ok... mio padre sta cercando un fuoristrada che sia un minimo decente ma da non spenderci un patrimonio... avrebbe trovato questa suzu Gran vitara del 1999... il 1.9 TD da 85 cv se ho capito bene... 70.000 km e clima.. poi non so, me ne ha solo accennato.. gliela darebbe un suo caro amico che conosce molto bene e che ha un concessionario multimarca su verso la montagna... garantisce al 100% l'auto e mio padre si fida ciecamente.. quel che mi fa strano ? che chiede circa 9000 euro per sta macchina
ho guardato in giro su autosupermarket e su autoscout e pi? o meno lo stesso tipo di vettura ? circa su quelle cifre... quello che mi fa strano ? che su 4ruote viene quotata molto pi? bassa.. se ho capito bene ? il mod. vitara 4 porte 1.9 TD JLX... ed ? quotata intorno ai 3.000 euro se ricordo bene...
voi che mi sapete dire? qualcuno pu? darmi qualche dritta?
ho guardato in giro su autosupermarket e su autoscout e pi? o meno lo stesso tipo di vettura ? circa su quelle cifre... quello che mi fa strano ? che su 4ruote viene quotata molto pi? bassa.. se ho capito bene ? il mod. vitara 4 porte 1.9 TD JLX... ed ? quotata intorno ai 3.000 euro se ricordo bene...
voi che mi sapete dire? qualcuno pu? darmi qualche dritta?
Comment