Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga ma vi rendete conto che non abbiamo piu' ( anzi non avete piu' voglia di cambiare, guidare, calcolare la corda e la tenuta per non uccidersi , di regolar eil sedile, di guardare negli specchi per parcheggiare..
SEMBRA CHE IL MERCATO AUTO SIA FATTO PER GLI INVALIDI!
toyota addirittura fa auto che parcheggiano da sole, peugeot fa le portiere che si aprono da sole. sensore anti pioggia, lavafari, esp, sedili riscaldati, programmi epr parenze da fermo sportive o soft...
raga ma vi rendete conto che non abbiamo piu' ( anzi non avete piu' voglia di cambiare, guidare, calcolare la corda e la tenuta per non uccidersi , di regolar eil sedile, di guardare negli specchi per parcheggiare..
toyota addirittura fa auto che parcheggiano da sole, peugeot fa le portiere che si aprono da sole. sensore anti pioggia, lavafari, esp, sedili riscaldati, programmi epr parenze da fermo sportive o soft...
******* MIA CHE TRISTEZZA.....
I sensori di parcheggio li ritengo una benedizione, per me in quanto il panettone maledetto ? sempre in aguato ma soprattutto per la sciura ARMATA di X5 che se no mi devasterebbe il paraurti a ogni parcheggio....per il resto b? in effetti non hai tutti i torti!
******* MIA CHE TRISTEZZA.....
Beh, Ponte, non ? che tutti devono fare esclusivamente i tamarri in macchina e se ne fottono pesantemente del confort, eh
Non so te ma per trovare la posizione di guida "ideale", tra millemila regolazioni, ci metti un po'... E regoli un po' l?, e regoli un po' l?...
Se poi la macchina la usi esclusivamente tu, il problema non si pone.
Se invece la usa ogni tanto il babbo e, pi? raramente, la sorella che ? un Pigmeo, il tuo bel Setup personalizzato va a farsi benedire..
fai conto che la mia è lunga esattamente come un volvo v70 , alta come la mia anca e larga parecchio. eppure non mi sono mai appoggiato ne a panettoni invisibili ne ad auto in sosta ecc ecc.. al limite me l'hanno devastata i vicini di parcheggio.. va beh..
basta avere il senso degli ingombri e far ballare le manine e gli occhietti..
immagino pero' che lo stress oggigiorno impedisca di far fare 2 scatti di slitta e 1 di rotella per sistemarsi il sedilino comodino.
non è questione di tamarro.... non è che non avere il sensore o 1/3 delle centraline sulle auto significhi voler esser tamarro.. a mio avviso piu' ci sono aiuti tecnologici piu' ci si avvicina al cocnetto di VEICOLO PER DIVERSAMENTE ABILI...
Comment