Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT-R Vspec! 7.25 nell'Inferno Verde!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    macchina paurosa..ma nn venitemi a dire che questa porches ? una macchina da checche

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      macchina paurosa..ma nn venitemi a dire che questa porches ? una macchina da checche

Per me questa LA 911.
      Le altre per me non esistono, questa ? davvero un gioiello

Comment

• Font Size
        questa ? da corsa praticamente ..ha pure i rollbar ..na figata

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post

no ? da bar

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            no ? da bar

ma vuoi mettere con una lotus exige S?

ma per carit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              ma vuoi mettere con una lotus exige S?

ma per carit?

:computer: :computer: :computer: :computer:

Comment

• Font Size
                la differenza tra capire il sarcasmo e il non capirlo è direttamente proporzionale alla totale mancanza di tonalità nella lettura delle frasi.

Ma io mi chiedo che caxxo scrivo a fare ancora su 'sto forum...

Comment

• Font Size
                  non discuto le soluzione tecniche e il bagaglio prestazionale...

ma parlare di "questa ? l'auto di tutta sostanza" non mi interessa dell'estetica

ecc ecc nella societ? d'oggi dove apparire ? tutto e dove se una linea non si

guarda con l'altra nemmeno un accendino viene guardato mi sa di un p?

di ipocrisia...

mi viene da girarvi la solita domanda che i genitori erano soliti fare da piccoli

quando ci si avvicinava per guardare estasiati certi mostri da millemila cv...

"ma dove ci vai con 300 all'ora? e con 400cv?"

ma soprattutto...

dove ci andate con un 7.25 al Nurburgring che VOI non farete mai nella

vita visto che trattasi di piloti professionisti e non di comuni persone che con

la macchina ci fanno la spesa e vanno a portarci fuori a cena la ragazza?

dai su...

a monza che ? a 10 minuti da casa ( se avessi soldi per prenderla e mantenerne le pistate... )...

come fanno tutti gli altri che si presentano con supermacchinoni e fanno solo figur- emmerd

Comment

• Font Size
                    LA GT3 RS è CIO' CHE DI MEGLIO PORSCHE PUO' OFFRIRE , è essenza racing al 100% ( ovviamente non parlo della carrera gt che è un altro pianeta eheh )

ma purtroppo non basta... JAPAN DO IT BETTER , MI SPIACE

Comment

• Font Size
                      benissimo ma il mio discorso non era questo, cos? SIA CHIARO che non era denigratorio nei confronti di questa macchina che sicuramente se tira fuori questi numeri ? perch? ? un gioiello di tecnica e ?e carte le ha.

dico solo che BADATE bene ad additare possessori di porsche,maserati,ferrari,lambo ecc che aacquistano SOLO per estetica e marca ( a detta di molti ) quando molti qui dentro acquisterebbero questo veicolo SOLO per prestazioni o per dire di poter bastonare un porsche

non esiste differenza fra le categorie ( ? questo che voglio far notare ) l'uno la prende per uno stupido motivo l'altro per uno altrettanto stupido...

asserisco solo che il lato prestazionale ( io sono uno che cerca quello ) ? forse MENO indicativo e utile nell'impiego privato.

Meglio SEMPRE collimare le due cose ove possibile.

per il resto,

un fanculo festoso a tutti

MARCO ? stato postato un video in pista quindi di efficacia ecc ecc si parla, se postavamo un filmato o foto davanti all'hollywood di milano allora rientrava anche il fatto appeal e sboronaggine... e allora avrei postato cio' che vedo ogni weekend, ovvero SUA MAESTA' HUMMER LIMOUSINE:

CON DENTRO FESTE CON MODELLE CRYSTAL E LASER E STROBO OVUNQUE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        MARCO ? stato postato un video in pista quindi di efficacia ecc ecc si parla, se postavamo un filmato o foto davanti all'hollywood di milano allora rientrava anche il fatto appeal e sboronaggine... e allora avrei postato cio' che vedo ogni weekend, ovvero SUA MAESTA' HUMMER LIMOUSINE:

CON DENTRO FESTE CON MODELLE CRYSTAL E LASER E STROBO OVUNQUE
                        ti sei dimenticato la bamba ;-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          LA GT3 RS è CIO' CHE DI MEGLIO PORSCHE PUO' OFFRIRE , è essenza racing al 100% ( ovviamente non parlo della carrera gt che è un altro pianeta eheh )

ma purtroppo non basta... JAPAN DO IT BETTER , MI SPIACE
                          C'è anche Sua Maestà GT2...

Last edited by LoreXS; 15-04-08, 03:20.

Comment

X
                          Working...
                          X