Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ora di decidere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' ora di decidere...

Dopo aver sperato e sognato che in azienda non ragionassero con solo il portafoglio, ma usssero un po la testa mi devo rassegnare e ordinare l'auto...

son qua a chiedervi il consiglio definitivo..

auto: fiat bravo
    Allestimento: dynamic
    motore: 1.9 jtd 120cv

1? non posso prendere altre versioni..
    2? l'auto me la lasciano 3 anni o 150.000km
    3? tutti gli optional li pago io cash alla consegna e naturalmente li perdo quando mi cambiano l'auto (vivavoce, fendinebbia, vernice metallizata, poggia braccio e antifurto)
    4? non pago io bollo assicurazione e gasolio..

l'auto in questione ha il clima manuale e poi ? praticamente la base...

per renderla vivibile devo spenderci qualche soldo e non so se ne vale la pena visto che le user? per 3 anni...

cmq dicevamo clima automatico 500?
    cruise control (mi sparo circa 40.000km annui in autostrada ) 200?
    pacchetto sportivo (interni sportivi, vetri oscurati, cerchi 225x17 e spoiler) 800?
    totale 1500...

Voi che fareste...

• Font Size
    Dipende quanti soldi hai da buttare.. io la prenderei senza optional.. se c'è il clima e l'abs.. basta..

Comment

• Font Size
      Metti cruise control e basta....

se invece non ti costa nulla come manutenzione (gomme soprattutto), io metterei il pacchetto sportivo.

Il clima automatico francamente non mi ? mai piaciuto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Metti cruise control e basta....

se invece non ti costa nulla come manutenzione (gomme soprattutto), io metterei il pacchetto sportivo.

Il clima automatico francamente non mi è mai piaciuto.....
        ovvio che pure le gomme sono a carico loro... e vorrei vedere....

è ci stavo pensando... lascio strare il clima e con quei soldi ci faccio il kit da 150 cv

consigliate qualche preparatore...
        Last edited by vision; 14-04-08, 09:57.

Comment

• Font Size
          ma che te lamenti...
          tutto gratis!!!!

magari!!!!! ok che la usi per lavoro, ma sai quanti soldi risparmi all'anno a non dovertela comprare e manrtenere!!!

io ci spenderei solo sull'autoradio (magarii con connessione full i-pod) poi quyando la rendi te la smonti.....

non buttare altri soldi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            ma che te lamenti...
            tutto gratis!!!!

magari!!!!! ok che la usi per lavoro, ma sai quanti soldi risparmi all'anno a non dovertela comprare e manrtenere!!!

io ci spenderei solo sull'autoradio (magarii con connessione full i-pod) poi quyando la rendi te la smonti.....

non buttare altri soldi
            vero agli occhi ci molti sono fortunato per? ricordatevi che non ? tutto oro quel che luccica, fare 50.000km all'anno in auto vale a dire che l'auto ? uno strumeno di lavoro e non un benefit... e in ogni caso il pago 165? al mese x l'auto...
            l'unica mia lamentela ? che dare due comodit? in pi? a volte si fa lavorar meglio la gente...

P.s.: sull'autoradio sono vincolato, ci attaccano il vivavoce e non la posso smontare alla riconsegna... poi io non sono un patito della musica, ascolto solo la radio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Dipende quanti soldi hai da buttare.. io la prenderei senza optional.. se c'? il clima e l'abs.. basta..
              uhm vero dave, per? alla fine in auto ci devo vivere e di certo se fosse una mia li monterei... magari alla fine ci butto 1.000?... e in qualche modo li recupero alla fine del leesing...

bh? ho ancora 2-3 giorni per decidere...

Comment

• Font Size
                base.....
                se proprio vuoi spenderci dei soldi fallo quando hai già l'auto, tipo i cerchi e gomme....
                che poi puoi smontare e rivendere

Comment

• Font Size
                  io non ci spenderei un euro proprio xch? non e tua e poi xch? ? una fiat
                  al max il cruise control

Comment

• Font Size
                    prendila base e sei apposto !!!!!!!

Comment

• Font Size
                      base....al max il cruise che se fai molta autostrada è una figata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        base.....
                        se proprio vuoi spenderci dei soldi fallo quando hai gi? l'auto, tipo i cerchi e gomme....
                        che poi puoi smontare e rivendere
                        infatti! questa ? la soluzione migliore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zzico76 View Post
                          base....al max il cruise che se fai molta autostrada ? una figata.
                          il cruise per me ? indispensabile... l'ho montata anche sulla 147 e ho scartato la focus proprio perch? non ce l'ha...
                          per i cerchi non li posso cambiare dopo perch? sono vincolato dalle gomme.. controllano le misure, giustamente...

bha... 1500? in tre anni sono 500? l'anno, cio? meno di un euro al giorno.. poi magari alla fine trovo da venderla per conto mio e mi recupero qualche ?... alla fine ci devo vivere dentro per 3 anni... e troppe volte mi sono pentito dell'attuale mediocrit? della 147...

Porca trota se sti cazzoni mi lasciavano ordinare il golf confot line ero a posto

Comment

• Font Size
                            io per 1500 ci metterei tutto Vision.....come dici tu son 500 all'anno..

l'unica mia perplwssit? ? sui cerchi da 17.................

mi spiego, se fosse per me ci metterei anche i 18, mi piace molto l"estetica", per? io faccio in auto 7000 km all'anno, quindi non mi frega di confort eo consumo.........

per? per uno come te che fa tanta strada sicuro che i 17 non ti spacchino la schiena nelle "bellissime" buche delle strade italiane?????
                            ti convinene (sempre che tu non labbia gi? fatto........) provarla coi 17 prima, onde evitare di farti 3 anni da fachiro

Comment

• Font Size
                              ma chissenefrega della macchina!!!!!!!!clima,servo e 120 cv nn sono abbastanza???io con 1500 euro prenoterei un bel 6 giorni al Mugello o Misano con trasporto e gomme incluse!!!

Comment

X
                              Working...
                              X