Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro che S2000, v-tec, ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi limito a quotate in tutto e per tutto Frà...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ps: sinceramente quando patrlo ? operch? vedo e ne ho le prove... dove abito io ne vedro' e mi si affiancano almeno 3-4 al giorno.... non abito sulal statale in cima all'everest.. quindi mi ? capitato parecchie volte di avere confronti diretti con mezzi di cui cito sempre critiche ed elogi... non mi piace parlare x sentito dire e tantomen fare mie frasi da giornali o quan'taltro.

abbiate fede, che ci crediate o meno... tra l'altro nel weekend sono praticamente sempre all'autodromo di monza....

non credo che esistano cosi' tanti vecchi come qualcuno afferma... non m,i ? mai piaciuto stare al bar a veder eil mondo.. di solito col mondo brucio firzioni e benzina per scoprirlo ghghhg
      Sai bene che, almeno io, non parlo da barista
      Se uan volta sei in zona per qualche motivo ci togliamo il prurito...
      O se scendo io... Visto che son gi? spesso nei WE con alcuni clienti...

Che poi la 7 vada di + ? altro discorso.... Son pure due motori diversi

PS- sai bene che ancora aspetto chi mi doveva segar le gambe con una mini.... scoreggia

Comment

• Font Size
        ha ovviamente comfronti prestazionali ove il luogo ? tecnicamente idoneo, non gare suiicide nel guidato in mezzo agli altri

Comment

• Font Size
          io l' ho provata solo da passeggero...cmq è un auto particlare ed emozionale

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            non va un ***** per qwuelloc he costa .. e non ? manco sta bellezza... originale quasi quasi le sto dietro a pelo
            quoto Ponte.....non va una mazza la Rx-8 rispetto a quello che promette......
            a molti raduni le vedo aprire contro altri e le buscano sempre.....per non parlare in pista a Monza.....con una Leon Tdi cupra originale ? stata mazzulata bene bene,ero io di fianco....
            Esteticamente ? molto bella,ma prestazioni 0......un passo indietro rispetto alla Rx-7.

Comment

X
            Working...
            X