Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 500.. provata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiat 500.. provata!

Finalmente, dopo piu di 4 mesi di attesa, ho provato una 500 nuova-nuova.... 1.2 POP (base)...

Premesso che non sono mai stato particolarmete attratto dalle FIAT, salgo su e mi fa una ottima impressione, belle rifiniture e sembrano anche fatte bene!! L'unica cosa, secondo me quel lucido sulla plancia ? molto bello ma molto molto "graffiabile"...

L'abilit? non ? granch? ma non potevo aspettarmi molto di meglio da una maccihna simile....

Al posto di guida trovo una seduta alta cos? come pure il volante (regolabile), la strumentazione ? una vera chicca col contagiri infilato nel tachimetro e un bel display multifunzione nel mezzo, con tanto di men? di navigazione con informazioni e funzionalit? che certe city car non hanno (replicazione del display radio, beep velocit?, chiusura porte, luci diurne, service ecc...)

Ho trovato lo sterzo molto, troppo leggero per i miei gusti, troppo demoltiplicato (giusto per una city car, un po esagerato per avere una minima velleit? sportiva) e quasi irritante col city da quanto ? morbido..

Il motore inutle descriverlo, ? il 1.2 (entry level) appena ritirato dal conce, ? legatissimo e non va na mazza.... fa il suo dovere.

Insomma molto carina, e ben dotata anche nella versione di base (il CLIMA per? ce lo potevano mettere!!!), se dovessi scegliere un'auto basandomi SOLO sui gusti credo sarebbe gi? sotto le mie chiappe!!

Nel frattempo cerco di convincere mamma a prenderla dopo l'aygo (con la quale non ha storia - la fiat ? superiore!)

• Font Size
    se ne vedono veramente tante in giro...? un bel gioiellino

Comment

• Font Size
      ci sono delle colorazioni spettacolari!!!!!!!!!!!!!!

grande fiat

Comment

• Font Size
        Quella che ho provato io è il bianco "base" non met..... ma è molto carina ugualmente!

p.s. meno di 10.000 € ....

Comment

• Font Size
          è una gran macchinetta...soprattutto il multijet o il 1400 16 V. da 100 cv.
          fra una settimana ne ho qua una km 0 da vendere...proprio il 1400 16 V,colore bianco perlato,quello che paghi a parte e clima... dai con 12.000 ve la do in pronta consegna!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            ? una gran macchinetta...soprattutto il multijet o il 1400 16 V. da 100 cv.
            fra una settimana ne ho qua una km 0 da vendere...proprio il 1400 16 V,colore bianco perlato,quello che paghi a parte e clima... dai con 12.000 ve la do in pronta consegna!!!
            Hai quella Perlata?????

E' FAVOLOSA QUELLA, sono innamorato di QUELLA!

Si fa pari con la Gpunto Sport???

Comment

• Font Size
              ho provato anche io la 1.2..davvero carina!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by HABU View Post
                Hai quella Perlata?????

E' FAVOLOSA QUELLA, sono innamorato di QUELLA!

Si fa pari con la Gpunto Sport???

si,,700 euro di colore perlato pagato a parte e clima pagato a parte.
                dai fermone..portami un assegno di 11,500 che te la do

Comment

• Font Size
                  si,,700 euro di colore perlato pagato a parte e clima pagato a parte.
                  dai fermone..portami un assegno di 11,500 che te la do
                  Va l? che mi piacerebbe sul serio, solo che la 500ina perlata col gancio di traino e l'R6 al seguito...

Accidenti che bella QUELLA!!!

Poi la Puntona non ha neanche un anno di vita

Comment

• Font Size
                    tienitela.. che fai un gran figurone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Ho trovato lo sterzo molto, troppo leggero per i miei gusti, troppo demoltiplicato (giusto per una city car, un po esagerato per avere una minima velleità sportiva) e quasi irritante col city da quanto è morbido..

Il motore inutle descriverlo, è il 1.2 (entry level) appena ritirato dal conce, è legatissimo e non va na mazza.... fa il suo dovere.
                      )
                      Riguardo a queste due cose, se ne avrai la possibilità, prova la 1.4 da 100cv io mi sono divertito come un matto quando me l'han fatta provare

Col tasto sport lo sterzo si indurisce e il gas rimane più pronto, ahah che godura

Riguardo all'abitabilità, io mi son stupito del fatto che mi incastravo decentemente dietro, davanti non ho avuto problemi dall'alto del mio metro e 89

L'unica cosa che non mi piace davvaro di quell'auto è il pomello del cambio, mi sembra davvero troppo grosso
                      Last edited by Asto Delta; 14-04-08, 11:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        tienitela.. che fai un gran figurone
                        quoto

Comment

• Font Size
                          scusami golf... come fai ad avere a 12000 a km zero quella macchina?

hai parlato del 1400... ipotizzanbdo una pop..

12900
                          1000 perlato
                          800 clima
                          180 ipt

da venditore fiat mi sembra pura follia..

Comment

• Font Size
                            Accetti permute parziali?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Accetti permute parziali?
                              dipende da cosa vuoi darmi e quanti soldi vuoi darmi

Comment

X
                              Working...
                              X