Originally posted by vision
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto aziendale - FIAT Bravo 1.9 Multijet Dynamic 120CV
Collapse
X
-
Originally posted by Peppotto View Postbeh, visto ke la makkina non ? tua e le rogne se le prende il noleggiatore io proverei la bravo, cos? magari mi passa l'antipatia x il gruppo fiat.
Come dotazioni di sicurezza come sono messe (ABS, stabilit?, airbag, .....)? visto ke ci stai molto in giro io guarderei pure quello
6 airbag
abs con ebd
esp
controllo trazione
controllo coppia
antiarretramento
assitenza alla frenata di emergenza
5 stelle
Originally posted by vision View Postnews dell'ultima ora... forse aggiungono, o meglio mi passano di classe, anche la golf.. naturalmente il confortline 1.9tdi da 105cv.... e vista la dotazione di serie finir? per scegliere quella... stiamo a vedere... spero di sapere qualcosa di concreto per i primi del mese prossimo....
non parlo per sentito dire, ma ai vari corsi come venditori le abbiamo provate e riprovate
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
la golf 5 ormai è vecchiotta,con quel motore fa un rumore pazzesco e uscirà la golf 6
la 147,bella,ma non adatta al tuo caso
focus,mah,non sono salito sulla nuova e quindi non giudico
bravo e via!!!altro che cerchi da 225 che consumano e rallentano l'auto,ma un bel cambio automatico,la bravo non è un auto sportiva,ma confortevole e parsimoniosa
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postla golf 5 ormai ? vecchiotta,con quel motore fa un rumore pazzesco e uscir? la golf 6
la 147,bella,ma non adatta al tuo caso
focus,mah,non sono salito sulla nuova e quindi non giudico
bravo e via!!!altro che cerchi da 225 che consumano e rallentano l'auto,ma un bel cambio automatico,la bravo non ? un auto sportiva,ma confortevole e parsimoniosa
e per via dei consumi... no problem il gasolio mica lo pago io...
Comment
-
Originally posted by vision View Postgrazie del consiglio pippo... purtroppo il cambio automatico non me lo fanno prendere....
e per via dei consumi... no problem il gasolio mica lo pago io...
Comment
X
Comment