Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco cerchi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'S4 attualmente in vendita monta questi cerchi

...questi li trovo ocn canale da 7,5 et 35 che non è male...
    Last edited by JOHNNY; 07-04-08, 16:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      l'S4 attualmente in vendita monta questi cerchi

...questi li trovo ocn canale da 7,5 et 35 che non è male...
      ma ne sei convinto? sicuro sicuro?

..diciamo che hai ragione per meta', perche' non sei aggiornato [li montavano sulla sw e sulla berlina, ora producono SOLO il cabrio e non ha quei cerchi neanche tra gli optional ]

per il canale e l'et penso sia lo stesso per ogni modello di cerchio audi, prima mi sembra di aver letto gli stessi numeri per i replica r8/rs4 da 17
      Last edited by LukeRS4; 07-04-08, 16:32.

Comment

• Font Size
        ...cmq i replica rs4 da 17 ci sono ...ma non so quanto stanno bene da 17...

Comment

• Font Size
          ...sui replica ci sono dei bei prezzi... ...ma da 17 non sono per niente belli... ...gi? coi 18 cambiano...

Beh, da 18 stanno bene, in effetti ormai il 17 ? un cerchio piccolo rispetto ad una vettura di medie dimensioni...

Per? i replica RS4 li vedo bene ugualmente, un audi con cerchi diversi dagli originali mi sa un po di tamarrata...

Comment

• Font Size
            ....ho paura cbrevo che tu abbia ragione ...andare sull'aftermarket sarebbe un pò tamarro su una station...

Comment

• Font Size
              ....ho paura cbrevo che tu abbia ragione ...andare sull'aftermarket sarebbe un p? tamarro su una station...
              vero..se no i replica rs6 vecchia..

questi

si trovano a 130 euro l'uno replica..

Comment

• Font Size
                Un mio amico possessore di A4 aveva su gli RS4 replica e stavano veramente bene, poi per un problema ad un cerchione li ha cambiati e ha montato gli Rs6 replica...

A mio parere quelli della Rs4 rendevano di piu, gli Rs6 da 17' sembrano molto piccoli anche se il disegno ? bello e si intona alla macchina...

Io punterei sugli RS4 in ogni caso, stanno veramente bene, per? occhio ai Replica di buona qualit?, altrimenti te li ritrovi spelati e storti dopo un mese...

Io per esempio ho sulla mia Golf i Charlestone da 18, secondo me starebbero veramente bene anche da 17 su una station Audi...

Last edited by CBREVO; 08-04-08, 18:16.

Comment

• Font Size
                  johnny guarda qui

Comment

• Font Size
                    SPASSIONATAMENTE.... una macchina così ha bisogno di cerchi originali, o replica...
                    andare su altri modelli è uno sbaglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975 View Post
                      SPASSIONATAMENTE.... una macchina cos? ha bisogno di cerchi originali, o replica...
                      andare su altri modelli ? uno sbaglio
                      quoto

e poi su un famiGliare ci vuole comfort e i 16" sono azzeccatissimi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        quoto

e poi su un famiGliare ci vuole comfort e i 16" sono azzeccatissimi

buahahaah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          SPASSIONATAMENTE.... una macchina cos? ha bisogno di cerchi originali, o replica...
                          andare su altri modelli ? uno sbaglio
                          quoto ..... e questo lo penso per la maggior parte delle macchine....sar? che mi piacciono le cose si sborone ma sobrie

Comment

• Font Size
                            ok ok ok c'avete ragione ma non ? che se monto gli alessio F1 sono un tamarro ..mettevo cmq cerchi sobri...

desmoduepr bhauauhuhauhauhauhauhauhuhahuauh anche mia figlia ? contenta delle rotelle del suo passeggino ...mi sa che son da 17

...ho chiesto un p? di prezzi al mio gommarolo ...punto ai nuovi della A4 o rs4

Last edited by JOHNNY; 09-04-08, 10:56.

Comment

• Font Size
                              ok ok ok c'avete ragione ma non ? che se monto gli alessio F1 sono un tamarro ..mettevo cmq cerchi sobri...

desmoduepr bhauauhuhauhauhauhauhauhuhahuauh anche mia figlia ? contenta delle rotelle del suo passeggino ...mi sa che son da 17

]
                              BSTRD !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                sarebbero da accostare..foto con i 17 non ne ho viste..

Comment

X
                                Working...
                                X