Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione classe c 63amg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    di sicuro suona meglio .....l'allarme
    Originally posted by Toledo View Post
    Buahahahahahahahahha
    caxxo vi ridete

allarme perfettamente a posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      caxxo vi ridete

allarme perfettamente a posto
      Per forza... l'ha tolto via

Comment

• Font Size
        beh a mio avviso piu' che vederla in pista a scannare in mezzo a mezzi paritari di peso/potenza quali m3, porsche ecc ecc direi che metodi migliori non ce ne sono.. anch eperchè allora chiunque commenti una qualsiasi gara da spettatore è automaticamente un pirla..

sara' anche di lusso ma m3 non mi pare un go kart.. eppure... m5 tanto meno.. e se la fumano coem niente... oltre ad aver eun'erogazione e un sound decisamente piu' appagante.. il mercedes fa il rumore di un ducati ... vedere una amcchian cosi' bella e moderna con un motore dalle caratteristiche da muscle car mi fa strano.
        Last edited by ponteHRC; 11-03-08, 17:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          beh a mio avviso piu' che vederla in pista a scannare in mezzo a mezzi paritari di peso/potenza quali m3, porsche ecc ecc direi che metodi migliori non ce ne sono.. anch eperch? allora chiunque commenti una qualsiasi gara da spettatore ? automaticamente un pirla..

sara' anche di lusso ma m3 non mi pare un go kart.. eppure... m5 tanto meno.. e se la fumano coem niente... oltre ad aver eun'erogazione e un sound decisamente piu' appagante.. il mercedes fa il rumore di un ducati ... vedere una amcchian cosi' bella e moderna con un motore dalle caratteristiche da muscle car mi fa strano.
          [YOUTUBE]UXJkNmqEgZ4[/YOUTUBE]

in effetti fa ridere

Comment

• Font Size
            beh a mio avviso piu' che vederla in pista a scannare in mezzo a mezzi paritari di peso/potenza quali m3, porsche ecc ecc direi che metodi migliori non ce ne sono.. anch eperch? allora chiunque commenti una qualsiasi gara da spettatore ? automaticamente un pirla..

e quelli con moto mille sportive che se le comprano solo per andare per strada e a bere l'apertivo e che non le portano mai in pista (mai intendo mai non di rado per questioni economiche) non fanno ridere?

dai ponte ? lo stesso ragionamento

non ? una macchina pensata SOLO al tempo sul giro

Comment

• Font Size

fra guardati le comparative tra c63 amg e m3 e poi dimmi quanta differenza c'? (NB: c berlina e m3 sempre e solo coup?).

se invece vuoi fare un paragone con la m5 alora devi prendere il pari, quindi E amg

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]YjQycqGbXmk&feature=related[/YOUTUBE]

alla fine anche prova sul giro testa a testa

Comment

X
                Working...
                X