Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autoscout24 vs autosupermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

autoscout24 vs autosupermarket

ci sono auto stesso anno cilindrata modello ecc ecc ecc con differenze di prezzo micidiali.. 30% almeno sempre con maggiorazione suautosupermarket.. il fenomeno ? motivato dal fatto che i suoi "frequentatori" vivono nel benessere e sono dei deficienti scriteriati o che su autoscout 24 sono morti di fame o truffatori?

• Font Size
    gionni ha venduto il passat su autoscout..ho detto tutto

Comment

• Font Size
      pensi ad un nuovo acquisto?

Comment

• Font Size
        Beh, Autoscout24 ? leader europeo indiscusso!! Non c'? storia

P.S. il fatto che io lavori per Autoscout24 non mi rende di parte!

Comment

• Font Size
          Per me Autoscout ? sicuramente migliore, io personalmente ci ho gi? aquistato 2 auto e lo scudo, e poi mi ha fatto vendere 2 auto.......meglio di cos?

Comment

• Font Size
            infatti mi da l'idea di avere quotazioni piu' verosimili..... ma a sto punto mi chiedo , perchè!?

Comment

• Font Size
              già, solo epr il fatto che sia completamente gratis, credo sia molto più "popolato" ed in vista!!!

Comment

• Font Size
                su autoscout truffatori ce ne sono nà cifra rumeni,albanesi basta vedere gli annunci con cifre ridicole ,su autosupermarket la valutazione delle auto sono maggiorate del 30% non sò xchè ma e assurdo comprare su quel giornale
                Last edited by mrfonzy; 08-04-08, 08:07.

Comment

• Font Size
                  io su autoscout ho venduto 3 auto e acquistate 2, autosupermarket non lo guardo neanche piu,veramente troppo diverse le valutazioni

Comment

• Font Size
                    ...ordinate i risultati per prezzo... ...autosupermarket mette i risultati della ricerca in disordine ....ordinateli partendo da quella col prezzo minore e vedrete che le quotazioni sono li... ...all'inizio vedevo anchio questra strana cosa...

NB: autosupermarket ti fa pagare 10 euro ad inserzione mensile ....autoscout è gratis ...e tutte le chiamate che ho avuto per il passat erano indirizzate da autoscout... ...io ho già comrpato 2 volte grazie ad autoscout

...sono un esperto inzomma

Comment

• Font Size
                      ma che voi sappiate,,quando metti un annuncio su autoscout ti dice che la prima foto e gratuita...ciò farebbe pensare che le successive sono a pagamento..eppure ne ho messe 6 e non chiede di pagare,ne una mail in cui ti chiedono dei soldi.
                      avevo capito male io che solo la prima era gratuita oppur emi arriverà un bel sollecito di pagamento???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        ma che voi sappiate,,quando metti un annuncio su autoscout ti dice che la prima foto e gratuita...ciò farebbe pensare che le successive sono a pagamento..eppure ne ho messe 6 e non chiede di pagare,ne una mail in cui ti chiedono dei soldi.
                        avevo capito male io che solo la prima era gratuita oppur emi arriverà un bel sollecito di pagamento???

io ne ho messe 4 per il passat e nonho pagato niente ...diego pensi troppo!!! ...vai manzo
                        Last edited by JOHNNY; 08-04-08, 13:44.

Comment

• Font Size
                          ma che voi sappiate,,quando metti un annuncio su autoscout ti dice che la prima foto e gratuita...ci? farebbe pensare che le successive sono a pagamento..eppure ne ho messe 6 e non chiede di pagare,ne una mail in cui ti chiedono dei soldi.
                          avevo capito male io che solo la prima era gratuita oppur emi arriver? un bel sollecito di pagamento???
                          E' tutto gratuito per i privati, politica aziendale fino a 6 foto e si possono inserire un massimo di 2 auto. L'azienda non vuole guadagnare sui privati ma solo sui rivenditori o comunque chi ne fa professione (commercianti etc). Vai tranquillo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            E' tutto gratuito per i privati, politica aziendale fino a 6 foto e si possono inserire un massimo di 2 auto. L'azienda non vuole guadagnare sui privati ma solo sui rivenditori o comunque chi ne fa professione (commercianti etc). Vai tranquillo

grazie a tutti,,,,ahhh cazz massimo 2 auto per i privati.
                            ma se ne volessi mettere pi? di due posso pagando oppure rientro nella registrazione dei commercianti??

Comment

• Font Size
                              grazie a tutti,,,,ahhh cazz massimo 2 auto per i privati.
                              ma se ne volessi mettere pi? di due posso pagando oppure rientro nella registrazione dei commercianti??
                              Pi? di due (due al'anno, non due massimo, altrimenti uno le cambia ogni settimana ) vieni contattato e hai la possibilit? di stipulare un contratto che per commercianti o rivenditori ? esattamente uguale (salvo particolari accordi con alcune case costruttrici, per quanto riguarda i conce ufficiali), se quello che intendi dire ? la possibilit? di pagare una piccola cifra per una o due auto in pi?, questo non ? possibile x ora, anche perch? un privato medio difficilmente gira pi? di due auto l'anno

Se sei personalmente interessato fammi un fischio

Comment

X
                              Working...
                              X