Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio graditissimo!!A3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio graditissimo!!A3

ho trovato questa in offerta!!che faccio?

mi piace un botto..i difetti sono che nn ? Quattro(ma sopravvivo); che ha gli interni in pelle (che mi fanno schifo in pelle ma non sono x niente brutti);il bianco(ho gi? la moto bianca...non vorrei che mi stancasse dopo qualche mese o che mi prendessere x gelataio/tassinaro)

pregi...ha tutto quello che voglio tranne trazione 4 e interni alcantara.....

non s? che fare!!la prendo?

• Font Size
    scusa ma nel link vedo tutto tranne che A3...

Comment

• Font Size
      scusate!pensavo prendesse la pagina con la macchina....dovete cliccare su Audi in alto a sinistra...e poi scegliere quelal bianca delle due A3 che appaiono!

Comment

• Font Size
        la bianca o la nera ?

Comment

• Font Size
          scusa ho letto dopo

Comment

• Font Size
            beh... interni in pelle ..... hai la pelle solo sui fianchi del sedile al centro hai il tessuto che nn è cmq male ...
            Last edited by DesmoduePR; 18-04-08, 21:00.

Comment

• Font Size
              è il bianco che mi convince poco... ora va alla grande ... ma è questione di moda....come lo era per il grigio tempo fa ....

solo che se la moda passa, il grigio lo vendi ancora... bianca la vedo dura

il bianco sta bene su un M3 o su modelli piu sportivi... su un A3 nn ce lo vedo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoduePR View Post
                ? il bianco che mi convince poco... ora va alla grande ... ma ? questione di moda....come lo era per il grigio tempo fa ....

solo che se la moda passa, il grigio lo vendi ancora... bianca la vedo dura

il bianco sta bene su un M3 o su modelli piu sportivi... su un A3 nn ce lo vedo...
                ne ho viste un paio di A3 bianche in giro e di TT.....giuro sono da morire.....bellissima....considera che conoscendomi la tengo due o tre anni....poi la d? via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andre69 View Post
                  ne ho viste un paio di A3 bianche in giro e di TT.....giuro sono da morire.....bellissima....considera che conoscendomi la tengo due o tre anni....poi la d? via
                  ma lo so .. lavoro in una concessionaria ... e di macchine bianche ne stanno vendento un totale....

nn dico che siano brutte anzi... ma nn so fino a quanto durer? sta moda ...

Comment

• Font Size
                    stica.....
                    30mila però

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoduePR View Post
                      ma lo so .. lavoro in una concessionaria ... e di macchine bianche ne stanno vendento un totale....

nn dico che siano brutte anzi... ma nn so fino a quanto durer? sta moda ...
                      speriamo due o tre anni......cos? sono a posto

Comment

• Font Size
                        mi piace molto...però io la prenderei 4*4 e visto che comunque si parla di 30 mila euro ci penserei bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by franzkranz View Post
                          mi piace molto...per? io la prenderei 4*4 e visto che comunque si parla di 30 mila euro ci penserei bene
                          anch'io la volevo Quattro ma trovarle in pronta consegna ? un macello.....sono tutte sportback!!!

Comment

• Font Size
                            ps: se qualcuno conosce interessati all'acquisto di Golf GTI mi faccia sapere...il prezzo su Autoscout è un pò gonfiato per evitare quelli che tentano in tutti i modi di far scendere....

Comment

• Font Size
                              io ho letto che il 2.0tdi 2005 ha problemi con la testa/turbo oltre a bere olio..cerca con google o su un qualsiasi forum audi (consiglio l'rsclub)..pero' ho visto che e' un 2008..
                              Last edited by LukeRS4; 19-04-08, 11:27.

Comment

X
                              Working...
                              X