Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo avrei intuito anche ad occhi chiusi... cmq il gtr non ha il cruscotto ricoperto in pelel di scroto di panda quindi non puo' essere una macchina sportiva vincente... e poi senza il pomello in becco di dodo una macchina è senza anima
lo avrei intuito anche ad occhi chiusi... cmq il gtr non ha il cruscotto ricoperto in pelel di scroto di panda quindi non puo' essere una macchina sportiva vincente... e poi senza il pomello in becco di dodo una macchina ? senza anima
non discuto le soluzione tecniche e il bagaglio prestazionale...
ma parlare di "questa ? l'auto di tutta sostanza" non mi interessa dell'estetica
ecc ecc nella societ? d'oggi dove apparire ? tutto e dove se una linea non si
guarda con l'altra nemmeno un accendino viene guardato mi sa di un p?
di ipocrisia...
mi viene da girarvi la solita domanda che i genitori erano soliti fare da piccoli
quando ci si avvicinava per guardare estasiati certi mostri da millemila cv...
"ma dove ci vai con 300 all'ora? e con 400cv?"
ma soprattutto...
dove ci andate con un 7.25 al Nurburgring che VOI non farete mai nella
vita visto che trattasi di piloti professionisti e non di comuni persone che con
la macchina ci fanno la spesa e vanno a portarci fuori a cena la ragazza?
dai su...
Scusa ma qui il 99% degli utenti non ha una moto da 100cv in su di cui praticamente non sfrutta tutte le possibilit??! Non ? lo stesso discorso? Allora giriamo tutti in panda e ciao...
Cmq per me sta GTR ? stupenda! Altroch? se non ha estetica! Molto pi? di certe porsche...
Scusa ma qui il 99% degli utenti non ha una moto da 100cv in su di cui praticamente non sfrutta tutte le possibilit??! Non ? lo stesso discorso? Allora giriamo tutti in panda e ciao...
Cmq per me sta GTR ? stupenda! Altroch? se non ha estetica! Molto pi? di certe porsche...
Scusa ma qui il 99% degli utenti non ha una moto da 100cv in su di cui praticamente non sfrutta tutte le possibilità?! Non è lo stesso discorso? Allora giriamo tutti in panda e ciao...
Cmq per me sta GTR è stupenda! Altrochè se non ha estetica! Molto più di certe porsche...
perdonami ma finchè la usi in pista li sfrutti eccome...diversamente per una vettura dove l'uso su pista è meno diffuso.
altresì vista l'enorme differenza del valore commerciale delle due cose il paragone non sa da farsi.
il mio intervento poi non era mirato al dire: "ok tutto ma esteticamentd fa cagare", bensì in risposta al SOLO fattore d'appagamento prestazionale contro quello estetico e di blasone.
Comment