ci sono auto stesso anno cilindrata modello ecc ecc ecc con differenze di prezzo micidiali.. 30% almeno sempre con maggiorazione suautosupermarket.. il fenomeno ? motivato dal fatto che i suoi "frequentatori" vivono nel benessere e sono dei deficienti scriteriati o che su autoscout 24 sono morti di fame o truffatori?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
autoscout24 vs autosupermarket
Collapse
X
-
Per me Autoscout ? sicuramente migliore, io personalmente ci ho gi? aquistato 2 auto e lo scudo, e poi mi ha fatto vendere 2 auto.......meglio di cos?
Comment
-
...ordinate i risultati per prezzo... ...autosupermarket mette i risultati della ricerca in disordine ....ordinateli partendo da quella col prezzo minore e vedrete che le quotazioni sono li... ...all'inizio vedevo anchio questra strana cosa...
NB: autosupermarket ti fa pagare 10 euro ad inserzione mensile ....autoscout è gratis ...e tutte le chiamate che ho avuto per il passat erano indirizzate da autoscout... ...io ho già comrpato 2 volte grazie ad autoscout
...sono un esperto inzomma
Comment
-
ma che voi sappiate,,quando metti un annuncio su autoscout ti dice che la prima foto e gratuita...ciò farebbe pensare che le successive sono a pagamento..eppure ne ho messe 6 e non chiede di pagare,ne una mail in cui ti chiedono dei soldi.
avevo capito male io che solo la prima era gratuita oppur emi arriverà un bel sollecito di pagamento???
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma che voi sappiate,,quando metti un annuncio su autoscout ti dice che la prima foto e gratuita...ciò farebbe pensare che le successive sono a pagamento..eppure ne ho messe 6 e non chiede di pagare,ne una mail in cui ti chiedono dei soldi.
avevo capito male io che solo la prima era gratuita oppur emi arriverà un bel sollecito di pagamento???
io ne ho messe 4 per il passat e nonho pagato niente ...diego pensi troppo!!! ...vai manzoLast edited by JOHNNY; 08-04-08, 13:44.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postma che voi sappiate,,quando metti un annuncio su autoscout ti dice che la prima foto e gratuita...ci? farebbe pensare che le successive sono a pagamento..eppure ne ho messe 6 e non chiede di pagare,ne una mail in cui ti chiedono dei soldi.
avevo capito male io che solo la prima era gratuita oppur emi arriver? un bel sollecito di pagamento???
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostE' tutto gratuito per i privati, politica aziendale fino a 6 foto e si possono inserire un massimo di 2 auto. L'azienda non vuole guadagnare sui privati ma solo sui rivenditori o comunque chi ne fa professione (commercianti etc). Vai tranquillo
grazie a tutti,,,,ahhh cazz massimo 2 auto per i privati.
ma se ne volessi mettere pi? di due posso pagando oppure rientro nella registrazione dei commercianti??
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postgrazie a tutti,,,,ahhh cazz massimo 2 auto per i privati.
ma se ne volessi mettere pi? di due posso pagando oppure rientro nella registrazione dei commercianti??
Se sei personalmente interessato fammi un fischio
Comment
X
Comment