Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto aziendale - FIAT Bravo 1.9 Multijet Dynamic 120CV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    news dell'ultima ora... forse aggiungono, o meglio mi passano di classe, anche la golf.. naturalmente il confortline 1.9tdi da 105cv.... e vista la dotazione di serie finir? per scegliere quella... stiamo a vedere... spero di sapere qualcosa di concreto per i primi del mese prossimo....
    daideGOLF

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      beh, visto ke la makkina non ? tua e le rogne se le prende il noleggiatore io proverei la bravo, cos? magari mi passa l'antipatia x il gruppo fiat.
      Come dotazioni di sicurezza come sono messe (ABS, stabilit?, airbag, .....)? visto ke ci stai molto in giro io guarderei pure quello
      di serie
      6 airbag
      abs con ebd
      esp
      controllo trazione
      controllo coppia
      antiarretramento
      assitenza alla frenata di emergenza
      5 stelle

news dell'ultima ora... forse aggiungono, o meglio mi passano di classe, anche la golf.. naturalmente il confortline 1.9tdi da 105cv.... e vista la dotazione di serie finir? per scegliere quella... stiamo a vedere... spero di sapere qualcosa di concreto per i primi del mese prossimo....
      molto simili come dotazione, ma la golf ? molto pi? rumorosa e motore meno fruibile

non parlo per sentito dire, ma ai vari corsi come venditori le abbiamo provate e riprovate

Comment

• Font Size
        il TDI fa un rumoraccio allucinante, è sempre stata una sua caratteristica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          il TDI fa un rumoraccio allucinante, ? sempre stata una sua caratteristica.

Comment

• Font Size
            la golf 5 ormai è vecchiotta,con quel motore fa un rumore pazzesco e uscirà la golf 6
            la 147,bella,ma non adatta al tuo caso
            focus,mah,non sono salito sulla nuova e quindi non giudico
            bravo e via!!!altro che cerchi da 225 che consumano e rallentano l'auto,ma un bel cambio automatico,la bravo non è un auto sportiva,ma confortevole e parsimoniosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              la golf 5 ormai ? vecchiotta,con quel motore fa un rumore pazzesco e uscir? la golf 6
              la 147,bella,ma non adatta al tuo caso
              focus,mah,non sono salito sulla nuova e quindi non giudico
              bravo e via!!!altro che cerchi da 225 che consumano e rallentano l'auto,ma un bel cambio automatico,la bravo non ? un auto sportiva,ma confortevole e parsimoniosa
              grazie del consiglio pippo... purtroppo il cambio automatico non me lo fanno prendere....

e per via dei consumi... no problem il gasolio mica lo pago io...

Comment

• Font Size
                grazie del consiglio pippo... purtroppo il cambio automatico non me lo fanno prendere....

e per via dei consumi... no problem il gasolio mica lo pago io...
                Ok che l'automatico fa dell'auto un rutto... Ma io ho 2 furgoni gemelli uno manuale e uno auto.... E l'auto consume nettamente meno anche quando faccio l'asino

Comment

X
                Working...
                X