Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
delusione classe c 63amg
Collapse
X
-
beh a mio avviso piu' che vederla in pista a scannare in mezzo a mezzi paritari di peso/potenza quali m3, porsche ecc ecc direi che metodi migliori non ce ne sono.. anch eperchè allora chiunque commenti una qualsiasi gara da spettatore è automaticamente un pirla..
sara' anche di lusso ma m3 non mi pare un go kart.. eppure... m5 tanto meno.. e se la fumano coem niente... oltre ad aver eun'erogazione e un sound decisamente piu' appagante.. il mercedes fa il rumore di un ducati ... vedere una amcchian cosi' bella e moderna con un motore dalle caratteristiche da muscle car mi fa strano.Last edited by ponteHRC; 11-03-08, 17:46.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postbeh a mio avviso piu' che vederla in pista a scannare in mezzo a mezzi paritari di peso/potenza quali m3, porsche ecc ecc direi che metodi migliori non ce ne sono.. anch eperch? allora chiunque commenti una qualsiasi gara da spettatore ? automaticamente un pirla..
sara' anche di lusso ma m3 non mi pare un go kart.. eppure... m5 tanto meno.. e se la fumano coem niente... oltre ad aver eun'erogazione e un sound decisamente piu' appagante.. il mercedes fa il rumore di un ducati ... vedere una amcchian cosi' bella e moderna con un motore dalle caratteristiche da muscle car mi fa strano.
in effetti fa ridere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postbeh a mio avviso piu' che vederla in pista a scannare in mezzo a mezzi paritari di peso/potenza quali m3, porsche ecc ecc direi che metodi migliori non ce ne sono.. anch eperch? allora chiunque commenti una qualsiasi gara da spettatore ? automaticamente un pirla..
sara' anche di lusso ma m3 non mi pare un go kart.. eppure... m5 tanto meno.. e se la fumano coem niente... oltre ad aver eun'erogazione e un sound decisamente piu' appagante.. il mercedes fa il rumore di un ducati ... vedere una amcchian cosi' bella e moderna con un motore dalle caratteristiche da muscle car mi fa strano.
dai ponte ? lo stesso ragionamento
non ? una macchina pensata SOLO al tempo sul giro
Comment
-
se invece vuoi fare un paragone con la m5 alora devi prendere il pari, quindi E amg
Comment
X
Comment