Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra l'altro è come nuova non la vendono a tantissimo....
420 cv , 7200 cc ahhahahahahh tiri su l'asfalto ad agosto
...con quel rumore di ferri che sbattono mentre sgasando ti si muove tutta la macchina ....bahhahahah già me li vedrei certi stronzetti col golf gti che prendon paura
non parlarmi di golf gti che ne sto ridicolizzando a miliardi... certo non è che vado via... ma siamo li se non 2 m acchine avanti... e loro tronfi di orgoglio chissa' quali puttanate raccontano agli amici nell'abitacolo per il NON SUCCESSO dinamico ghgh
non parlarmi di golf gti che ne sto ridicolizzando a miliardi... certo non è che vado via... ma siamo li se non 2 m acchine avanti... e loro tronfi di orgoglio chissa' quali puttanate raccontano agli amici nell'abitacolo per il NON SUCCESSO dinamico ghgh
...vorrei propio provarlo un gti ...per veder come va ...certo con 2 modifiche riesci ben a farlo andare... ...cmq devo ancora trovarne sul mio cammino... ...ho solo le parole di un amico che la vuole vendere per un r32
...vorrei propio provarlo un gti ...per veder come va ...certo con 2 modifiche riesci ben a farlo andare... ...cmq devo ancora trovarne sul mio cammino... ...ho solo le parole di un amico che la vuole vendere per un r32
golf4 loro in 2 con un 150hp noi in 5 sul bmw in autostrada ai 220 e non si spostava da davanti ed io gi? a sfanalare ;-)
(in germany, ovvio ;-).......)
...bhe ma li non ? una mera questione di cavalli ....quella li ? una signora macchina... ...per me ? splendid? ...certo ? difficile da comrpare anche se il prezzo ? abbordabile...
golf 3 con su parecchia roba ( l'aspirato) pur di non darmela vinta si è quasi amamzzato facendo un lungo di 30 metri ( io ero fermo da qualche secondo)
golf 4 mappato con scarico completo filtro e presisone benza andava uguale a me ( il 1.8 turbo 2wd)
l'ultimo ( non quello serie speciale) praticamente siamo li anche se ha una quarantina di cv in piu' ( e anche 30.000€ in piu' ahha )
certo che in giro qui c'era un golf imbattibile..primissima serie con motore g60 bombardato a livelli stratosferici... in 3à se schiacciava stava fermo in burn out... andava come un sti mappato ( di un mio conoscente) .. era una bara
...colgo l'occasione per dare l'estremo saluto al debimetro della mia alfa ...venuto a mancare dopo una 5a...3a... in un tratto di strada chiusa al traffico
...dal responso del mio mecca ...letteralmente sfondato ...non da più alcun tipo di segnale...
...colgo l'occasione per dare l'estremo saluto al debimetro della mia alfa ...venuto a mancare dopo una 5a...3a... in un tratto di strada chiusa al traffico
...dal responso del mio mecca ...letteralmente sfondato ...non da pi? alcun tipo di segnale...
Comment