Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco cerchi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    QUELLO CHE DEVI O VUOI LO DECIDO IO, TU SII CONSENZIENTE... non mi interessa che è una station.. la tua auto come le altre tue auto e mezzi deve lasciare il segno..

questo segno

Comment

• Font Size
      ..gionni per me cosi credi quell'ambiguita' di cui parlavi su wrcmania..RO-RO

rovigo, romania ..non avevi detto qualcosa di normale?
      Last edited by LukeRS4; 21-04-08, 19:03.

Comment

• Font Size
        SPESSO CHI PENSA FULL ORIGINAL O HA UN MEZZO VERAMENTE CAZZUTO ( TIPO LA TU ARS4) O è UN CLASSICO timoroso di tutto e timoroso di creare scalpore o emergere.

johnny è uno che ha sempre cucito addosso a se mezzi particolari, MI ASPETTO PER LO MENO UN IDENTICO TRATTAMENTO ALLA ZOCCOLA SW TEDESCA

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          SPESSO CHI PENSA FULL ORIGINAL O HA UN MEZZO VERAMENTE CAZZUTO ( TIPO LA TU ARS4) O ? UN CLASSICO timoroso di tutto e timoroso di creare scalpore o emergere.

johnny ? uno che ha sempre cucito addosso a se mezzi particolari, MI ASPETTO PER LO MENO UN IDENTICO TRATTAMENTO ALLA ZOCCOLA SW TEDESCA

...ponte sono pi? abile ad ottimizzare auto sportive... ...le station non si possono evolvere... ...non c'? lo scopo di estremizzarle... ...con una sportiva puoi anche un filo esagerare ma con una station vien fuori una cacata...

il cerchio nero + specchio sta bene solo su auto nere o bianche o a specchio ...o cmq molto scure ...cosa che la mia non ?... ...se l'avessi presa nera c'avrei fatto un pensiero...

...cmq ci devo pensare bene per adesso sto sui momo gtr col canale da 8

Last edited by JOHNNY; 21-04-08, 19:15.

Comment

• Font Size
            QUELLO CHE DEVI O VUOI LO DECIDO IO, TU SII CONSENZIENTE... non mi interessa che ? una station.. la tua auto come le altre tue auto e mezzi deve lasciare il segno..
            ...basta che non mi devo mettere a pecorella

Comment

• Font Size
              SPESSO CHI PENSA FULL ORIGINAL O HA UN MEZZO VERAMENTE CAZZUTO ( TIPO LA TU ARS4) O ? UN CLASSICO timoroso di tutto e timoroso di creare scalpore o emergere.

johnny ? uno che ha sempre cucito addosso a se mezzi particolari, MI ASPETTO PER LO MENO UN IDENTICO TRATTAMENTO ALLA ZOCCOLA SW TEDESCA
              zoccola?

ponte, stiam parlando di un'auto per famiglia..capisco altro, ma una sw..e fidati che in svizzera se ne vedono di tamarrate, in italia certe cose non le puoi vedere per via delle leggi sulle omologazioni di cerchi etc..

gionni, in tinta con la carrozzeria gia' meglio

Comment

• Font Size
                aez phoenix

peccato siano solo da 17

Comment

• Font Size

semplici...belli...no?

Comment

• Font Size

anche questi..no?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        nello apparte che non mi piacciono ma certi hanno l'attacco diverso dal mio ...cmq grazie per l'interessamento ma sono cmq cerchi troppo banali
                        Last edited by JOHNNY; 22-04-08, 15:11.

Comment

• Font Size
                          ...a giorni mi arriva il nulla osta ...c'è una remota possibilità che possa mettere i 18 ma non è semplice... ...che menata...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...a giorni mi arriva il nulla osta ...c'? una remota possibilit? che possa mettere i 18 ma non ? semplice... ...che menata...
                            rullo di tamburiiiiiiiii!

Comment

• Font Size
                              ...mi serve una concessionaria audi che attesti il montaggio a regola d'arte ...ndo la trovo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...mi serve una concessionaria audi che attesti il montaggio a regola d'arte ...ndo la trovo?
                                mi sa che e' piu facile che tu trovi per terra 500euro ..tu stai cercando una concessionaria che non guadagni sul nulla osta....se hai il nulla osta, ormai la sai la storia vai in conce e scegli i cerchi originali audi disponibili per la tua a4 da 18..

..o capito male e cerchi altro?

Comment

X
                                Working...
                                X