Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT-R Vspec! 7.25 nell'Inferno Verde!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GT-R Vspec! 7.25 nell'Inferno Verde!!!

    Signori inchinarsi tutti...



    Fossi in Staffelli porterei un tapiro alla Porsche...

  • Font Size
    #2
    scusa ma vuoi mettere la classe e tradizione di una porsche , magari boxter???

    quanto è il recordo cn una gt2?? :ghaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo avrei intuito anche ad occhi chiusi... cmq il gtr non ha il cruscotto ricoperto in pelel di scroto di panda quindi non puo' essere una macchina sportiva vincente... e poi senza il pomello in becco di dodo una macchina è senza anima

      Comment


      • Font Size
        #4
        a vederla così non mi dice molto !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          è Gioa' Tanto Se Riesci A Vederla Quando Passa Mi Sa Eheheh

          Comment


          • Font Size
            #6
            na bella bestia, ma comunque senza personalità.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              la compro a priori per dare contro a tutti quelli che dicono "si ma non ha il fascino di una porsche" !!!!

              Chissenefrega dell'apparire, è tutta sostanza. E costa anche poco per quel che offre!
              Personalmente parlando è la mia macchina ideale!
              Last edited by danon79; 10-04-08, 17:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che bella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella tosta,
                  nulla da dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non discuto le soluzione tecniche e il bagaglio prestazionale...

                    ma parlare di "questa ? l'auto di tutta sostanza" non mi interessa dell'estetica

                    ecc ecc nella societ? d'oggi dove apparire ? tutto e dove se una linea non si

                    guarda con l'altra nemmeno un accendino viene guardato mi sa di un p?

                    di ipocrisia...

                    mi viene da girarvi la solita domanda che i genitori erano soliti fare da piccoli

                    quando ci si avvicinava per guardare estasiati certi mostri da millemila cv...

                    "ma dove ci vai con 300 all'ora? e con 400cv?"

                    ma soprattutto...

                    dove ci andate con un 7.25 al Nurburgring che VOI non farete mai nella

                    vita visto che trattasi di piloti professionisti e non di comuni persone che con

                    la macchina ci fanno la spesa e vanno a portarci fuori a cena la ragazza?



                    dai su...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      lo avrei intuito anche ad occhi chiusi... cmq il gtr non ha il cruscotto ricoperto in pelel di scroto di panda quindi non puo' essere una macchina sportiva vincente... e poi senza il pomello in becco di dodo una macchina ? senza anima
                      quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Niente filmatino?
                        Last edited by GG; 10-04-08, 19:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marlun View Post
                          non discuto le soluzione tecniche e il bagaglio prestazionale...

                          ma parlare di "questa ? l'auto di tutta sostanza" non mi interessa dell'estetica

                          ecc ecc nella societ? d'oggi dove apparire ? tutto e dove se una linea non si

                          guarda con l'altra nemmeno un accendino viene guardato mi sa di un p?

                          di ipocrisia...

                          mi viene da girarvi la solita domanda che i genitori erano soliti fare da piccoli

                          quando ci si avvicinava per guardare estasiati certi mostri da millemila cv...

                          "ma dove ci vai con 300 all'ora? e con 400cv?"

                          ma soprattutto...

                          dove ci andate con un 7.25 al Nurburgring che VOI non farete mai nella

                          vita visto che trattasi di piloti professionisti e non di comuni persone che con

                          la macchina ci fanno la spesa e vanno a portarci fuori a cena la ragazza?



                          dai su...
                          Scusa ma qui il 99% degli utenti non ha una moto da 100cv in su di cui praticamente non sfrutta tutte le possibilit??! Non ? lo stesso discorso? Allora giriamo tutti in panda e ciao...

                          Cmq per me sta GTR ? stupenda! Altroch? se non ha estetica! Molto pi? di certe porsche...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CapIReX-65 View Post
                            Scusa ma qui il 99% degli utenti non ha una moto da 100cv in su di cui praticamente non sfrutta tutte le possibilit??! Non ? lo stesso discorso? Allora giriamo tutti in panda e ciao...

                            Cmq per me sta GTR ? stupenda! Altroch? se non ha estetica! Molto pi? di certe porsche...
                            esatto..




                            bel macinino comunque!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CapIReX-65 View Post
                              Scusa ma qui il 99% degli utenti non ha una moto da 100cv in su di cui praticamente non sfrutta tutte le possibilità?! Non è lo stesso discorso? Allora giriamo tutti in panda e ciao...

                              Cmq per me sta GTR è stupenda! Altrochè se non ha estetica! Molto più di certe porsche...


                              perdonami ma finchè la usi in pista li sfrutti eccome...diversamente per una vettura dove l'uso su pista è meno diffuso.


                              altresì vista l'enorme differenza del valore commerciale delle due cose il paragone non sa da farsi.

                              il mio intervento poi non era mirato al dire: "ok tutto ma esteticamentd fa cagare", bensì in risposta al SOLO fattore d'appagamento prestazionale contro quello estetico e di blasone.
                              Last edited by marlun; 10-04-08, 21:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X