Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco cerchi....
Collapse
X
-
SPESSO CHI PENSA FULL ORIGINAL O HA UN MEZZO VERAMENTE CAZZUTO ( TIPO LA TU ARS4) O è UN CLASSICO timoroso di tutto e timoroso di creare scalpore o emergere.
johnny è uno che ha sempre cucito addosso a se mezzi particolari, MI ASPETTO PER LO MENO UN IDENTICO TRATTAMENTO ALLA ZOCCOLA SW TEDESCA
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostSPESSO CHI PENSA FULL ORIGINAL O HA UN MEZZO VERAMENTE CAZZUTO ( TIPO LA TU ARS4) O ? UN CLASSICO timoroso di tutto e timoroso di creare scalpore o emergere.
johnny ? uno che ha sempre cucito addosso a se mezzi particolari, MI ASPETTO PER LO MENO UN IDENTICO TRATTAMENTO ALLA ZOCCOLA SW TEDESCA
...ponte sono pi? abile ad ottimizzare auto sportive... ...le station non si possono evolvere... ...non c'? lo scopo di estremizzarle... ...con una sportiva puoi anche un filo esagerare ma con una station vien fuori una cacata...
il cerchio nero + specchio sta bene solo su auto nere o bianche o a specchio ...o cmq molto scure ...cosa che la mia non ?... ...se l'avessi presa nera c'avrei fatto un pensiero...
...cmq ci devo pensare bene per adesso sto sui momo gtr col canale da 8
Last edited by JOHNNY; 21-04-08, 19:15.
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View PostSPESSO CHI PENSA FULL ORIGINAL O HA UN MEZZO VERAMENTE CAZZUTO ( TIPO LA TU ARS4) O ? UN CLASSICO timoroso di tutto e timoroso di creare scalpore o emergere.
johnny ? uno che ha sempre cucito addosso a se mezzi particolari, MI ASPETTO PER LO MENO UN IDENTICO TRATTAMENTO ALLA ZOCCOLA SW TEDESCA
ponte, stiam parlando di un'auto per famiglia..capisco altro, ma una sw..e fidati che in svizzera se ne vedono di tamarrate, in italia certe cose non le puoi vedere per via delle leggi sulle omologazioni di cerchi etc..
gionni, in tinta con la carrozzeria gia' meglio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post...mi serve una concessionaria audi che attesti il montaggio a regola d'arte ...ndo la trovo?
..o capito male e cerchi altro?
Comment
X
Comment