Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW licenzia 8100 persone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me sarebbe piaciuto prendere l'X3 al posto dell'outlander... peccato che l'X3 2.0d costa a parità di allestimento quasi 10 Keuro + di CRV - Outlander - RAV e compagnia bella...

    e almeno +5Keuro di Freelander HSE

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andyp View Post
      ...ormai la differenza non ? piu netta come una volta...
      Io, come pi? o meno tutti penso, ho sempre avuto di Ford una sensazione di marchio cheap (e magari era proprio cos?) beh, prendete l'ultima Mondeo, scriveteci Audi o BMW e ditemi quanti si accorgerebbero della differenza (meccanica, e non tutto, a parte).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Costi esagerati e modelli poco riusciti(vedi serie 1) portano a risultati di vendita che magari obbligano a ridimensionamenti del personale.

        La cosa brutta è che come al solito le cazzate le fanno ai piani alti e chi ne paga le spese sta sotto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bituono View Post
          ditela tutta,ha licenziato 8100 crucchi x assumere 16200 cinesi

          PS: costano la met? e lavorano il doppio

          io dico che assumono 4050 cingalesi... ...che lavorano il doppio per la met? ...o lavorano uguale per un quarto ....o lavorano il quadruplo per la stessa cifra

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Costi esagerati e modelli poco riusciti(vedi serie 1) .......
            Piace poco anche a me ma come vendite sono tutt'altro che fallimentari, nel suo segmento è a ridosso della Focus e davanti a vetture decisamente più abbordabili come la Toyota Auris e la Peugeot 308 e ad un passo dall'Astra...... non so a Genova ma qui se ne vede una a tutti gli angoli di strada...
            Last edited by Gifo; 18-03-08, 13:41.

            Comment


            • Font Size
              #21
              comuqnue anche l'audi pare che abbia intenzione di spostare ?a sua produzione in india....

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...manfatti di serie 1 ce ne sono fin troppe in giro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gifo View Post
                  Piace poco anche a me ma come vendite sono tutt'altro che fallimentari, nel suo segmento ? a ridosso della Focus e davanti a vetture decisamente pi? abbordabili come la Toyota Auris e la Peugeot 308 e ad un passo dall'Astra...... non so a Genova ma qui se ne vede una a tutti gli angoli di strada...
                  Ecco ho detto la mia azzata!


                  Pensavo che i risultati commerciali fossero tutt'altro che lusinghieri...chiss? perch? mi sono fatto in testa una "foto" di un marchio un p? in crisi...rispetto a qualche anno fa mi sembra di vedere meno modelli di serie 3/5...l'X5 che faceva scuola ora ? surclassata da molti modelli non sol tedeschi e quello che mi ha portato a questa stramba idea sul marchio ? il confronto Z3 versus Z4...a parte il giudizio estetico "ad occhio" lo Z3 mi sembrava molto pi? diffuso(e decisamente pi? gradevole) del nuovo modello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Spesso ci facciamo condizionare (tutti eh...!) dai nostri gusti e giudizi, per un verso o per un'altro... c'è chi vede parcheggi pieni di Cayenne (quando magari ce n'è una fra 200 auto), chi ritiene un flop un modello solo perchè a lui non piace o viceversa ...... BMW ha chiuso il 2007 in sostanziale parità col 2006 sul mercato italiano (con un 3 e 1/2 circa percentuale) ed in crescita su quello europeo (un'incremento di circa il 5% per una quota del 4 e 1/2 percentuale).
                    Per un marchio "di lusso" non sono briciole (sono 6 BMW per ogni Alfa Romeo, tanto per intendersi).
                    Non so come le cose gli siano andate in nordamerica (che per loro è un mercato importante) ma per quella che può essere la nostra percezione "a spanna" i dati europei ed italiano dovrebbero bastare.
                    Beninteso, sono dati letti su riviste con le dovute approssimazioni...del resto Toyota è (forse) il primo costruttore al mondo ed in Europa vende appena più di BMW stessa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      io dico che assumono 4050 cingalesi... ...che lavorano il doppio per la met? ...o lavorano uguale per un quarto ....o lavorano il quadruplo per la stessa cifra

                      Ma perche' pensi che da noi fra poco non sar? uguale ???

                      Inizieranno ad assumere REGOLARMENTE "gente estera" e ammazzeranno sindacati e paghe orarie...

                      Mi spiego meglio, prendi un omino NON ITALIANO gli dai 1.000 euro al mese e quello ti f? anche le buche sul cemento armato con le unghie...

                      Me so sfogato

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X