Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che spettacolo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che spettacolo!!!!

...che auto DA MAT!

...con questa mi sentirei veramente il padrone della strada

• Font Size
    tra l'altro è come nuova non la vendono a tantissimo....

420 cv , 7200 cc ahhahahahahh tiri su l'asfalto ad agosto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      tra l'altro è come nuova non la vendono a tantissimo....

420 cv , 7200 cc ahhahahahahh tiri su l'asfalto ad agosto

...con quel rumore di ferri che sbattono mentre sgasando ti si muove tutta la macchina ....bahhahahah già me li vedrei certi stronzetti col golf gti che prendon paura
      Last edited by JOHNNY; 12-04-08, 19:40.

Comment

• Font Size
        non parlarmi di golf gti che ne sto ridicolizzando a miliardi... certo non è che vado via... ma siamo li se non 2 m acchine avanti... e loro tronfi di orgoglio chissa' quali puttanate raccontano agli amici nell'abitacolo per il NON SUCCESSO dinamico ghgh
        Last edited by ponteHRC; 12-04-08, 19:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          non parlarmi di golf gti che ne sto ridicolizzando a miliardi... certo non è che vado via... ma siamo li se non 2 m acchine avanti... e loro tronfi di orgoglio chissa' quali puttanate raccontano agli amici nell'abitacolo per il NON SUCCESSO dinamico ghgh

...vorrei propio provarlo un gti ...per veder come va ...certo con 2 modifiche riesci ben a farlo andare... ...cmq devo ancora trovarne sul mio cammino... ...ho solo le parole di un amico che la vuole vendere per un r32
          Last edited by JOHNNY; 12-04-08, 19:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...vorrei propio provarlo un gti ...per veder come va ...certo con 2 modifiche riesci ben a farlo andare... ...cmq devo ancora trovarne sul mio cammino... ...ho solo le parole di un amico che la vuole vendere per un r32
            golf4 loro in 2 con un 150hp noi in 5 sul bmw in autostrada ai 220 e non si spostava da davanti ed io gi? a sfanalare ;-)
            (in germany, ovvio ;-).......)

Comment

• Font Size
              ma quel charger è quella che c'è in vendita nel salone a milano dove praparano le auto aMMeRRicaNNe???
              dove preparano anche le eleonor????

Comment

• Font Size
                dai gionni e' tua!

certo che un 7200 per 420cv..

stecca, se leggi dice che e' esposta ad assago
                Last edited by LukeRS4; 12-04-08, 19:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LukeRS4 View Post
                  dai gionni e' tua!

...bhe ma li non ? una mera questione di cavalli ....quella li ? una signora macchina... ...per me ? splendid? ...certo ? difficile da comrpare anche se il prezzo ? abbordabile...

Comment

• Font Size
                    luke.... ricordo di aver visto le foto sul sito, il link non l'avevo nemmeno visto ;-)

quasi quasi, se vendo la mia prendo questa, tanto non se ne accorge nessuno, NERO PER NERO ;-)

Comment

• Font Size
                      golf 3 con su parecchia roba ( l'aspirato) pur di non darmela vinta si è quasi amamzzato facendo un lungo di 30 metri ( io ero fermo da qualche secondo)

golf 4 mappato con scarico completo filtro e presisone benza andava uguale a me ( il 1.8 turbo 2wd)

l'ultimo ( non quello serie speciale) praticamente siamo li anche se ha una quarantina di cv in piu' ( e anche 30.000€ in piu' ahha )

certo che in giro qui c'era un golf imbattibile..primissima serie con motore g60 bombardato a livelli stratosferici... in 3à se schiacciava stava fermo in burn out... andava come un sti mappato ( di un mio conoscente) .. era una bara
                      Last edited by ponteHRC; 12-04-08, 20:15.

Comment

• Font Size
                        ...colgo l'occasione per dare l'estremo saluto al debimetro della mia alfa ...venuto a mancare dopo una 5a...3a... in un tratto di strada chiusa al traffico

...dal responso del mio mecca ...letteralmente sfondato ...non da più alcun tipo di segnale...
                        Last edited by JOHNNY; 12-04-08, 20:17.

Comment

• Font Size
                          ...colgo l'occasione per dare l'estremo saluto al debimetro della mia alfa ...venuto a mancare dopo una 5a...3a... in un tratto di strada chiusa al traffico

...dal responso del mio mecca ...letteralmente sfondato ...non da pi? alcun tipo di segnale...
                          quindi ora sta andando a benza o aria?

hai il cono aperto o il filtro di serie?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975 View Post
                            ma quel charger ? quella che c'? in vendita nel salone a milano dove praparano le auto aMMeRRicaNNe???
                            dove preparano anche le eleonor????

no ? un importatore americano che ha un salone nella zona industriale di assago al secondo piano di un centro vendita ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LukeRS4 View Post
                              dai gionni e' tua!

direi che per gli anni 70 era una potenza di tutto rispetto

poi la durata dei V8 amerrrregani ? proverbiale.....voglio vedere se un motore crucco da 3.0cc e 100000000cv fra 30 anni va ancora in moto

Comment

X
                              Working...
                              X