jonny l'hai presa o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indecisione malefica...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Postcazz quella s-line a 21.500 ha veramente su tutto!!!
Originally posted by buzzy84 View PostJOHNNY ... ogni lasciato ? perduto .... prendila ... cazz te ne frega .... poi v? a finire che non ti capitano pi? le occasioni per un sacco di tempo
Originally posted by 79bike View Post. vedi te.. anke quanto tempo vuoi tenerla.. a me delle ,acchine nn mi interessa molto.. ma secondo me una macchina a 70000km ? gi? vecchia.... io nn andrei oltre i 45000 km ..
si intende pensiero mio.. poi dipende se ? una sfizio che tieni un anno o due e nn fai neanche molti km.. tranqy..
ciaoo
Originally posted by marlun View Postgionni dici che ti sto influenzando???
...influenzi solo le mie kakate serali ...niente di pi?
Comment
-
...più che altro ho paura di non trovare niente di meglio... ...senza andare troppo distante... ...è quello il problema... ......son gia andato a veder che cerchi metterci
...i cerchi che monta adesso sono una cosa assurda ...sono meglio quelli in ferro battuto ...roba che mi vergogno
...malrun ho letto da qualche parte che hai preso sta benedetta macchina ...quand'è che posti foto?Last edited by JOHNNY; 27-03-08, 11:52.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postjohnny corri qui a napoli
http://www.subito.it/vi/2214735.htm?ca=15_s&c=2
Fosse tutto a posto sarebbe da comprare al volo....ti prendi un biglietto aereo per napoli e torni con la macchina....con 18500 euro ti sei fatto tutto...A4 S-Line, biglietto e passaggio....
Bisogna vedere pero' se il tipo non ? protestato..... "vendo per seri problemi economici" recita l'annuncio.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...pi? che altro ho paura di non trovare niente di meglio... ...senza andare troppo distante... ...? quello il problema... ......son gia andato a veder che cerchi metterci
...i cerchi che monta adesso sono una cosa assurda ...sono meglio quelli in ferro battuto ...roba che mi vergogno
...malrun ho letto da qualche parte che hai preso sta benedetta macchina ...quand'? che posti foto?
tutte fandonie...
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postjohnny corri qui a napoli
http://www.subito.it/vi/2214735.htm?ca=15_s&c=2
DIALOPORCOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! ...non fatemi vedere certe cose ...vi prego
Comment
-
PRESA!!! ...il cambio multitronic è una ficata ...mai provato un cambio automatico e mi sono trovato da "zio" ...in modalità sequenziale è veramente veloce e pronto ...non m'aspettavo cosi tanto ....la macchina dentro è sopra le aspettative ...son veramente contento ....adesso si inizia l'ottimizzazione... ...cerco già info in un altro post che ho aperto ...ho già sgamato un tizio su ebay che mi procura il kit sline esterno (grazie mrfonzy) ...mancano cerchi assetto e vetri scuri ....ma so già dove andare NB: la cosa difficile è decidere i cerchiLast edited by JOHNNY; 28-03-08, 19:13.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View PostPRESA!!! ...il cambio multitronic è una ficata ...mai provato un cambio automatico e mi sono trovato da "zio" ...in modalità sequenziale è veramente veloce e pronto ...non m'aspettavo cosi tanto ....la macchina dentro è sopra le aspettative ...son veramente contento ....adesso si inizia l'ottimizzazione... ...cerco già info in un altro post che ho aperto ...ho già sgamato un tizio su ebay che mi procura il kit sline esterno (grazie mrfonzy) ...mancano cerchi assetto e vetri scuri ....ma so già dove andare NB: la cosa difficile è decidere i cerchi
rimappa subito il mio 130cv và na bomba figurati la 140cvLast edited by mrfonzy; 28-03-08, 21:17.
Comment
X
Comment