari agevolazioni, quando dovrei spendere per pagare il mini-passaggio da venditore privato a rivenditore e poi da rivenditore a me stesso?
caxx, magari con 500 euro me la cavo a far tutto, ci scapperebbe pure una lauta mancia per il rivenditore ;-)
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Postnon penso che ci risparmi, anzi.
Altrimenti lo farebbero in molti, e poi potresti richiedere (se bastardo inside) la garanzia al rivenditore In teoria te la ha venduta lui
l'altra volta per il bmw ci ho risparmiato 3-400 euro pagandone 500
certo il concessionario ci smenerebbe per la garanzia, ma si potrebbe anche accordarci al momento del contratto, non credi?
speriamo mi risponda qualchevenditore d'auto ;-)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
sono tutti ladri
allora tempo fa ho comprato un auto usata, 150cv, ho fatto passaggio di proprieta' in un agenzia e la botta e' stata di 600 e passa euro!!!!!
poco tempo fa ho comprato una moto usata, ho chiamato l aci e mi sono informato. l aci voleva 240 euro per il trapasso!!!!!!
allora mi sono informato e dopo lunghe ricerche ho scoperto che si puo fare tutto da soli.
e da 240 ho speso 80 euro, in piu' tempo mezzora avevo gia l adesivo da attaccare sul libretto!!!!!!! ah l italia!!!!!
Comment
-
Io devo intestarmi la macchian di mio padre per poterci passar su l'assicurazione.... Alla fine mi sa che la lascio a nome suo e estinguo la mia assicurazione.... Me costa meno ostia...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo devo intestarmi la macchian di mio padre per poterci passar su l'assicurazione.... Alla fine mi sa che la lascio a nome suo e estinguo la mia assicurazione.... Me costa meno ostia...
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postprova ad informarti, mi sembra ci sia anche la possibilit? di trapasso per eredit?, sul sito dell'aci ci dovrebbe essere scritto
Solo le mie macchine son morte
Vedo che scrivono.. Non lo sapevo... Di passaggio mi costa + del valore della macchina.... Ma sto con le pezze al culo sto mese
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo devo intestarmi la macchian di mio padre per poterci passar su l'assicurazione.... Alla fine mi sa che la lascio a nome suo e estinguo la mia assicurazione.... Me costa meno ostia...
Se ? per quello, se vivi con tuo pap? (cio?, sullo stato di famiglia siete nello stesso nucleo) vai in assicurazione e di loro che in base al decreto Bersani ? tuo diritto essere nella sua stessa classe di merito.
Se non ti riferivi a questo, pace, magari a qualcuno serve
Comment
X
Comment