Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro che S2000, v-tec, ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Impianto a metano e passa la paura ...
    1 non so se si possa mettere il metano o il gpl
    2 se trovo uno con rx8 a metano o gpl giuro gli vado a dare del barbone

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      si può mettere certamente.
      tra l'altro il wankel è il motore ideale per l'idrogeno perchè non ha angoli di incrocio

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post

...guarda benjo ...come dicono dalle mie parti ...ormai Puzzy84 è "senza rossore in viso" ....nel senso che non si vergogna più di niente...
        Last edited by JOHNNY; 03-03-08, 16:32.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            RX-8

l'avevo gi? provata quando fecero la presentazione ma fu una prova un po "limitata"....

adesso invece sono andato a provare quella di un amico... unica modifica scarico aperto

il sound ? da paura... sembra una moto con scarico racing

tenuta di strada pazzesca

divertentissima

stesso tiro di motore dell'S2000 ma "a sensazione" va di + e soprattutto ai bassi non ? vuota come il V-tec.

E poi, cosa da non sottovalutare, gli interni sono fatti veramente bene, molto curati e con un design stupendo

la 7 consumava + olio che benzina .. aveva il problema delle fasce di tenuta .. e anche su questa cosuma da paura ..

e poi se hai rogne dove lo trovi un meccanico che sappia mettere le mani su un motore del genere ??? sui pistoni sono tutti capaci ormai..

Comment

• Font Size
              non va un ***** per qwuelloc he costa .. e non ? manco sta bellezza... originale quasi quasi le sto dietro a pelo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                non va un ***** per qwuelloc he costa .. e non ? manco sta bellezza... originale quasi quasi le sto dietro a pelo
                mi sa che voi trovate solo nonni col cappello che guidano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  mi sa che voi trovate solo nonni col cappello che guidano

fra costa tanto quanto un S2000 e ha le stesse prestazioni (ma con molta + coppia in basso)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post

fra costa tanto quanto un S2000 e ha le stesse prestazioni (ma con molta + coppia in basso)

della rx-8 ... io ho sempre sentito che ha pochissima coppia in basso .. difetto del motore wankel ... ora ne stanno facendo uno di cubatura maggiore

Comment

• Font Size
                      io non so perchè non l'ho mai provata ma anche io ho sentito che è vuota di coppia in basso

Comment

• Font Size
                        ...per me il motore è una frociata ...solo che invece dei piselli ....ciuccia olio

Comment

• Font Size
                          a furia d parlare di pompini mi sto ingrifando....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            a furia d parlare di pompini mi sto ingrifando....
                            buahahahahhahahahhahahahahahahha

Comment

• Font Size
                              TROPPA CPPIA IN VBASSO FA SOLO FARE GRAN TRAVERSI CONSUMAR EIL DOPPIO E SPRECAR EPOTENZA QUANDO NON SERVE, se si capisce un motore , coppia in basso o in alto che sia lo si riesce a fruttare alla grande...

cmq preferisco l's2000 ha un'impostazione piu' estrema e consona all'immagine che ne danno, l'rx8 rispetto alla rx7 sembr auna SW da 2 tonnelalte

Comment

• Font Size
                                ps: sinceramente quando patrlo è operchè vedo e ne ho le prove... dove abito io ne vedro' e mi si affiancano almeno 3-4 al giorno.... non abito sulal statale in cima all'everest.. quindi mi è capitato parecchie volte di avere confronti diretti con mezzi di cui cito sempre critiche ed elogi... non mi piace parlare x sentito dire e tantomen fare mie frasi da giornali o quan'taltro.

abbiate fede, che ci crediate o meno... tra l'altro nel weekend sono praticamente sempre all'autodromo di monza....

non credo che esistano cosi' tanti vecchi come qualcuno afferma... non m,i è mai piaciuto stare al bar a veder eil mondo.. di solito col mondo brucio firzioni e benzina per scoprirlo ghghhg

Comment

X
                                Working...
                                X