Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione malefica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    jonny l'hai presa o no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      cazz quella s-line a 21.500 ha veramente su tutto!!!
      ...golf zio becco ...il problema ? che non cio palle di andare fino a genova per una macchina... ...ce ne sono anche di buone a torino ...ma caaazzz.

Originally posted by buzzy84 View Post
      JOHNNY ... ogni lasciato ? perduto .... prendila ... cazz te ne frega .... poi v? a finire che non ti capitano pi? le occasioni per un sacco di tempo
      ...c'hai raGGione ...difatti domani vado e la riprovo ...ieri l'ho solo guardata... ...probabilmente la prendo ma sono sicuro che il giorno dopo ne becco una migliore

Originally posted by 79bike View Post
      . vedi te.. anke quanto tempo vuoi tenerla.. a me delle ,acchine nn mi interessa molto.. ma secondo me una macchina a 70000km ? gi? vecchia.... io nn andrei oltre i 45000 km ..

si intende pensiero mio.. poi dipende se ? una sfizio che tieni un anno o due e nn fai neanche molti km.. tranqy..

ciaoo
      ...guarda che forse ti confondi ...un auto vecchia a 70.000 km?!?!?! ...cmq quel problema li non si pone ...faccio 5000 km all'anno ...forse fra 5 anni avr? da fare la cinghia di distribuzione ...capirai

Originally posted by marlun View Post
      gionni dici che ti sto influenzando???

...influenzi solo le mie kakate serali ...niente di pi?

Comment

• Font Size
        ...più che altro ho paura di non trovare niente di meglio... ...senza andare troppo distante... ...è quello il problema... ......son gia andato a veder che cerchi metterci

...i cerchi che monta adesso sono una cosa assurda ...sono meglio quelli in ferro battuto ...roba che mi vergogno

...malrun ho letto da qualche parte che hai preso sta benedetta macchina ...quand'è che posti foto?
        Last edited by JOHNNY; 27-03-08, 11:52.

Comment

• Font Size
          johnny corri qui a napoli

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post

Fosse tutto a posto sarebbe da comprare al volo....ti prendi un biglietto aereo per napoli e torni con la macchina....con 18500 euro ti sei fatto tutto...A4 S-Line, biglietto e passaggio....

Bisogna vedere pero' se il tipo non ? protestato..... "vendo per seri problemi economici" recita l'annuncio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...pi? che altro ho paura di non trovare niente di meglio... ...senza andare troppo distante... ...? quello il problema... ......son gia andato a veder che cerchi metterci

...i cerchi che monta adesso sono una cosa assurda ...sono meglio quelli in ferro battuto ...roba che mi vergogno

...malrun ho letto da qualche parte che hai preso sta benedetta macchina ...quand'? che posti foto?

tutte fandonie...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post

DIALOPORCOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! ...non fatemi vedere certe cose ...vi prego

Comment

• Font Size
                  PRESA!!! ...il cambio multitronic è una ficata ...mai provato un cambio automatico e mi sono trovato da "zio" ...in modalità sequenziale è veramente veloce e pronto ...non m'aspettavo cosi tanto ....la macchina dentro è sopra le aspettative ...son veramente contento ....adesso si inizia l'ottimizzazione... ...cerco già info in un altro post che ho aperto ...ho già sgamato un tizio su ebay che mi procura il kit sline esterno (grazie mrfonzy) ...mancano cerchi assetto e vetri scuri ....ma so già dove andare NB: la cosa difficile è decidere i cerchi
                  Last edited by JOHNNY; 28-03-08, 19:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    PRESA!!! ...il cambio multitronic è una ficata ...mai provato un cambio automatico e mi sono trovato da "zio" ...in modalità sequenziale è veramente veloce e pronto ...non m'aspettavo cosi tanto ....la macchina dentro è sopra le aspettative ...son veramente contento ....adesso si inizia l'ottimizzazione... ...cerco già info in un altro post che ho aperto ...ho già sgamato un tizio su ebay che mi procura il kit sline esterno (grazie mrfonzy) ...mancano cerchi assetto e vetri scuri ....ma so già dove andare NB: la cosa difficile è decidere i cerchi
                    AUGURI
                    rimappa subito il mio 130cv và na bomba figurati la 140cv
                    Last edited by mrfonzy; 28-03-08, 21:17.

Comment

• Font Size
                      sei stato + veloce di me...non vale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post
                        sei stato + veloce di me...non vale...

...un vero record ? cercare di essere pi? lenti di te

Comment

• Font Size
                          dai posta un po di foto

Comment