Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo Scorpione ? arrivato!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perchè è aumentata.....quando l'ho ordinata io veniva 17800€ ora 18100€.
    Togli un pò di sconto (minimo perchè Fiat vuole mantenere Abarth di nicchia) e il prezzo c'è.....Ti ricordo che devi andare in Abarth....in Fiat non la vendono.

Visto che sei di cologno se vuoi passare a vederla.....io abito a Linate.
    Last edited by zzico76; 19-03-08, 13:11.

Comment

• Font Size
      A me quello che ha stupito maggiormente ? la qualit? degli interni inimmaginabile per una punto base e lontana anni luce pure da quella del GT modello precedente.
      Direi che nella categoria di riferiemento si piazza benone.

Se la fanno pagare ma gli ? uscito un bel gingillo.

Concordo con chi storce il muso si fascioni neri ma li un bravo carrozziere mette una pezza con poco.

ps. ci sono fascioni pi? larghi aftermarket?

Comment

• Font Size
        Originally posted by zzico76 View Post
        perch? ? aumentata.....quando l'ho ordinata io veniva 17800? ora 18100?.
        Togli un p? di sconto (minimo perch? Fiat vuole mantenere Abarth di nicchia) e il prezzo c'?.....Ti ricordo che devi andare in Abarth....in Fiat non la vendono.

Visto che sei di cologno se vuoi passare a vederla.....io abito a Linate.
        azzo ecco perch?, ? aumentata....ma che optional hai??come ti trovi in generale??gli interni ho visto che sono veramente belli e rifiniti benissimo....gli esterni sono ottimi...ma curiosit? come mai non hai messo gli sticker rossi??visto che siamo vicini....in quale concessionario sei andato??? temo che visto che appunto Fiat vuol tenere Abarth di nicchia non ritiri l'usato....

sn indeciso tra lei,c30 e civic...ma per ora la punto per rapporto qualit?/prezzo le batte e vedendo le foto della tua mi sta convincendo sempre +.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by exaa11 View Post
          azzo ecco perchè, è aumentata....ma che optional hai??come ti trovi in generale??gli interni ho visto che sono veramente belli e rifiniti benissimo....gli esterni sono ottimi...ma curiosità come mai non hai messo gli sticker rossi??visto che siamo vicini....in quale concessionario sei andato??? temo che visto che appunto Fiat vuol tenere Abarth di nicchia non ritiri l'usato....

sn indeciso tra lei,c30 e civic...ma per ora la punto per rapporto qualità/prezzo le batte e vedendo le foto della tua mi sta convincendo sempre +.....
          di serie ha un equipaggiamento molto completo....ha persino il buetooth a comandi vocali.Io di optional ho messo gli interni in pelle (i sedili di serie sono identici ma in alcantara),il tetto skydome e icerchi bruniti.
          La rifinitura interna è ottima,è molto confortevole anche acusticamente.
          Gli assemblaggi sono fatti bene.Ti rinnovo l'invito per venire a vederla.

Gli stiker non li ho messi perchè costano 260€ assieme agli specchi rossi.....su ebay ho preso le stesse strisce adesive a 19€

Il conce Abarth è a trezzano sul naviglio.....se vai ti dico io da chi andare che ti tratta bene
          L'usato lo ritirano tranquillamente.
          Last edited by zzico76; 19-03-08, 16:31.

Comment

• Font Size
            Bella senza spendere una cifra esagerata, sarebbe il mio sogno...

Comment

• Font Size
              L'ho comprata anche io, la vettura ? veramente ben fatta e sul mercato non c'? niente di paragonabile per rapporto qualit?/prezzo. Il motore ? una favola, si pu? andare tranquilli come farsi inchiodare sul sedile. La tenuta di strada ? veramente sorprendente e nel misto ? troppo divertente da guidare.
              La consiglio vivamente.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
                Fantastica! Ottima scelta!

Mi sorprende soprattutto la cura aerodinamica :surprise: Addirittura fondo carenato ed estrattore su un'utilitaria... Notevole!!

Comment

• Font Size
                  molto bella complimenti

Comment

• Font Size
                    complimentoni per l'acquisto

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=zzico76;4083736]Ritirata ieri la Gpunto Abarth,devo riconoscere che hanno fatto davvero un bel macchinino....ben rifinito e con ottima componentistica,specie nel gruppo frenante: 2 pinze a 4 pistoncini Brembo:coool:
                      Il motore ? un 1.4 T-jet da 155cv,aumentabili fino a 180cv con il kit SS ma costando troppo i cv li aumento io con molti meno soldi.
                      Prime impressioni: Il motore sembra non spingere,non ? come i vecchi turbo a me tanto cari,ma basta vedere come sale la velocit? per rendersi conto invece di come viaggia questa auto.
                      L'accelerazione da 0-100 avviene in 7.8sec,non male considerando la bassa cubatura e il peso di 1300kg.
                      Il fondo vettura ? completamente carenato e al posteriore c'? un estrattore per ordinare i flussi d'aria in uscita....apprezzabile quindi il lavoro aerodinamico.
                      L'intercooler di serie ? davvero bello grande e i condotti del turbo sono in plastica rigida,quindi abbiamo gi? ottime basi di partenza per le imminenti elaborazioni.
                      Cambio preciso e morbido,pecca un p? l'escursione lunga ma a questo si rimedia facilmente modificando l'attacco dei leveraggi di rinvio.
                      Ottima tenuta di strada grazie anche agli ammo di serie molto rigidi e leggermente ribassati.
                      Spettacolare lo Skydome.....quasi tutto il tetto ? in cristallo,si gode di un'ottima luminosit? interna e visibilit?,per contro aumenta un p? il peso della vettura.Ma non si pu? avere tutto

complimeti per l'Auto mi piace TANTISSIMO..........................

se vuoi un' oggetto particolare guarda questo:

l'ho fatto io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zzico76 View Post
                        rx8???
                        pur essendo un fan delle auto jappo ? proprio l'ultima che comprerei.
                        Preferisco la mia Lexus di gran lunga
                        quoto.... la mazda ha avuto gran culo con i film fast&furious,, l'rx8 ? fin troppo osannata....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                          [complimeti per l'Auto mi piace TANTISSIMO..........................

se vuoi un' oggetto particolare guarda questo:

l'ho fatto io

davvero bello.....con cosa l'hai fatto??? legno???

Comment

• Font Size
                            bellissima l avrei presa al volo se solo avessero fatto un motore piu grosso di cubatura ? proprio bella e secondo me anche rifinita bene..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabietto View Post
                              bellissima l avrei presa al volo se solo avessero fatto un motore piu grosso di cubatura è proprio bella e secondo me anche rifinita bene..
                              anche io avrei preferito un motore più grosso cmq fidati che anche se è un 1.4 fai piangere molti.....fatti un giro sul forum Bmw passion
                              Last edited by zzico76; 20-03-08, 21:02.

Comment

• Font Size
                                zzico76 ti devo fare due domande

1. l'Esp è stato tarato "largo" come dicono? hai già sentito se taglia o frena più del dovuto?

2. riesci a farmi un paio di foto del fondo carenato?

Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X