Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peugeot 207 che prende fuoco da sola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Newstreet, la Nuova Strada d’Informazione sul Mondo delle Auto e delle Auto Elettriche, con Foto, Video e tutte le Novità nel campo della Mobilità Sostenibile.


    Scritto il 08/11/2007 14.40.41

    ragazzi stanotte mi ? capitato una cosa inimmanginabile la mia yaris ha preso fuoco da sola, voi sapete se ci sono stati altri casi del genere?

    Scritto il 08/01/2008 16.30.45

    ciao
    abito a pisa e la notte del 27 2007 la mia yaris si e' incenditasenza nessun motivo. la relazione dei pompieri ? stata negativa rispetto ad agenti esterni. mi hanno informato che pu? essere un difetto di tale auto. se vuoi mettiti pure in contatto con me per parlarne.
    aspetto una tua risposta
    a presto
    medusa

    Scritto il 04/02/2008 18.46.19

    ciao, volevo mettermi in contatto con voi perch? anche la mia yaris si ? incendiata lo scorso gioved?, aveva appena 6 anni e 50.000 Km, mai nessun problema. come avete agite? avete fatto delle denunce? avete avuto qualche risultato? grazie attendo qualche notizia

    Salve
    sabato 03 marzo 2008 ho avuto la stessa disavventura, per? con una mercedes classe A immatricolata il 07 luglio 2006 e con il primo tagliando fatto il mese prima. La macchina aveva appena 22 000 kM e non aveva mai dato nessun problema. I pompieri hanno detto che sicuramente si trattava di un corto circuito all'impianto elettrico. Ma ? mai possibile che una macchina prenda fuoco nel giro di cinque minuti di orologio? Io ero all'interno della macchina, ho fatto appena in tempo ad uscire dall'abitacolo che il fuoco ha letteralmente "mangiato" il veicolo. Sono rimasti solo un po di metallo e qualche molla dei sedili. Ora ho intenzione di querelare la casa produttrice. So che ? difficilissimo, ma se non dovessero prendere in considerazione il mio caso credo che passer? il resto della mia vita a pubblicizzare questo fatto e di conseguenza a far cattiva pubblicit? alla mercedes.
    Voi avete da darmi qualche consiglio su come comportarmi?
    Grazie
    Gianluca

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi, io ho soccorso 2 ragazzi dopo essere finiti con la loro 206 contro una pianta..sono rimasti dentro...e l'auto è bruciata...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cocis View Post
        e le altre come sono ??? tipo fiat ?? ho letto su quattoruote anche di fiat stilo che hanno preso uoco da sole ... idem x ford e toyota ...
        parlo di costruzione in generale,non di autocombustione nello specifico....quella ? una conseguenza.

        Le ford ricordo che avevano problemi nella tenuta dei raccordi delle tubazioni di iniezione,fuoriusciva benzina e prendeva fuoco.....le mele marce ci sono ovunque,ne ho viste di cotte e di crude ma molte volte si tratta di componenti difettosi usati in comune da molte Case.

        Faccio un esempio.....nei primi Tdi il debimetro(bosch) dopo circa 50000km si sporcava e andava sostituito perch? neanche pulendolo(da evitare assolutamente) non si risolveva la questione se non per poche centinaia di km....lo stesso debimetro era usato dal Gr. Fiat sui Jtd,quindi ? normale che si presentava lo stesso problema.....poi risolto dalla Casa.
        Come vedi stesso problema ma su case differenti....solo che per la prima i commenti erano: eh puu? capitare!!! per la seconda invece....lo sai anche tu

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Vale_84 View Post
          come hai fatto a distruggerla in quel modo andando cos? piano!?!?!??!?



          o ? stato l'incendio a ridurla in qeulo stato?
          Originally posted by cocis View Post
          gi? .. mincia che botta..
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          ragazzi, io ho soccorso 2 ragazzi dopo essere finiti con la loro 206 contro una pianta..sono rimasti dentro...e l'auto ? bruciata...
          direi che ha risposto lui per bene alla domanda quella macchina ? fatta di pura plastica na merda

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Memy87 View Post
            quella macchina ? fatta di pura plastica na merda
            come tutte le auto .. sono fatte di plastica ormai .. ..

            non ? che se compro una punto la situazione cambi..

            a meno che non vuoi spendere 50.000?minimo x un'auto di classe superiore..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cocis View Post
              come tutte le auto .. sono fatte di plastica ormai .. ..

              non ? che se compro una punto la situazione cambi..

              a meno che non vuoi spendere 50.000?minimo x un'auto di classe superiore..
              si concordo per? ***** una macchina nuova non pu? prendere fuoco cos?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Memy87 View Post
                si concordo per? ***** una macchina nuova non pu? prendere fuoco cos?
                io ho appena fatto una bottina con la mia ..

                per fortuna che le fiat non prendono fuoco



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi spiace cocis

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    da me l'estinzione ? arrivata con un filo di ritardo
                    be..non penso che avevi montato l'estinzione..per estinzione intendo la centralina della sparco che parte e ti apre la valvola dell'?estintore che imbratta abitacolo e vano motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      eccole...queste sono alcune





                      azz memy .. quasi come la mia ex auto , la tua era grigio fumo?

                      cmq io avevo 4 neon, impianto stereo completo, 9 strobo e altri 4 neon nell'abitacolo.. mai successo nulal di simile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ponte che tamarrata megagalattica

                        molto meglio il preludio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco84 View Post
                          be..non penso che avevi montato l'estinzione..per estinzione intendo la centralina della sparco che parte e ti apre la valvola dell'?estintore che imbratta abitacolo e vano motore
                          no io per estinzione, come primo pensiero onestamente ho pensato all'estinzione della specie il che non sarebbe male , a parte gli scherzi, io pensavo all'estinzione come dire manuale cmq la macchina nuova non c'? pi?

                          @ ponte: no la mia era nera fumante

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Memy87 View Post
                            @ ponte: no la mia era nera fumante
                            pensavo nuova FIAMMANTE

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by zzico76 View Post
                              pensavo nuova FIAMMANTE
                              buaaaaaahahahahahah si in effetti lo era in tutti i sensi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                dai.....acqua passata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X