nessuno conosce delle lampade aftermarket abbaglianti che facciano luce più chiara delle originali ma che garantiscano la stessa visibilità delle originali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho montato il kit fari allo xenon...
Collapse
X
-
Comment
-
Eze il computer di bordo ti segnala errore semplicemente perch? non riconosce "lampade adeguate" ( che potrebbero essere anche quelle delle luci di posizione )...per il resto i collegamenti non c'entrano nulla...
ma vogliamo dire a lor signori quali teNNici hanno montato il kit ma SOPRATTUTTO cos'era accaduto quando t'ho chiesto: "Eze questa lampada l'hai tirata fuori tu VERO???"
per non parlare che mi auguro tutti i giorni che tu non perda i ballast visto come sono attaccati
Comment
-
per me l'errore è dovuto al fatto che la luce sfarfalla...ma sono d'accordo col tipo truzzo che se non va bene me la cambia!!
i teNNici erano più che autorevoli...
bauhauhauhauhauhauhauhauahuhaaauhauhauahuah....... ........
volevo farti una foto quando hai indossato casco e guanti da moto!!!!!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postper me l'errore ? dovuto al fatto che la luce sfarfalla...ma sono d'accordo col tipo truzzo che se non va bene me la cambia!!
i teNNici erano pi? che autorevoli...
bauhauhauhauhauhauhauhauahuhaaauhauhauahuah....... ........
volevo farti una foto quando hai indossato casco e guanti da moto!!!!!
stronzo pezzo di culo
Comment
-
E bravo Chiny, hai fatto un ottimo acquisto, che gradazione hai messo???
Riguardo all'errore che ti dà il computer di bordo, devi abbinare delle apposite centraline che falsano questa cosa, succede spesso anche sulle auto tipo Golf e Audi...
Ecco cosa intendo, i moduli "azzera spie" sono questi...
Riguardo alla tua domanda sulle luci abbaglianti, le Philips Blue Vision che hai menzionato fanno una gran bella luce, molto chiara, ma ovviamente nemmeno lontanamente paragonabile a quelle dei fari xeno, altrimenti puoi optare per delle Simoni Racing, fanno moltissimi modelli e visto che le devi montare sugli abbaglianti, ti consiglio quelle da 100 watt che fanno un macello di luce ed esisteno in molte tonalità di colore, molto simili ai fari xeno... ...unica nota dolente è il prezzo, costano davvero troppo... ...altrimenti il top sono le Blu Thunder, sono davvero fantastiche...
Clicca qui...Last edited by Teo-HDi; 16-03-08, 18:24.
Comment
-
Originally posted by chiny View Postproprio nel senso letterale del termine...sfarfalla...
ma ho gi? contattato andrea...perch? il problema ? della centralina...mi cambia il kit...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostAh ok, anche se non necessariamente pu? essere un problema della centralina... ...a volte basta collegare un attimo la ballast direttamente alla batteria, di modo che memorizzi il giusto valore di tensione di ingresso, dopodich? ricollegandola dovrebbe risolversi... ...mi ? capitato su un paio che ho aiutato a montare su auto di amici e cos? ho risolto il problema...
domani mattina provo se mi spieghi bene bene pene pene...
Comment
-
Originally posted by chiny View Postnessuno conosce delle lampade aftermarket abbaglianti che facciano luce pi? chiara delle originali ma che garantiscano la stessa visibilit? delle originali?
Comment
-
Originally posted by chiny View Postdovrei collegare il ballast alla batteria?attraverso quale cavi?mmmmmm...........
domani mattina provo se mi spieghi bene bene pene pene...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostBasta che le due linguette (faston maschi) che colleghi sul connettore originale della lampada, le metti sul positivo e negativo della batteria... ...per il resto colleghi il tutto normalmente... ...ovviamente la cosa la puoi fare avendo tutto "volante" per prova, comunque informati sull'azzera spie, pu? essere anche per quello che sfarfalla, anche perch? trovare una ballast difettosa ? una cosa molto, ma molto remota, fidati...
ho trovato questi abbaglianti...cosa ne dici?
Comment
-
maledetti siti in flash...
beh ma almeno c'è una bella visione...
ecco la descrizione:
SWB3X
Kit 2 lampadine con fascio di luce iperbianco di potenza superiore (4.500°K)
Tipo HB3, 12V/65W, Potenza 130
OMOLOGAZIONE EUROPEA E.C.E. R37
Prezzo: 55.00 €
Comment
X
Comment