Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio graditissimo!!A3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    io ho letto che il 2.0tdi 2005 ha problemi con la testa/turbo oltre a bere olio..cerca con google o su un qualsiasi forum audi (consiglio l'rsclub)..pero' ho visto che e' un 2008..
    si si ? un 02/2008...listino 35.000 circa a 29890....ora devo vendere la golf...

se prendo audi metto i led!!!alla faccia di chi li definisce da tamarro!!e simbolo audi + contorno nero fume...come nella foto dell'rs4 che hai postato tu!!!....e se li trovo i cerchi simili ai tuoi grigi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andre69 View Post
      si si ? un 02/2008...listino 35.000 circa a 29890....ora devo vendere la golf...

se prendo audi metto i led!!!alla faccia di chi li definisce da tamarro!!e simbolo audi + contorno nero fume...come nella foto dell'rs4 che hai postato tu!!!....e se li trovo i cerchi simili ai tuoi grigi....
      eh!?

i cerchi li fanno replica e non..si trovano facilmente ma da 17 nno so quanto rendano..i 18 sull's3 stan benissimo.

i led, io li ho visti sulle golf, nno sulle A3, magari in cruccolandia qualcuno li ha messi...e ha documentato l'impresa..

non ho capito il nero fume' e simbolo audi....

Comment

• Font Size
        sul golf da 17 stan cosi..

da 17 su a3..
        Last edited by LukeRS4; 19-04-08, 12:12.

Comment

• Font Size
          Assolutamente da 18 quelli della RS4, rendono troppo poco da 17...

Comment

• Font Size

simbolo audi e contorno calandra come in questa foto...

Comment

• Font Size
              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=267041

simbolo audi e contorno calandra come in questa foto...
              brr tremendo..lo dico sempre a krismile con la sua rs4, sembra che ti abbiano rubato gli anelli..

Comment

• Font Size
                questa ? la mia, una 2.0 tdi Quattro...e la sto vendendo, nera interni sportivi ma in tessuto e cerchi 18 new rs4, assetto eibach e filtro aria bmc con airbox in carbonio ecc ecc la foto non ? aggiornata, ho montato il nuovo muso con la griglia nera della serie black-line se ti interessa

Comment

• Font Size
                  nuovo muso?

..sei passato da double a single frame? in foto vedo il double..

Comment

• Font Size
                    e se mi prendessi questa??

Comment

• Font Size
                      36 e rotti..con quello che costa e costera' la benza..all'inizio vuoi un a3 tdi e adesso un tt benza..idee confuse?

gia' che ci sei pensato al nuovo turbo 1.4 dell'a3? costa mooolto meno del tt e potresti metterci tranquillamente sline, cerchi ecc..senza contare che e' turbo...

Comment

• Font Size
                        nuovo muso?

..sei passato da double a single frame? in foto vedo il double..
                        si l'ho scritto che le foto non sono aggiornate..adesso monta il singleframe con griglia black-line

Comment

• Font Size
                          vista oggi simile...nuova costa 32...ne vale la pena???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oscarpro View Post
                            vista oggi simile...nuova costa 32...ne vale la pena???
                            solo guidandola si pu? apprezzare questa macchina...perfetta, assetto eccezionale, trazione senza paragoni...silenziosa, comoda....io sono costretto a venderla perch? purtroppo devo lavorare a Napoli...e qui si pu? girare solo a piedi.....

Comment

• Font Size
                              36 e rotti..con quello che costa e costera' la benza..all'inizio vuoi un a3 tdi e adesso un tt benza..idee confuse?
                              confusissime come sempre!!!

io la macchina la uso poco...solo x uscite con amici e qualche vacanzina breve....faccio max 20.000km all'anno esagerando.....a lavoro c vado a piedi...in palestra con il Cbr....che a volte uso come scooter....ma solo xch? sono nato nel traffico e nelle stradine strette xcui non lo trovo scomodo....c sono abituato!

ora come ora sono single...la A3 era una scelta in caso di "allargamento familiare"....mentre il TT ? troppo troppo figo....e come al solito sguazzo nei dubbi...con gli amici che mi dicono...la a3 cambia a breve la linea...spendi un botto x una macchina vecchia.....aggiungi qualcosa e prendi il TT......

Comment

• Font Size
                                confusissime come sempre!!!

io la macchina la uso poco...solo x uscite con amici e qualche vacanzina breve....faccio max 20.000km all'anno esagerando.....a lavoro c vado a piedi...in palestra con il Cbr....che a volte uso come scooter....ma solo xchè sono nato nel traffico e nelle stradine strette xcui non lo trovo scomodo....c sono abituato!

ora come ora sono single...la A3 era una scelta in caso di "allargamento familiare"....mentre il TT è troppo troppo figo....e come al solito sguazzo nei dubbi...con gli amici che mi dicono...la a3 cambia a breve la linea...spendi un botto x una macchina vecchia.....aggiungi qualcosa e prendi il TT......
                                verissimo, ci son gia' le foto..del resto han fatto il cabrio, non era difficile pensare a un vicino restyling dell'a3/s3

..fai quasi gli stessi km che faccio io ..prova l'a3 1.4turbo, non deve essre malaccio..pero' io aspetterei il restyling...tt 2.0? bah..

Last edited by LukeRS4; 27-04-08, 13:24.

Comment

X
                                Working...
                                X