Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

we cosa ne pensate della serie 1 coup????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

we cosa ne pensate della serie 1 coup????

cazz sono andato a vederla stamattina...versione 123 d.. 204 cavalli turbo diesel..versione Msport,,veramente molto molto bella,,o meglio ? la macchina che mi vedo bene,,non 2 posti secchi ma 4 quindi un p? pi? sfruttabile,un baule,tanti cavalli,,bassi consumi,,secondo me bellissima..il serie 3 station o berlina me lo vedo giusto fra qualche anno,forse questa invece ? la giusta scelta.
    son perplesso...per? porca lurida sui 40.000 di listino..se ne trova qualcuna sui 35 a km 0...ma son sempre tanti!!

• Font Size
    a sto punto se fai 30 fai 31 e fai di serie 3 coupè

a listino che differenza c'è?

Comment

• Font Size
      vista dal vivo e devo dire che son riusciti a fare una bella auto. però è meglio la cabrio,per me quella linea si sposa sulla cabrio.

certo che 40 pali per una serie 1 mmmmmmmmmmm

la serie 3 è su un altro pianeta se la trovi a 40 pali.......

Comment

• Font Size
        la ha un mio amico, il motore è uno spettacolo, la ho provata in rodaggio e vola! il problema è la parte dietro, sembra che le manchi un pezzo... di linea proprio non mi piace

Comment

• Font Size
          mio papà se la vuole prendere, io sto tentando di farlo desistere xkè dovrebbe dare dentro la mia gti!!!

Comment

• Font Size
            40000€ per una duna??? pazzi

Comment

• Font Size
              lascia perdere... meglio un e46 diesel di un apio di anni al massimo... non dico che è brutta ma 40 mila euro per la serie di ingresso in bmw mi sembrano una follia... poi i gusti sono gusti.. tu che fai il meccanico non penso sia un problema un usato di 1 anno o 2.. te la sistemi tu ! paghi magari 10€ in meno e hai un mezzo nettamente piu' accessoriato bello e di categoria superiore ... poi' c'è anche da dire che non sono uno turbo.. quindi c'è un certo margine di sicurezza su un usato di quel tipo

Comment

• Font Size
                a parte il nero che non mi piace... io la prenderei di fisso bianca come un vero maranza.-.... MA VUOI METTERE!???????????????

Comment

• Font Size
                  ...scusa diego ma propio non si può guardare ...sembra che sia stata tamponata ...dietro manca un pezzo... ...piuttosto prenditi la serie 1 normale ...che è sicuramente meglio...

...ma guardatela dalla chiusura della portiera verso il dietro ...ma non vi sembrano sproporzionate le quote?

...adesso che ci penso tutta la serie 3 coupe è molto meglio...
                  Last edited by JOHNNY; 12-04-08, 19:37.

Comment

• Font Size
                    BAH.... piuttosto che spendere 40mila euro lì, li spendo altrove
                    mi sa tanto di mezzo aborto come le serie 3 compact

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975 View Post
                      BAH.... piuttosto che spendere 40mila euro l?, li spendo altrove

...ecco ...? na serie 3 compact in chiave moderna... ...una kakata con boxer su cesso versione geberit 2008

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        BAH.... piuttosto che spendere 40mila euro l?, li spendo altrove
                        serie 3 compact, mai vista bmw piu' brutta

..non mi piace golf..

Comment

• Font Size
                          Ero scettico anche io... ..ce ne sono in giro un paio da me, bianca e nera, coi 17 e allestimento M...

Ti dirò... dal vivo rende molto di più

Ciao!

Comment

• Font Size
                            La Serie 1 Normale mi piace parecchio....soprattutto alla mogliettina
                            Ma la versione Coup? non mi dice granch?.....
                            Piuttosto aggiungi qualche soldino oppure spendi gli stessi ma su un'usata e ti fai una Serie 3 Coup?

Comment

• Font Size
                              cmq il 123 d non credo abbia consumi proprio contenuti.... non mi fa impazzire...l' unica che mi attirerebbe sarebbe la 135 i

Comment

X
                              Working...
                              X