Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...questi li trovo ocn canale da 7,5 et 35 che non è male...
ma ne sei convinto? sicuro sicuro?
..diciamo che hai ragione per meta', perche' non sei aggiornato [li montavano sulla sw e sulla berlina, ora producono SOLO il cabrio e non ha quei cerchi neanche tra gli optional ]
per il canale e l'et penso sia lo stesso per ogni modello di cerchio audi, prima mi sembra di aver letto gli stessi numeri per i replica r8/rs4 da 17
Un mio amico possessore di A4 aveva su gli RS4 replica e stavano veramente bene, poi per un problema ad un cerchione li ha cambiati e ha montato gli Rs6 replica...
A mio parere quelli della Rs4 rendevano di piu, gli Rs6 da 17' sembrano molto piccoli anche se il disegno ? bello e si intona alla macchina...
Io punterei sugli RS4 in ogni caso, stanno veramente bene, per? occhio ai Replica di buona qualit?, altrimenti te li ritrovi spelati e storti dopo un mese...
Io per esempio ho sulla mia Golf i Charlestone da 18, secondo me starebbero veramente bene anche da 17 su una station Audi...
Comment