Ritirata ieri la Gpunto Abarth,devo riconoscere che hanno fatto davvero un bel macchinino....ben rifinito e con ottima componentistica,specie nel gruppo frenante: 2 pinze a 4 pistoncini Brembo:coool:
Il motore ? un 1.4 T-jet da 155cv,aumentabili fino a 180cv con il kit SS ma costando troppo i cv li aumento io con molti meno soldi.
Prime impressioni: Il motore sembra non spingere,non ? come i vecchi turbo a me tanto cari,ma basta vedere come sale la velocit? per rendersi conto invece di come viaggia questa auto.
L'accelerazione da 0-100 avviene in 7.8sec,non male considerando la bassa cubatura e il peso di 1300kg.
Il fondo vettura ? completamente carenato e al posteriore c'? un estrattore per ordinare i flussi d'aria in uscita....apprezzabile quindi il lavoro aerodinamico.
L'intercooler di serie ? davvero bello grande e i condotti del turbo sono in plastica rigida,quindi abbiamo gi? ottime basi di partenza per le imminenti elaborazioni.
Cambio preciso e morbido,pecca un p? l'escursione lunga ma a questo si rimedia facilmente modificando l'attacco dei leveraggi di rinvio.
Ottima tenuta di strada grazie anche agli ammo di serie molto rigidi e leggermente ribassati.
Spettacolare lo Skydome.....quasi tutto il tetto ? in cristallo,si gode di un'ottima luminosit? interna e visibilit?,per contro aumenta un p? il peso della vettura.Ma non si pu? avere tutto
Passiamo alle foto:
Esterni:
Scarico,Skydome e stemma sul fianco:
Freni ant-post e vano motore:
Strumentazione:
Il motore ? un 1.4 T-jet da 155cv,aumentabili fino a 180cv con il kit SS ma costando troppo i cv li aumento io con molti meno soldi.
Prime impressioni: Il motore sembra non spingere,non ? come i vecchi turbo a me tanto cari,ma basta vedere come sale la velocit? per rendersi conto invece di come viaggia questa auto.
L'accelerazione da 0-100 avviene in 7.8sec,non male considerando la bassa cubatura e il peso di 1300kg.
Il fondo vettura ? completamente carenato e al posteriore c'? un estrattore per ordinare i flussi d'aria in uscita....apprezzabile quindi il lavoro aerodinamico.
L'intercooler di serie ? davvero bello grande e i condotti del turbo sono in plastica rigida,quindi abbiamo gi? ottime basi di partenza per le imminenti elaborazioni.
Cambio preciso e morbido,pecca un p? l'escursione lunga ma a questo si rimedia facilmente modificando l'attacco dei leveraggi di rinvio.
Ottima tenuta di strada grazie anche agli ammo di serie molto rigidi e leggermente ribassati.
Spettacolare lo Skydome.....quasi tutto il tetto ? in cristallo,si gode di un'ottima luminosit? interna e visibilit?,per contro aumenta un p? il peso della vettura.Ma non si pu? avere tutto
Passiamo alle foto:
Esterni:
Scarico,Skydome e stemma sul fianco:
Freni ant-post e vano motore:
Strumentazione:
Comment