Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saab 9.3 TTid

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Saab 9.3 TTid

Leggevo la prova ora su Auto....vi rendete conto dei progressi della tecnica o meglio dello sfruttamento all'inverosimile di un basamento motore???

Quel 1910cc li ? quello della Prisma diesel del 1984

• Font Size
    tu non hai idea tra 24 anni cosa ne faranno della mia polo millequattro

Comment

• Font Size
      ma sei sicuro?? quello è il 1.9 twin turbo della fiat....boh mi sembra strano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deru View Post
        Quel 1910cc li ? quello della Prisma diesel del 1984
        Ma davvero????

oh mado'....

Comment

• Font Size
          Si si son sicuro...... ovviamente la testata ? cambiata, ma il basamento ? sempre lo stesso.

Questa la progressione col pasare degli anni......

1.9d aspirato 64cv
          1.9td turbo 92cv
          1.9 TD100 100cv
          1.9 jtd 105-110-115
          1.9 jtd 120-150
          1.9 TTid 180cv (non so ancora come si chiamer? in casa FIAT)... JTTD??

Comment

• Font Size
            Si si son sicuro...... ovviamente la testata ? cambiata, ma il basamento ? sempre lo stesso.

Questa la progressione col pasare degli anni......

1.9d aspirato 64cv
            1.9td turbo 92cv
            1.9 TD100 100cv
            1.9 jtd 105-110-115
            1.9 jtd 120-150
            1.9 TTid 180cv (non so ancora come si chiamer? in casa FIAT)... JTTD??
            si ? quello fiat biturbo ... ma chiss? quanto durano sti motori diesel ultrapompati

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              si ? quello fiat biturbo ... ma chiss? quanto durano sti motori diesel ultrapompati
              Durano durano
              Ovviamente se non fanno cavolate durante la progettazione

il doppio turbo in questione nel gruppo fiat partir? da 190cv e dovrebbe avere un ulteriore step di potenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Durano durano
                Ovviamente se non fanno cavolate durante la progettazione

il doppio turbo in questione nel gruppo fiat partir? da 190cv e dovrebbe avere un ulteriore step di potenza

di sicurano durano + di quei schifosi motori diesel psa ... si spaccano che ? una bellezza .. li hanno messi anche sullo scudo .. al postp dei vecchi e afidabili motori fiat ...
                un mio amico con lo scudo con motore psa ? rimasto a piedi tante volte ..e un altro si ? storto l'albero motore dopo 1 solo mese di vita del scudo nuovo . ... il 2.8 tdid che ho sul ducato invece a 360.000 kn va ancora che ? una bellezza

Comment

• Font Size
                  di sicurano durano + di quei schifosi motori diesel psa ... si spaccano che ? una bellezza .. li hanno messi anche sullo scudo .. al postp dei vecchi e afidabili motori fiat ...
                  un mio amico con lo scudo con motore psa ? rimasto a piedi tante volte ..e un altro si ? storto l'albero motore dopo 1 solo mese di vita del scudo nuovo . ... il 2.8 tdid che ho sul ducato invece a 360.000 kn va ancora che ? una bellezza
                  il 2.8 ? un gran motore

Comment

• Font Size
                    si è il twin stage della che la Fiat PowerTrain ha progetato e ce verrà monato sulle Alfa diesel!

Comment

• Font Size
                      Il nostro 2.8 jtd ha ceduto le armi dopo 547.256km

Comment

• Font Size
                        Il nostro 2.8 jtd ha ceduto le armi dopo 547.256km
                        ora sul nuovo ducato ci hanno messo un 3.0 ... di dubbia provenienza .. spero che non sia isuzu..

il mio ora ..

Comment

• Font Size
                          il nostro ducato è arrivato a 540000 km (sempre 2.8 TD) solo che ogni accelerata è una morte per chi sta dietro e al minimo perde un colpo ogni tanto

sto anno verrà rimpiazzato però

Comment

• Font Size
                            il 2.8 del ducato va un gran bene...e davide può confermare..ehehehe

Comment

X
                            Working...
                            X