Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu ci sei mai stato sopra? un auto a trazione posteriore e motore centrale ? gi? cosi totalmente un altra macchina, la distribuzione delle masse ? in partenza nettamente migliore che in quella di un auto a motore anteriore, tanto per dirne una, poi vabb? la subaru, una lancer, so turbo e di motore a lungo se la mangiano,ma come botta sotto non tanto, e prova a mettere il compressore a questa, sai che esce fuori
comunque se ci sei stato e non ti ? piaciuta, beh strano, perch? a prescindere che il mio amico non s? guidare, la macchina si sente eccome
e comunque io maaaaa farebbe
Guarda....mi so bastati 5 minuti di nausea...e guarda lo scherzo del destino proprio su quella che "prima" era del tuo amico (quella blu e non quella argento) e che adesso ha su scarico e cazzatine varie comunque a parte il fatto che lo ribadisco e' un cassettone ambulante,Subarette varie e compagnia bella le hai tirate in ballo tu e comunque con i se e con i ma non si va da nessuna parte........Esempio:ha mai visto una M3 turbo? o una Williams turbo o una S2000 turbo? Dai so esempi che non stanno ne in cielo ne in terra.....qui si sta parlando di auto originali come mamma le ha fatte! e comunque io num me a farebbe!!!
Gli interni vanno pi? che bene per l'auto che ?, mica ? un'ammiraglia.
Il motore di serie non sar? un mostro ma fa discretamente il suo lavoro, e poi ? un V6
La cosa bella dell'auto non ? la potenza spropositata ma le sensazione che ti sa dare grazie al motore centrale e il passo corto ...
La prima serie ? da evitare come la peste, la seconda invece ? un piccolo gioiello.
Da cercare con l'impianto dell'aria condizionata in perfette condizioni ... soprattutto d'estate serve ghgh.
Per i pezzi di ricambio, non dovrebbero essere un gran problema...hanno usato pezzi renault che si trovano tranquillamente da quello che so
ahahah magari eravate ubriachi perche' a mio parere sta cosa e' un vero cesso!
Esteticamente esagerata per le prestazioni.... Con questa verresti umiliato anche da un 330d con il vecchietto cecato al volante!
alexdelta scusa la presunzione... ...ma propio non ci credo che sta macchina vada male... ...per il paragone 330d lasciamo stare val?...
Partendo dal presupposto che son completamente diverse un GTA ? ben superiore a un Clio 3000v6
....per? ? un auto pi? dedicata al divertimento ...ed ? pi? ...come si pu? dire.... esclusiva ...ma dove lo trovo n'altro che ceLLa... ...ce ne sar? una in tutto il trentino ...che tra l'altro ho visto
io ho visto la clio cup 3.0 v6 e mi sembrava che viaggiavano e anche parecchio. poi nn so se sono toccate o cosa quelle che fanno la cup. pero' a parte tutto azzo che sportellate che si davano, arrivavano in ascari a ventaglio; c era chi andava persino nell erba ahahahahh pazzi
Esteticamente nulla da dire, piace parecchio anche a me... ho un debole per le "larghe"... per? ? anche vero che ho sempre letto "male" su di lei.. si parla molto bene per quanto riguarda le doti telaistiche e forse per questo ci si accorge troppo della mancanza di potenza... non l'ho mai guidata, riporto quanto letto su internet in vari forum e su Evo... le avrebbero dovuto dare 300 cv... un 3000 v6, con quell'aspetto poi, e 250 cv son pochini... ma a questo ad ogni modo c'? rimedio.. no?
io ho visto la clio cup 3.0 v6 e mi sembrava che viaggiavano e anche parecchio. poi nn so se sono toccate o cosa quelle che fanno la cup. pero' a parte tutto azzo che sportellate che si davano, arrivavano in ascari a ventaglio; c era chi andava persino nell erba ahahahahh pazzi
non so che step di preparazione abbiano, ma sicuramente non sono di serie...
non so che step di preparazione abbiano, ma sicuramente non sono di serie...
Allora tanto per levare un paio di dubbi.......la Clio 3.0 v6 preparata per il Trophy aveva 285 cv a 7.200 giri e un cambio sequenziale che da solo costava quasi quanto tutta la macchina. E comunque la velocita' di punta non superava i 235 km/h "veri".........
Allora tanto per levare un paio di dubbi.......la Clio 3.0 v6 preparata per il Trophy aveva 285 cv a 7.200 giri e un cambio sequenziale che da solo costava quasi quanto tutta la macchina. E comunque la velocita' di punta non superava i 235 km/h "veri".........
Comment