macchina paurosa..ma nn venitemi a dire che questa porches ? una macchina da checche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT-R Vspec! 7.25 nell'Inferno Verde!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
la differenza tra capire il sarcasmo e il non capirlo è direttamente proporzionale alla totale mancanza di tonalità nella lettura delle frasi.
Ma io mi chiedo che caxxo scrivo a fare ancora su 'sto forum...
Comment
-
Originally posted by marlun View Postnon discuto le soluzione tecniche e il bagaglio prestazionale...
ma parlare di "questa ? l'auto di tutta sostanza" non mi interessa dell'estetica
ecc ecc nella societ? d'oggi dove apparire ? tutto e dove se una linea non si
guarda con l'altra nemmeno un accendino viene guardato mi sa di un p?
di ipocrisia...
mi viene da girarvi la solita domanda che i genitori erano soliti fare da piccoli
quando ci si avvicinava per guardare estasiati certi mostri da millemila cv...
"ma dove ci vai con 300 all'ora? e con 400cv?"
ma soprattutto...
dove ci andate con un 7.25 al Nurburgring che VOI non farete mai nella
vita visto che trattasi di piloti professionisti e non di comuni persone che con
la macchina ci fanno la spesa e vanno a portarci fuori a cena la ragazza?
dai su...
a monza che ? a 10 minuti da casa ( se avessi soldi per prenderla e mantenerne le pistate... )...
come fanno tutti gli altri che si presentano con supermacchinoni e fanno solo figur- emmerd
Comment
-
LA GT3 RS è CIO' CHE DI MEGLIO PORSCHE PUO' OFFRIRE , è essenza racing al 100% ( ovviamente non parlo della carrera gt che è un altro pianeta eheh )
ma purtroppo non basta... JAPAN DO IT BETTER , MI SPIACE
Comment
-
Originally posted by marlun View Postbenissimo ma il mio discorso non era questo, cos? SIA CHIARO che non era denigratorio nei confronti di questa macchina che sicuramente se tira fuori questi numeri ? perch? ? un gioiello di tecnica e ?e carte le ha.
dico solo che BADATE bene ad additare possessori di porsche,maserati,ferrari,lambo ecc che aacquistano SOLO per estetica e marca ( a detta di molti ) quando molti qui dentro acquisterebbero questo veicolo SOLO per prestazioni o per dire di poter bastonare un porsche
non esiste differenza fra le categorie ( ? questo che voglio far notare ) l'uno la prende per uno stupido motivo l'altro per uno altrettanto stupido...
asserisco solo che il lato prestazionale ( io sono uno che cerca quello ) ? forse MENO indicativo e utile nell'impiego privato.
Meglio SEMPRE collimare le due cose ove possibile.
per il resto,
un fanculo festoso a tutti
MARCO ? stato postato un video in pista quindi di efficacia ecc ecc si parla, se postavamo un filmato o foto davanti all'hollywood di milano allora rientrava anche il fatto appeal e sboronaggine... e allora avrei postato cio' che vedo ogni weekend, ovvero SUA MAESTA' HUMMER LIMOUSINE:
CON DENTRO FESTE CON MODELLE CRYSTAL E LASER E STROBO OVUNQUE
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostMARCO ? stato postato un video in pista quindi di efficacia ecc ecc si parla, se postavamo un filmato o foto davanti all'hollywood di milano allora rientrava anche il fatto appeal e sboronaggine... e allora avrei postato cio' che vedo ogni weekend, ovvero SUA MAESTA' HUMMER LIMOUSINE:
CON DENTRO FESTE CON MODELLE CRYSTAL E LASER E STROBO OVUNQUE
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostLA GT3 RS è CIO' CHE DI MEGLIO PORSCHE PUO' OFFRIRE , è essenza racing al 100% ( ovviamente non parlo della carrera gt che è un altro pianeta eheh )
ma purtroppo non basta... JAPAN DO IT BETTER , MI SPIACE
Last edited by LoreXS; 15-04-08, 03:20.
Comment
X
Comment