Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nulla osta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nulla osta

...ragazzi datemi una mano a chiarire una cosa... ...ho preso la A4 del 2005 che su libretto monta i cerchi da 17 ...come tutti sanno la Sline o cmq anche il vecchio modello del 2004 avevano la possibilità di montare i cerchi da 18... ...ne ho viste parecchie in giro... ...ho bisogno del nulla osta della casa costruttrice per aggiornare il libretto mediante revisione alla motorizzazione...

...è una cosa semplice e veloce richiedere sto benedetto nulla osta o devo aspettare un bel pò di tempo? ....è sicuro che me lo danno o ciccia? ...c'è qualche concessionario ufficiale audi che può aiutarmi in questo difficile compito?

...devo ottimizzare un auto ...e ho una base ecccezzionale tra le mani
    Last edited by JOHNNY; 28-03-08, 19:13.

• Font Size
    metti i 19....
    pagando chi di dovere

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...ragazzi datemi una mano a chiarire una cosa... ...ho preso la A4 del 2005 che su libretto monta i cerchi da 17 ...come tutti sanno la Sline o cmq anche il vecchio modello del 2004 avevano la possibilità di montare i cerchi da 18... ...ne ho viste parecchie in giro... ...ho bisogno del nulla osta della casa costruttrice per aggiornare il libretto mediante revisione alla motorizzazione...

...è una cosa semplice e veloce richiedere sto benedetto nulla osta o devo aspettare un bel pò di tempo? ....è sicuro che me lo danno o ciccia? ...c'è qualche concessionario ufficiale audi che può aiutarmi in questo difficile compito?

...devo ottimizzare un auto ...e ho una base ecccezzionale tra le mani
      bravo

fai una lettera intestata ad Autogerma nella quale richiedi il nulla osta per montare pneumatici della misura esatta (sull'rsclub ci son 200 post, usa il tasto cerca se no faraone ti cazzia [sez Omologazioni - Codice della strada - Contestazioni contravvenzioni], ricordo un 225/40 su cerchi originali AUDI) e alleghi una copia della carta di circolazione...ce chi dice di far cosi e chi di chiamare autogerma....vedi tu

uno a caso..leggi bene tutto che c'e' la fregatura come sempre
      Last edited by LukeRS4; 28-03-08, 20:07.

Comment

• Font Size
        cavolo, ho letto che bisogna fare le guerre per omologare dei cerchi che non sono scritti a libretto......

stessa storia con un amico che ha l'A6

Comment

• Font Size
          ...mha a leggere sul sito per le A3 è una cazzzata .....immagino che per la A4 del 2005 sarà ugualemente facile cmq autogerma è a verona...

...faccio un salto io direttamente lunedi

Comment

• Font Size
            ...ho sentito la zozza dell'autogerma... ...mi manda in revisione con i 235/40-18 solo se mi presento prima da un conce autorizzato con cerchi marchiati audi ...chiedo ad un paio di persone ...ma altrimenti dove li trovo? ....mmhmhmhm ...comprarli nuovi mi sa una fucilata... ...se prendo i simil originali dite che si accorgono?

Comment

• Font Size
              mi sa di cazzata...

perchè cerchi originali???? una volta che la misura è giusta metti la marca che vuoi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                mi sa di cazzata...

perch? cerchi originali???? una volta che la misura ? giusta metti la marca che vuoi
                anche un mio amico con la golf per i 17 ha dovuto farsi prestare 4 cerchi originali (o copie) per l'omologazione

Comment

• Font Size
                  stefano, non conosci qualche gommista che abbia il deposito per i cerchi con gomme estive mentre i clienti montano le invernali? magari un piacere te lo fa ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    mi sa di cazzata...

perch? cerchi originali???? una volta che la misura ? giusta metti la marca che vuoi
                    no scorpion, lo avevo detto anche io nel primo post..e' vero al 100% ..vai su un qualsiasi forum audi e vedrai che e' vero

Comment

• Font Size
                      ..altro che cerchi, prendi qeusto
                      click

Comment

• Font Size
                        ...ma dite che i cerchi sono marchiati ...o posso prendere le copie?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LukeRS4 View Post
                          no scorpion, lo avevo detto anche io nel primo post..e' vero al 100% ..vai su un qualsiasi forum audi e vedrai che e' vero
                          azzo questa nn la sapevo

x omologare i 17 sul fiat coup? bastavano 4 cerchi qualsiasi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975 View Post
                            stefano, non conosci qualche gommista che abbia il deposito per i cerchi con gomme estive mentre i clienti montano le invernali? magari un piacere te lo fa ;-)

...non ? semplice... ...conosco uno che ha cambiato i cerchi della sua S3 con degli after ...sto aspettando di sapere se li ha ancora da qualche parte...

...a me andrebbero bene anche i cerchi simil originali ....sempre audi anche se mi tocca mettere il canale fino e l'ET grosso... ...perche li becco a prezzo ...per? bisognerebbe capire se vanno bene...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...non ? semplice... ...conosco uno che ha cambiato i cerchi della sua S3 con degli after ...sto aspettando di sapere se li ha ancora da qualche parte...

...a me andrebbero bene anche i cerchi simil originali ....sempre audi anche se mi tocca mettere il canale fino e l'ET grosso... ...perche li becco a prezzo ...per? bisognerebbe capire se vanno bene...
                              ..ti ho dato tanti link, e' ora di registrarsi e chiedere li

Comment

X
                              Working...
                              X