Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ora di decidere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cruise control di sicuro e aggiungerei al massimo il clima

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo64 View Post
      ma chissenefrega della macchina!!!!!!!!clima,servo e 120 cv nn sono abbastanza???io con 1500 euro prenoterei un bel 6 giorni al Mugello o Misano con trasporto e gomme incluse!!!
      ? no con 1500 me ne andrei in spagna a gennaio a girare a 20 gradi mentre in italia nevica... ma questa ? un'altra storia...

cmq ringrazio tutti per i consigli...

spero di farvi sapere presto cosa ordiner?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        io per 1500 ci metterei tutto Vision.....come dici tu son 500 all'anno..

l'unica mia perplwssit? ? sui cerchi da 17.................

mi spiego, se fosse per me ci metterei anche i 18, mi piace molto l"estetica", per? io faccio in auto 7000 km all'anno, quindi non mi frega di confort eo consumo.........

per? per uno come te che fa tanta strada sicuro che i 17 non ti spacchino la schiena nelle "bellissime" buche delle strade italiane?????
        ti convinene (sempre che tu non labbia gi? fatto........) provarla coi 17 prima, onde evitare di farti 3 anni da fachiro
        quella dei cerchi da 17 non l'avevo tenuta conto... per? li prendo solo perch? all'interno di un pacchetto altrimenti terrei i 16... figuriamoci i 18 cmq se non mi sono spaccato con la durezza alfa..

Comment

X
        Working...
        X