Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione Gran Vitara '99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valutazione Gran Vitara '99

ok... mio padre sta cercando un fuoristrada che sia un minimo decente ma da non spenderci un patrimonio... avrebbe trovato questa suzu Gran vitara del 1999... il 1.9 TD da 85 cv se ho capito bene... 70.000 km e clima.. poi non so, me ne ha solo accennato.. gliela darebbe un suo caro amico che conosce molto bene e che ha un concessionario multimarca su verso la montagna... garantisce al 100% l'auto e mio padre si fida ciecamente.. quel che mi fa strano ? che chiede circa 9000 euro per sta macchina

ho guardato in giro su autosupermarket e su autoscout e pi? o meno lo stesso tipo di vettura ? circa su quelle cifre... quello che mi fa strano ? che su 4ruote viene quotata molto pi? bassa.. se ho capito bene ? il mod. vitara 4 porte 1.9 TD JLX... ed ? quotata intorno ai 3.000 euro se ricordo bene...

voi che mi sapete dire? qualcuno pu? darmi qualche dritta?

• Font Size
    io so che il vitara svaluta poco in generale... ne vedo sempre in vendita a cifre che a me sembrano un po' troppo alte...proprio tipo quella che ha trovato tuo papà del '99 a circa 9mila euro....
    Ti parlo solo di quello che ho avuto modo di osservare, poi magari la valutazione è più bassa...però se davvero quattroruote la valuta 3mila....è strano che ci sia tutto questo scarto!

Comment

• Font Size
      Potrei vendergli il mio Freelander, che ? molto meglio!
      Facci un pensiero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Potrei vendergli il mio Freelander, che ? molto meglio!
        Facci un pensiero.
        alex dammi maggiori info in pvt

poi se te la prende mi porti a fare un voletto in cambio ?

Comment

X
        Working...
        X