Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco cerchi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    mi sa che e' piu facile che tu trovi per terra 500euro ..tu stai cercando una concessionaria che non guadagni sul nulla osta....se hai il nulla osta, ormai la sai la storia vai in conce e scegli i cerchi originali audi disponibili per la tua a4 da 18..

..o capito male e cerchi altro?

...guarda luke ...non voglio fare lo sbruffone come tanti in questo forum ...vantando chissa cosa... ...che aprono la bocca solo per mettere in ricircolo d'aria il buco del culo ...io dico che intanto ci provo ...chissà che magari non riesca a farmeli omologare sti 18

NB: la concessionaria che non guadagna sul nulla osta l'ho già trovata ...la carta mi arriva in mano in questi giorni... ...ma ci sono anche altri problemi
    Last edited by JOHNNY; 23-04-08, 13:06.

Comment

• Font Size
      letto e risposto

fidati, e' proprio un pezzo di carta

Comment

• Font Size
        allora johnny deciso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...aQQuesto punto della situazione ...ho il mezzo (audi A4 avant 2005) ma devo proseguire nell'ottimizzazione... ...il pacchetto Sline l'ho gia ordinato ...l'assetto pure... ...ora ...mentre attendo un improbabile possibilit? di omologare i cerchi da 18 ...devo cmq prepararmi alla sgradevole notizia di dovermi accontentare di 4 banalissimi cerchi da 17... ...magari con un bel canale largo e l'ET pi? piccolo possibile...

...il punto ? che tra tanti non saprei quali mettere... ...meglio restare su una linea simil originale o cambiare totalmente andando su qualche after?

sono su una station ...devono essere semplici ...niente roba esagerata...

Alessio F1 ?

oz caravaggio?

oz crono ht?

oz hidra?

guarda i Toora che monto sulla mia golf...trovi l'annuncio della vendita della mia piccina nella firma

Comment

• Font Size
            Originally posted by Evy View Post
            allora johnny deciso?

....a giorni mi arriva un nulla osta che forse mi da la possibilit? di montare i 18 ...e allora cambia storia

Comment

• Font Size
              Vai Su Qualche Sito Dedicato Che Ti Passano Il Nulla Osta Via Web... Sul Sito Honda Club Ho Trovato Quello X La Mia Regolare By Honda.

Johnny Anche I Mak Veleno Black Diamond Sono Cazzuti. X I Momo Molto Meglio Dei Gtr Sono I Wrs.... Se Ti Fidi Di Me.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                Vai Su Qualche Sito Dedicato Che Ti Passano Il Nulla Osta Via Web... Sul Sito Honda Club Ho Trovato Quello X La Mia Regolare By Honda.

Johnny Anche I Mak Veleno Black Diamond Sono Cazzuti. X I Momo Molto Meglio Dei Gtr Sono I Wrs.... Se Ti Fidi Di Me.........

per audi non funziona cosi , gionni si e' gia informato

Comment

• Font Size
                  Pensavo arrivasse oggi ...probabilmente arriverà sabato il nulla osta... ...poi devo valutare un paio di cose ...ma se metto i 18 devo per forza guardare i simil originali... ...non so tra gli rs4 e rs6 ...bho

ponte i wrs hanno al scritta rossa ...troppo per una station ...i gtr vanno bene perche la scritta un pò si confonde...o cmq è dellos tesso colore del cerchio

....per la honda è molto più semplice l'iter di aggiornamento libretto.. ..io per fare le cose come si deve dovrei spendere circa 3500 euro... ...e non mi sembra il caso... ...ma siccome siamo in itaGLIa ...una strada c'è sempre

NB: ...avrei anche l'asso nella manica ma anche li la cifra era troppo alta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    Pensavo arrivasse oggi ...probabilmente arriver? sabato il nulla osta... ...poi devo valutare un paio di cose ...ma se metto i 18 devo per forza guardare i simil originali... ...non so tra gli rs4 e rs6 ...bho

ponte i wrs hanno al scritta rossa ...troppo per una station ...i gtr vanno bene perche la scritta un p? si confonde...o cmq ? dellos tesso colore del cerchio

....per la honda ? molto pi? semplice l'iter di aggiornamento libretto.. ..io per fare le cose come si deve dovrei spendere circa 3500 euro... ...e non mi sembra il caso... ...ma siccome siamo in itaGLIa ...una strada c'? sempre

NB: ...avrei anche l'asso nella manica ma anche li la cifra era troppo alta...
                    onestamente pensavo sapessi degli sbattimenti per i 18, e credevo avessi guardato il libretto prima di acquistare....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975 View Post
                      onestamente pensavo sapessi degli sbattimenti per i 18, e credevo avessi guardato il libretto prima di acquistare....

...solo le Sline esterne hanno i 18 a libretto.. ...ma guarda che solo audi rompe così tanto i cazzzo per gli aggiornamenti ...per tutte le altre marche sono stupidaggini... ...ho guardato il libretto ma pensavo bastasse solamente una revisione del cazzz... ...audi però ti chiede 3000 per cerchi e gomme ....se domandi all'alessio con credo 100 euro ha fatto tutto sulla mini

...azzo se prendevo alfa potevo mettere i 19 ed eran gia a libretto

NB: apparte che mi vien da ridere a pensare che una macchina del 2005 sia ancora limitata ai 17 ...o da piangere?
                      Last edited by JOHNNY; 25-04-08, 10:41.

Comment

X
                      Working...
                      X