Ieri sono stato da un privato per vedere un mezzo... a4 steSScion 2005 neanche 70.000 km ....grigio delfino (come piace a me) ...cambio multitronic (come piace a me) ...carrozzeria impeccabile... ...ottimo stato degli interni ...inserti in titanio (come piacciono a me) ...cerchi da 17 (che fanno cagare ....ma capirai...) ...niente navi plus ...il tipo è a posto ...na persona tranquilla...
...la macchina vale 20.200 su 4ruote di febbraio ....lui ne vuole almeno 20... ...e sarebbe anche un prezzo onesto... ...ho fatto 2 conti ce ne vogliono altri 2000 per ottimizzarla...
...che caZZZo faccio ...mi fermo a questa o aspetto un occasione migliore...
...devo dirgli qualcosa entro stasera... ...perche bene o male ha già trovato da darla via a 19.500 ...sta tirando il prezzo ma prima o poi gliela cede...
...l'indecisione mi sta ammazzando ....me ne è scappata una full del 2005 con tutto e dico propio tutto (int in pelle+inserti in carbonio+navi+multitronic) ...a 19.600 passaggio compreso
...la macchina vale 20.200 su 4ruote di febbraio ....lui ne vuole almeno 20... ...e sarebbe anche un prezzo onesto... ...ho fatto 2 conti ce ne vogliono altri 2000 per ottimizzarla...
...che caZZZo faccio ...mi fermo a questa o aspetto un occasione migliore...
...devo dirgli qualcosa entro stasera... ...perche bene o male ha già trovato da darla via a 19.500 ...sta tirando il prezzo ma prima o poi gliela cede...
...l'indecisione mi sta ammazzando ....me ne è scappata una full del 2005 con tutto e dico propio tutto (int in pelle+inserti in carbonio+navi+multitronic) ...a 19.600 passaggio compreso
Comment