Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW z4...che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    W L'alfa Spider!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      Secondo me ? la pi? arrapante ed esclusiva.

      Piscia in testa alla Merdeces.
      rifinita da cane

      cura degli interni e particolari pessima

      dove sta sopra a mercedes scusa?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Scorpion View Post
        rifinita da cane

        cura degli interni e particolari pessima

        dove sta sopra a mercedes scusa?

        bh?...? pio? figosa e questo vale pi? di un interno ben disegnato...

        Comment


        • Font Size
          #19
          punti di vista differenti

          a me di spendere + di 40k euro x una macchina rifinita da cane non andava e ho preferito avere una maggior cura dei dettagli.

          a voler una macchina divertente da guidare ma con interni e rifiniture spartane mi butto di sicuro su un Exige non su uno Z4... xò ripeto sono punti di vista differenti
          Last edited by Scorpion; 29-02-08, 08:25.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Scorpion View Post
            punti di vista differenti

            a me di spendere + di 40k euro x una macchina rifinita da cane non andava e ho preferito avere una maggior cura dei dettagli.

            a voler una macchina divertente da guidare ma con interni e rifiniture spartane mi butto di sicuro su un Exige non su uno Z4... x? ripeto sono punti di vista differenti
            certo...per? con 44.000 euro prendi il Z4 3.0 per avere gli stessi cavalli sull'slk devi spenderne 10.000 in pi?...
            comunque hai ragione, sono preferenze personali (con questo non voglio dire che l'slk ? brutto anzi!!!!)

            per quanto riguarda elise, exige...quelle non sono macchine, sono giocattoli...poi vuoi mettere far salire mio pap? o mia mamma su una elise???

            ...e visto che pagano loro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mauro46 View Post
              W L'alfa Spider!!!!!!!!!!!!!
              un altro che mi piace

              cmq massimino sul discorso del bassa ok ma non ? che sia cos? larga

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...il Z4 è troppo brutto dentro ...e aggiungo che il 3.0 bmw è un motore STRAfiacco...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...il Z4 ? troppo brutto dentro ...e aggiungo che il 3.0 bmw ? un motore STRAfiacco...
                  fiacco??
                  per? f? figoso avere il 3.0...

                  io non devo n? andare in pista n? fare drifting...per quello ho il brutto anatroccolo

                  la linea della Z4 mi piace un sacco, gli interni....bh? ? vero non sono il massimo, ma sono molto puliti ed essenziali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...è quel "essenziali" che fa discutere.... ...miraccomando ...almeno i cerchid a 18 mettili...
                    Last edited by JOHNNY; 29-02-08, 10:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...? quel "essenziali" che fa discutere.... ...miraccomando ...almeno i cerchid a 18 mettili...

                      senza i cerchi da 18" nun se p? ved?...saranno un must!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Massimino81 View Post
                        fiacco??
                        per? f? figoso avere il 3.0...

                        io non devo n? andare in pista n? fare drifting...per quello ho il brutto anatroccolo

                        la linea della Z4 mi piace un sacco, gli interni....bh? ? vero non sono il massimo, ma sono molto puliti ed essenziali.
                        no scusa eh ma prendi il 3.0 SOLO perch? fa figo dire che hai il 3000 e non te ne frega niente delle prestazioni????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          no scusa eh ma prendi il 3.0 SOLO perch? fa figo dire che hai il 3000 e non te ne frega niente delle prestazioni????
                          esatto...cio? voglio dire che la macchina la uso per uscire non per cercare le prestazioni...per quello c'? la moto.
                          il tiro del 3.0 in basso ? fantastico e il rumore bellissimo, due ottimi motivi per scegliere quel motore

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            fiacco il 3.0 bmw?

                            forse ti riferisci al vecchio 3.0 da 231cv...ma ormai sono almeno tre anni che il 3.0 ha 265cv...quindi diciamo che ? un motore fiacco che da la legna alla tua GTA

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Massimino81 View Post
                              esatto...cio? voglio dire che la macchina la uso per uscire non per cercare le prestazioni...per quello c'? la moto.
                              il tiro del 3.0 in basso ? fantastico e il rumore bellissimo, due ottimi motivi per scegliere quel motore
                              allora se ? quello che prendila al volo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                fiacco il 3.0 bmw?

                                forse ti riferisci al vecchio 3.0 da 231cv...ma ormai sono almeno tre anni che il 3.0 ha 265cv...quindi diciamo che ? un motore fiacco che da la legna alla tua GTA
                                quello ? il 3.0 SI e cmq non credere che legni il GITTI?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X