Ma piuttosto comprati una Lancer Evo IX... rossa o gialla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok, ho bisogno di un consiglio...
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postfoglio se la prendi nera o blu scuro non rti caga nessuno.. solo GIUAN E ELEVEZIO CON L'APE... fidati.......
ne sapro' qualcosa in fatto di TECNICHE DI CACCIA...
ora come ora IL BIANCO VA DI MODA TANTISSIMO.... fidati.. ti cambia il modo di andare ingiro:
NERA = ELEGANTE MA NON SI GIRA NESSUNO DI NESSUNO... ( perch? essendo una macchian dalle linee sobrei non fa scena.. coem ad esempio fanno un TT NERO, UN SLK NERO ECC ECC)
BIANCA: TI NOTANO SUBITO E DIVENTA ANCHE UN ARGOMENTO DI CONVERSAZIONE...
non devi cuccare con la macchina.. ? da babbi di minkia.. ma se ti aiuta ? MEGLIO! ... stai per spendere 80 milioni di lire ... NON PUOI SPENDERLI PER RIMANERE NESSUNO, DEVI SPENDERLI PER SPACCARE AL SEMAFORO E VICINO AI LOCALI.
? UN ORDINE FOGLIO, non ? piu' un consiglio.
L'OCCHIO DELLA TIGRE ! L'OCCHIO DELAL TIGRE !
......e tra l'altro i colori scuri sono uan rottura di palle inimmaginabile da tenere puliti.... da quando ho la macchina blu spendo l'ira di *** per tenerla pulita
non mi permetterei mai di contraddire le "tecniche di caccia", ma a mio modesto avviso se l'obiettivo ? quello, allora c'? verso de spende de meno (sempre restando in ambito automobilistico....) soprattutto con l'usato.....
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Post? tutto molto lodevole
con il mio carattere non riuscirei a rinunciare alle ferie per una macchina ma ognuno fa quel che vuole e stai raggiungendo il tuo obbiettivo complimenti.
vedrai che dopo le pulzelle ti saltan dentro in macchina e dovrai scegliere dal mazzo
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostIo a te qualche volta ti do...
Ma dove diamine l'hai pescata quella macchina??? ? tenuta benissimo per gli anni che ha!!!!
? il fratello della barbara ( che conosci).... la vende perche? vorrebbe un trovare un delta integrale.....
dai che ? un affare!!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Post? il fratello della barbara ( che conosci).... la vende perche? vorrebbe un trovare un delta integrale.....
dai che ? un affare!!!!
PS: La barbara era quella bionda tettuta che ho conosciuto ad uno dei tuoi compleanni???
Comment
X
Comment