Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A3 SportBack!!!!SI O NO?!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    Evy se me lo dici tu con quegli occhi meravigliosi non posso che ascoltarti....per? mi prometti che appena la prendo vengo a Trento e andiamo a fare un giro insieme....come vedi ho gusto anche in fatto di donne....

Il prezzo che mi ha fatto ? molto allettante perch? me la da a 28K ? con i cerchi da 18 dell S3 compresi allestimento ambition con qualche optional in pi? perch? viene dalla germania..
    Grigio chiara ? molto bella ma che arriva al nero perla sulla Sport BAck non ce n'?!
    se fosse stata la A3 normale effettivamente il grigio chiaro la fa sembrare un po pi? grande per cui sarebbe pi? indicato...

Mi sa proprio che aspetto ....tanto non sono a piedi e se ci sar? da mettere qualche soldino in pi? c'? tutto il tempo di metterli da parte....

Evy ci conto....;-)
    Fatti sentire quando passi da queste parti che ci troviamo da Johnny e andaiamo a farci un giro con le 2 Audi, la Sportback e la A4 :-) hihihih!!!! ma Ste la 147 GTA che fine ha fatto?? povera..............

Comment

• Font Size
      ...anzi Ste..un cosiglio.....
      io la toglierei la gif animata che hai come avatar....non so quanto sia contenta altrimenti la tua A4 :-) hihiih!!!

Comment

• Font Size
        evy le volkswagen possono veramente andare a farsi fottere ...le audi sono propio un'altra cosa...

...il gta è li vicino all'audi

Comment

• Font Size
          :-) le penso anch'io che le Audi siano diverse e migliori...
          era solo una battuta riferita al gruppo e alle tedesche!
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Evy View Post
            Fatti sentire quando passi da queste parti che ci troviamo da Johnny e andaiamo a farci un giro con le 2 Audi, la Sportback e la A4 :-) hihihih!!!! ma Ste la 147 GTA che fine ha fatto?? povera..............
            Non mancher?.In settimana passo a definire il tutto dal concessionario.
            Se mi fa davvero quello che ha detto al telefono, cosa che penso per la seriet? della persona, la cosa ? quasi fatta.
            Poi Vengo volentieri a farmi un giro tra le vostre belle montagne...

Evy oltre che molto carina sembri anche molto simpatica e poi da come parla di te johnny...va a finire che mi innamoro...

A presto

grazie dei consigli...a tutti!

Comment

X
            Working...
            X