e per fortuna che la bmw sta bene finanziariamente .. chiss? le altre..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW licenzia 8100 persone...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
BMW non è che stava benissimo, nel senso le ultime serie 5, 6 e 7 non hanno venduto come le precedenti.
Il nuovo X5 ha davanti una concorrenza esagerata, quando all'inizio era l'unico insieme all'ML.
Poi stanno buttando via un sacco di soldi per fare ogni tipo di modello per coprire ogni singola nicchia, spero per loro che rientrino in tutte le spese
NOn mi aspettavo un licenziamo così esagerato cmq
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Se qualche tempo fa vi avevamo parlato del progetto di BMW che ha previsto l’inizio della produzione in Cina di alcuni modelli, ora sempre a riguardo del marchio tedesco ci troviamo a parlare di fatti ben più gravi.BMW ha infatti operato un licenziamento di ben 8100 dipendenti, e se in un primo momento si credeva
ho trovato questo.
Comment
-
raga io non mi mertaviglierei pi? di tanto (in tutti i casi attualmente il 99% delle moto e delle auto le fanno in europa con componenti europei ) sono invece altre aziende a usare parti made in cina e magari non dire niente ai clienti non faccio nomi ma anche moto costruite in jap hanno componenti elettrici made in cina
Comment
-
ovvio fin che ti faranno pagare una serie 1 26 mila euro con il solo volante di serie dove vorranno andare...e poi le ultime bmw non è che siano cosi belle a parte le varie serie m...le altre mmmmmmm ragazzi prezzi follli...anche per le moto..prendete anche l'audi ora per prendere una A4 ripeto A4 e non A8 ci vogliono 50 e rotti mila euro...ma siamo fulminati.....prendete la nuova mazda 6 full optional 28 mila euro...prezzi decisamente piu umani e non venite a dirmi si ma è mazda...ormai la differenza non è piu netta come una volta...
Comment
X
Comment